Domanda Risolto Quanto hai pagato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BuBu7T3

Utente Emerald
9 Ottobre 2009
1,502
36
123
360
Una domanda un po' inappropriata, ma avendo visto per la prima volta Overwatch non so' il prezzo normale del prodotto e vedendo il prezzo dello stesso sugli store delle Key e sull'ufficiale al momento risulta meno sull'ufficiale e vorrei sapere se e' sempre stato cosi oppure diminuira' ancora per il Black Friday

La versione Goty cosa offre di piu' scusa? perche conviene la goty e non la standard?
Normalmente io faccio acquisti tramite G2A o InstantGaming che offrono dei prezzi competitivi.
Nel caso in cui però fossi interessato all'acquisto in questi giorni direttamente sul sito della Blizzard, tramite lo shop ufficiale, puoi trovare a tempo limitato Overwatch al "superprezzo" di 19.99 per l'edizione standard e 29.99 per la Game of the Year Edition.

Nel caso in cui quindi volessi effettuare l'acquisto hai tempo di usufruire di questo sconto fino al 27 Novembre tramite lo shop ufficiale.

La GOTY ha in più:
  • 10 Forzieri bonus.
  • 5 Skin non trovabili nei forzieri.
  • L'eroe Tracer in HOTS (nel caso ci giocassi).
  • La Mascotte "Piccolo Winston" per WOW (nel caso ci giocassi).
  • Ali dell'eroe Mercy per Diablo III.
  • Ritratti di gioco su Starcraft II e Dorso delle carte Overwatch su Heartstone.
Valuta tu se ne vale la pena a seconda dei tuoi interessi ;)
Spero di essere stato utile ed esaustivo!

• Mi piace
Reazioni: mercante e BuBu7T3
Normalmente io faccio acquisti tramite G2A o InstantGaming che offrono dei prezzi competitivi.
Nel caso in cui però fossi interessato all'acquisto in questi giorni direttamente sul sito della Blizzard, tramite lo shop ufficiale, puoi trovare a tempo limitato Overwatch al "superprezzo" di 19.99 per l'edizione standard e 29.99 per la Game of the Year Edition.

Nel caso in cui quindi volessi effettuare l'acquisto hai tempo di usufruire di questo sconto fino al 27 Novembre tramite lo shop ufficiale.

La GOTY ha in più:
  • 10 Forzieri bonus.
  • 5 Skin non trovabili nei forzieri.
  • L'eroe Tracer in HOTS (nel caso ci giocassi).
  • La Mascotte "Piccolo Winston" per WOW (nel caso ci giocassi).
  • Ali dell'eroe Mercy per Diablo III.
  • Ritratti di gioco su Starcraft II e Dorso delle carte Overwatch su Heartstone.
Valuta tu se ne vale la pena a seconda dei tuoi interessi ;)
Spero di essere stato utile ed esaustivo!
Piu' dettagliato di cosi si muore xD, credo di optare per la standard, delle skin non mi aiuteranno di certo a giocare meglio ;)

io prenderò la standard tra qualche giorno con il buono che prenderò su gamekit :) mancano 1000pts
Fantastico, nel caso volessi fare una partita trovi il mio Battle Tag nella mia firma. Se il gioco inizia ad appassionarti rimani sintonizzato perchè ho intenzione di aprire alcune discussioni interessanti qui in sezione :rofl:

• Mi piace
Reazioni: mercante
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.