Domanda Quali sono i dettagli tecnici dietro le versioni crackate di Spotify?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh secondo me gli account che vengono venduti non hanno nulla di tecnico e di interessante dietro, saranno account appartenenti a data-leak o account creati randomicamente su cui è stato fatto un pagamento con qualche dato rubato (suppongo)
 
  • Mi piace
Reazioni: s0ac e Shini°
Diciamo che e semplice rendere premium questo apk, qualche anno fa avevo testato la modifica anche sull'iphone e funzionava perfettamente con account proprio (permamente). Ma sinceramente non mi interessa ascoltare canzoni su spotity, per cui ho eliminato per entrambi ios. Il metodo e semplice, e richiede solo un paio di modifiche oltre a modificare il vostro account ed "id" con uno fake. Saluti.

Forse si potrebbe farlo anche sul pc...da testare.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: 0xbro e s0ac
Si ma infatti la mia domanda non era tanto sugli apk ma sugli account che vendono, ad esempio sempre su telegram vendono account premium di Spotify o di Netflix, con username e password, ad esempio a due o tre euro e ti durano un mese. E molta gente li compra poiché risparmia. Ma sono quasi sicuro(ho conosciuto anche uno che li fa ma non così bene da dirmi come fa) che mi ha confermato che li genera e non sono frutto di un leak o altro. Sono estremamente curioso di sapere come , cioè un colosso come Netflix c'è qualcuno che riesce a generare, e non rubare, ma generare account premium ogni mese per le persone che lo pagano, e lo fanno da molto tempo senza che nessuno li contrasti, cioè stanno facendo una politica contro la condivisione degli account ma di questo non riescono neanche ad accorgersene
Semplicemente viene sfruttato il mese di prova gratuito dei vari servizi.
Per sfruttare il mese di prova devi però collegare un metodo di pagamento ed è qui che iniziano i problemi....