Domanda Quali sono i dettagli tecnici dietro le versioni crackate di Spotify?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh secondo me gli account che vengono venduti non hanno nulla di tecnico e di interessante dietro, saranno account appartenenti a data-leak o account creati randomicamente su cui è stato fatto un pagamento con qualche dato rubato (suppongo)
 
  • Mi piace
Reazioni: s0ac e Shini°
Diciamo che e semplice rendere premium questo apk, qualche anno fa avevo testato la modifica anche sull'iphone e funzionava perfettamente con account proprio (permamente). Ma sinceramente non mi interessa ascoltare canzoni su spotity, per cui ho eliminato per entrambi ios. Il metodo e semplice, e richiede solo un paio di modifiche oltre a modificare il vostro account ed "id" con uno fake. Saluti.

Forse si potrebbe farlo anche sul pc...da testare.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: 0xbro e s0ac
Si ma infatti la mia domanda non era tanto sugli apk ma sugli account che vendono, ad esempio sempre su telegram vendono account premium di Spotify o di Netflix, con username e password, ad esempio a due o tre euro e ti durano un mese. E molta gente li compra poiché risparmia. Ma sono quasi sicuro(ho conosciuto anche uno che li fa ma non così bene da dirmi come fa) che mi ha confermato che li genera e non sono frutto di un leak o altro. Sono estremamente curioso di sapere come , cioè un colosso come Netflix c'è qualcuno che riesce a generare, e non rubare, ma generare account premium ogni mese per le persone che lo pagano, e lo fanno da molto tempo senza che nessuno li contrasti, cioè stanno facendo una politica contro la condivisione degli account ma di questo non riescono neanche ad accorgersene
Semplicemente viene sfruttato il mese di prova gratuito dei vari servizi.
Per sfruttare il mese di prova devi però collegare un metodo di pagamento ed è qui che iniziano i problemi....
Puoi utilizzare delle carte virtuali reali (ma non so quante ne puoi generare) e poi le cancelli prima che scatta il pagamento, oppure puoi proprio generare delle carte con il metodo BIN. Su internet trovi molte informazioni a riguardo ma io non ci sono mai riuscito anche perché credo che i BIN che trovi pubblicati online in chiaro vengano bannati facilmente...
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009 e s0ac
Non sono versioni crackate ma sono account crackati e leakati.
Hai ragione ho sbagliato a scrivere. Però noto che spesso sono email "strane" fammi passare il termine, e durano sempre solo un mese, quindi avevo scartato l'idea che fossero account rubati(se ho ben capito ciò che hai detto). L'idea migliore che mi era venuta è che usassero delle carte di credito generate e aprissero questi account tramite vpn in paesi dove c'è ancora l'offerta di un mese gratuito ma non credo sia così semplice
 
  • Mi piace
Reazioni: Shini°
Non sono versioni crackate ma sono account crackati e leakati.
In realtà non tutti, ho avuto per diverso tempo una versione craccata di Spotify con un account mio, non acquistato. Aveva tutte le funzionalità di una versione Premium, però senza costi e senza abbonamento. L'account era il mio account personale di "test", nulla che avessi acquistato da altre persone.

Purtroppo ho perso quell'APK e non la trovo più, però era davvero molto interessante
 
  • Mi piace
Reazioni: Shini°
Non ti consiglio di acquistare un account messo in vendita, perché se il proprietario di quest'account è stato hackerato (e quindi non ha fornito deliberatamente le credenziali d'accesso per la vendita) potrebbe rivendicare i diritti di quest'account in qualunque momento, e potreste essere accusati sia tu che il venditore (l'hacker) di accesso abusivo a sistema informatico, con aggravante di detenzione e distribuzione dei relativi codici d'accesso. Oppure ancora, l'hacker può rivendicare i diritti di quest'account fingendosi il proprietario (dopo avertelo venduto e cancellato tutti i log dei messaggi, facendosi pagare in criptovaluta), calunniandoti, per farsi risarcire dei danni che non ha realmente subito. Lui ci guadagnerà 2 volte, mentre tu rimarrai addirittura truffato. Non farti coinvolgere in questi giri di affari mafiosi su internet.
 
  • Mi piace
Reazioni: s0ac
Non ti consiglio di acquistare un account messo in vendita, perché se il proprietario di quest'account è stato hackerato (e quindi non ha fornito deliberatamente le credenziali d'accesso per la vendita) potrebbe rivendicare i diritti di quest'account in qualunque momento, e potreste essere accusati sia tu che il venditore (l'hacker) di accesso abusivo a sistema informatico, con aggravante di detenzione e distribuzione dei relativi codici d'accesso. Oppure ancora, l'hacker può rivendicare i diritti di quest'account fingendosi il proprietario (dopo avertelo venduto e cancellato tutti i log dei messaggi, facendosi pagare in criptovaluta), calunniandoti, per farsi risarcire dei danni che non ha realmente subito. Lui ci guadagnerà 2 volte, mentre tu rimarrai addirittura truffato. Non farti coinvolgere in questi giri di affari mafiosi su internet.
Sisi ma infatti uso spotify e lo pago normalmente, anche perché in quanto sviluppatore non mi piace l'idea che qualcuno approfitti del lavoro di qualcun'altro senza pagare, ma ero interessato al lato tecnico, perché sono quasi sicuro che questi account non vengono hackerati ma generati in qualche maniera(hanno emai "strane", e inoltre durano sempre e solo un mese) e volevo sapere come facessero ad imbrogliare un colosso come spotify. Tra l'altro questa cosa non vale solo per spotif ma anche per altre grosse aziende di servizi simili come netflix e simili
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Si ma infatti la mia domanda non era tanto sugli apk ma sugli account che vendono, ad esempio sempre su telegram vendono account premium di Spotify o di Netflix, con username e password, ad esempio a due o tre euro e ti durano un mese. E molta gente li compra poiché risparmia. Ma sono quasi sicuro(ho conosciuto anche uno che li fa ma non così bene da dirmi come fa) che mi ha confermato che li genera e non sono frutto di un leak o altro. Sono estremamente curioso di sapere come , cioè un colosso come Netflix c'è qualcuno che riesce a generare, e non rubare, ma generare account premium ogni mese per le persone che lo pagano, e lo fanno da molto tempo senza che nessuno li contrasti, cioè stanno facendo una politica contro la condivisione degli account ma di questo non riescono neanche ad accorgersene

