E-Commerce Quali sono i migliori software per gestire gli affiliati e creare link di affiliazonione?

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
132
25
40
88
Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, quindi nel caso lo sia scusatemi.

Vorrei sapere se conoscete dei software per creare una rete di affiliati, per esempio che ogni ordine che fa una persona dal link dell'affiliato riceve un compenso del 20%, per esempio. Spero di ricevere una risposta al più presto. Grazie mille per l'attenzione.
 
Non ho parlato di risparmio sul prodotto. La persona in questione riceve il 20% da qualsiasi acquisto che viene effettuato dal suo ref.
 
In pratica chiunque acquista sulla mia piattaforma tramite il ref o un codice di un affiliato, fa guadagnare all'affialiato il 20% della spesa effettuata (dal cliente) con il suo codice o ref.
 
Ogni sito ha la sua sezione "affiliate" (se presente). Dalla sua dashboard puoi gestire tutto quello che hai scritto.
Se invece intendi un software per gestire N siti affiliati non ne ho idea, mi spiace..
E conoscendo Amazon, non penso manco esistano visto che le API fanno pena spesso / non esistono
 
Ho capito esattamente di cosa hai bisogno. Visti i titoli degli altri tuoi post hai un'ecommerce, la domanda è:

Quale piattaforma stai utilizzando? Shopify, Wordpress + Woocommerce o Magento?