Investimento Crypto Trading QuantumX 2.0 - (Probabilmente) Il miglior "bot" trading in circolazione

Marketiello90

Utente Silver
8 Marzo 2010
40
12
8
69
Ultima modifica:

1645009107348.png
QUANTUMX - TRADING CON LEVERAGED TOKEN COMPLETAMENTE AUTOMATICO

1. Cos'è QuantumX



1.1 Introduzione
QuantumX è un sistema avanzato di trading cripto automatico con connessione API sul proprio exchange (Binance, Huobi, FTX Pro). Esso sfrutta i leveraged token per effettuare spot trading con leva tramite un'attenta analisi di mercato di un team di esperti, dai quali saranno copiati i parametri tramite il copytrading di QuantumX e poi eseguiti sull'exchange collegato. Tutto ciò avverrà in modo automatico e sarà completamente visibile sul nostro exchange. Ciò significa che le operazioni saranno chiuse ad aperte a discrezione del team. Se il team non aprirà una posizione sul loro account, neanche sul nostro account di QuantumX, e quindi sul nostro exchange, verrà aperta.​
1.2 Leveraged Token
I token con leva, o leveraged token, sono token ERC20 con esposizione con leva senza prendersi cura del margine, dei requisiti, della gestione e del rischio di liquidazione. In altre parole, i token con leva sono il modo più semplice per fare trading con leva ma con meno rischi. Mantengono una leva finanziaria fissa o variabile. Nei token con leva tradizionali, la leva viene ribilanciata ogni giorno alle 2:00 e quando il prezzo del mercato spot cambia del 10%. Tuttavia, gli exchange seguono tecniche diverse per ribilanciare i loro token con leva.​
1.3 Rischi
  • Sono prodotti ad alto rischio. Puoi essere in perdita se non hai abbastanza conoscenze sui token con leva prima di investire in essi. Non è consigliato ai trader principianti
  • I token con leva finanziaria vengono ribilanciati quotidianamente e quindi non sono consigliati per la detenzione a lungo termine
  • La trasparenza offerta dai token con leva dipende dalla coppia di scambio che stai utilizzando
1.4 Vantaggi
  • Offrono un'esposizione con leva senza gestire scambi di margini, liquidazione, garanzie collaterali e tassi di finanziamento
  • Consentono di sfruttare la volatilità del mercato
  • Reinvestono automaticamente i tuoi profitti e ne vendono alcuni se il mercato è in ribasso per evitare il rischio di liquidazione
1.5 Valutazioni
Il team di QuantumX è altamente specilizzato in questo tipo di trading. I report giornalieri/mensili degli utilizzatori di QuantumX testimoniano ciò. La possibilità di andare in negativo c'è sempre, ma è quasi nulla. Ho visto 1 trade in negativo ogni 100 in positivo. Oltre a ciò, le perdite saranno riaccreditate nel portafoglio delle gas fee di QuantumX.​

2. Come funziona QuantumX



QuantumX utilizza un'API per interagire con la piattaforma di scambio che consente a QuantumX di eseguire operazioni per tuo conto. Queste operazioni si basano su ciò che i membri del team interpretano monitorando i dati di mercato. Quando le condizioni di mercato soddisfano una serie di criteri predefiniti e preprogrammati, il bot di trading inizierà a fare trading.​
I bot di trading osserveranno i segnali di mercato come prezzo, volume, ordini e tempo. I bot utilizzeranno segnali di analisi tecnica come le medie mobili con altri fattori come i social media. Il team di QuantumX raccoglie e interpreta i dati di mercato, calcola il potenziale rischio di mercato ed esegue l'acquisto e la vendita di asset in criptovaluta per te al miglior tasso. Conduce operazioni ed esegue transazioni per tuo conto, ottiene profitti e riduce le perdite.​

3. Vantaggi di QuantumX



• Massimizza il ritorno
Evita le carenze della strategia di trading Martingale, realizza profitti sia nel mercato rialzista che in quello ribassista​
• Test di precisione dei dati
Analisi dei big data completamente integrata per la migliore strategia di investimento​
• Posizione di trading ragionevole
Utilizza il tuo capitale in modo efficiente acquistando a basso costo per rendimenti più elevati​
• Strategia robusta
Il team collabora unitamente durante l'analisi per ridurre il rischio e la perdita potenziale​
• Monitoraggio in tempo reale
Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e aggiornamenti in tempo reale sulle novità del mercato delle criptovalute​
• Analisi strategica intelligente
Cambia automaticamente le strategie di trading per ridurre il rischio​
• Tecnologia di base dell'IA
Trading algoritmico, analisi di mercato automatizzata​