Non so se esiste ancora la funzione ma so che qualche tempo fa c'era il discorso del piano Family che ti permetteva di aggiungere tot account (fino a 5 mi pare) e renderli premium.
Di conseguenza venivano crackati gli account col piano Family e venivano aggiunti account random, ovviamente fino a che il proprietario non se ne accorgeva.
 
  • Mi piace
Reazioni: s0ac
Grazie credo proprio sia questa la risposta, ancheperché effettivamente durano un mese esatto quindi le cose combaciano alla perfezione, ti ringrazio
C'é chi li fa anche per 1 anno oppure a vita, quello a vita devono farlo fisicamente o passarti apk...non é life, perché poi con update e da rifare la modifica...
 
  • Mi piace
Reazioni: s0ac
In realtà c'è chi riesce a darti 1 anno senza alcun apk. Un tempo si potevano utilizzare carte virtuali per farlo e sfruttare il mese gratuito, ora non più.
 
  • Mi piace
Reazioni: s0ac

s0ac

Utente Bronze
18 Maggio 2021
30
9
4
21
Ciao a tutti ragazzi, mi capita sempre più spesso di vedere in giro la vendita di account netflix o spotify su canali telegram o anche qui nel forum, non ne ho mai acquistati ma ero molto curioso di sapere come facessero queste persone a eludere il sistema. Grazie a chi risponderà.
 
In realtà non tutti, ho avuto per diverso tempo una versione craccata di Spotify con un account mio, non acquistato. Aveva tutte le funzionalità di una versione Premium, però senza costi e senza abbonamento. L'account era il mio account personale di "test", nulla che avessi acquistato da altre persone.

Purtroppo ho perso quell'APK e non la trovo più, però era davvero molto interessante
E invece per quanto riguarda gli account?
 
caso 1: scarichi la classica applicazione craccata
caso 2: la prova gratuita dura circa un mese, quindi anche con carte false / senza credito, ed ecco qui
 
Diciamo che e semplice rendere premium questo apk, qualche anno fa avevo testato la modifica anche sull'iphone e funzionava perfettamente con account proprio (permamente). Ma sinceramente non mi interessa ascoltare canzoni su spotity, per cui ho eliminato per entrambi ios. Il metodo e semplice, e richiede solo un paio di modifiche oltre a modificare il vostro account ed "id" con uno fake. Saluti.

Forse si potrebbe farlo anche sul pc...da testare.
Si diciamo che per gli apk secondo me è fattibile, ma ero soprattutto curioso degli account che vendono mensilmente, perché se sono account leakkati credo che non durerebbero giusto un mese di volta in volta, quindi sono generati in qualche maniera che non riesco a comprendere
 
Ci sono in giro anche delle app che spiano...è semplicissimo modificare le icone e le funzioni di un app cambiando/aggiungendo i permessi, Io ci starei attento.
Si ma infatti la mia domanda non era tanto sugli apk ma sugli account che vendono, ad esempio sempre su telegram vendono account premium di Spotify o di Netflix, con username e password, ad esempio a due o tre euro e ti durano un mese. E molta gente li compra poiché risparmia. Ma sono quasi sicuro(ho conosciuto anche uno che li fa ma non così bene da dirmi come fa) che mi ha confermato che li genera e non sono frutto di un leak o altro. Sono estremamente curioso di sapere come , cioè un colosso come Netflix c'è qualcuno che riesce a generare, e non rubare, ma generare account premium ogni mese per le persone che lo pagano, e lo fanno da molto tempo senza che nessuno li contrasti, cioè stanno facendo una politica contro la condivisione degli account ma di questo non riescono neanche ad accorgersene
 
Semplicemente viene sfruttato il mese di prova gratuito dei vari servizi.
Per sfruttare il mese di prova devi però collegare un metodo di pagamento ed è qui che iniziano i problemi....
Puoi utilizzare delle carte virtuali reali (ma non so quante ne puoi generare) e poi le cancelli prima che scatta il pagamento, oppure puoi proprio generare delle carte con il metodo BIN. Su internet trovi molte informazioni a riguardo ma io non ci sono mai riuscito anche perché credo che i BIN che trovi pubblicati online in chiaro vengano bannati facilmente...
Grazie credo proprio sia questa la risposta, ancheperché effettivamente durano un mese esatto quindi le cose combaciano alla perfezione, ti ringrazio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.