• Inizia a fare trading in 1 solo clic
Gli utenti non hanno bisogno di una conoscenza approfondita della tecnologia blockchain, attiva QuantumX per aiutarti a fare trading automaticamente in un solo clic​
• Tecnologia di prim'ordine
Sistema di trading intelligente AI + Pro Team​
Prevenire le restrizioni commerciali causate dai bot, aiutare gli utenti a massimizzare il rendimento​
• Profitto a lungo termine
Offre agli utenti rendimenti elevati utilizzando l'analisi tecnica AI + Pro Team​
• Impostazione "Difesa Automatica"
Meccanismo anti-cascata intelligente​
Evita perdite sostanziali sospendendo gli ordini in sospeso e il rifornimento dei fondi​
• Squadra professionale
Il team di trading professionale internazionale impedirà un'elevata quantità di fondi durante il mercato ribassista attraverso un'analisi precisa e accurata​
• Fondo garantito
Il saldo USDT verrà depositato sul conto dell'utente sulla piattaforma di trading.​
Il fondo di capitale e il profitto sono vincolati al conto per garantire che sia protetto. QuantumX non potrà nè prelevare nè depositare fondi sul tuo exchange​
• Trasparenza dei dati
I dati di trading sono trasparenti e possono essere monitorati in qualsiasi momento​
• Riduci al minimo i rischi
Diversificare e ridurre al minimo i rischi utilizzando investimenti con leva tramite leveraged token, i quali non possono essere liquidati, trattandosi di spot trading​

4. Perchè dovresti utilizzare QuantumX



Sappiamo quanto sia volatile il mercato delle criptovalute, continua a fluttuare e non puoi monitorare il tuo commercio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ecco perché è consigliabile utilizzare un bot. Nel trading spot non puoi perdere ma i tuoi soldi possono essere vincolati per molto tempo, mentre nel future trading puoi incorrere in ingenti perdite, ma anche in lauti guadagni. Il future trading è molto rischioso, ecco perché molti investitori scappano da esso.​
QuantumX è privo di rischi perché negozia in loco e guadagna in entrambi i modi, ovvero sia quando il mercato è rialzista sia quando è ribassista. QuantumX ha risolto con successo le sfide dei bot precedenti per cui rimani in perdita fluttuante per mesi. Diversifica e riduce al minimo i rischi utilizzando investimenti con leva.​
  • Trading automatizzato altamente intelligente
  • Commerci 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Il bot regola la posizione di conseguenza senza frequenti rifornimenti
  • Facile da usare, nessuna impostazione manuale stressante. Risparmia tempo, fatica e allo stesso tempo ottieni un buon profitto.
  • Trasparenza dei dati, gli utenti sono in grado di tracciare la cronologia delle transazioni.
  • Può essere regolato per profitti a lungo termine
  • Gli utenti possono ottenere aggiornamenti in tempo reale sulle informazioni relative al mercato delle criptovalute
  • Esegue operazioni a un prezzo ottimale con maggiore precisione e maggiori rendimenti.

5. Profitti di QuantumX​



Si può dire che il profitto stimato sulla base delle operazioni chiuse dal team sia compreso tra l'1% e l'1,3% al giorno e tra il 20% e il 30% alla fine del mese per non dire altro, ma la verità è che puoi guadagnare di più o di meno in alcuni giorni a seconda del mercato. Nel trading di criptovalute più capitale investi più soldi guadagni, ma nonostante ciò tramite QuantumX è possibile ottenere ottimi profitti anche con basso capitale.​
In un mercato rialzista è molto facile per qualsiasi bot fare trading e quindi generare profitto, ma con QuantumX, il quale è progettato per lavorare con i leveraged token, sarai in grado di guadagnare di più, perchè effettuerà operazioni anche in casi di mercato ribassista, cosa che altri bot non possono garantire, siccome funzionano solo con mercati in rialzo.​
Il team non scambierà alcuna moneta se il mercato è sfavorevole. Potrebbero capitare giorni in cui QuantumX aprirà poche posizioni o addirittura nessuna. Tutto ciò dipende dal mercato e dalle analisi svolte dal team. Tuttavia il profitto mensile è comunque consistente, mettendo in conto che non stiamo facendo praticamente niente.​

6. Exchange compatibili con QuantumX​



Gli exchange attualmente compatibili con QuantumX sono FTX Pro (clicca qui per iscriverti CONSIGLIATO), Huobi (clicca qui per iscriverti), Binance (clicca qui per iscriverti), tuttavia Binance ha delistato i leveraged token in Italia, quindi per chi vive in Italia può utilizzare soltanto Huobi o FTX Pro.​

7. Costi di QuantumX​



QuantumX prevede 3 piani di attivazione:​
1645016750150.png
  1. PIANO 1: COSTO: 30 USDT DURATA: 35 GIORNI
  2. PIANO 2: COSTO: 100 USDT DURATA: 190 GIORNI
  3. PIANO 3: COSTO: 120 USDT DURATA: 380 GIORNI
Inoltre, da ogni operazione chiusa in positivo, QuantumX scalerà il 30% del profitto (Fuel)
1645016938114.png
dal GAS Wallet
1645016609577.png
.​
Al raggiungimento di 6 USDT nel GAS Wallet, QuantumX smetterà di operare.​

8. Piani e Strategie di investimento di QuantumX​



In base al proprio capitale, QuantumX deciderà la strategia adatta a voi. QuantumX prevede 3 tipi di strategia:​
  1. Moderata: budget compreso tra 300 e 499 USDT
  2. Intermedia: budget compreso tra 500 e 999 USDT
  3. Avanzata: budget compreso tra 1000 e 4000 USDT
Da ciò si evince che il budget minimo per poter iniziare a lavorare con QuantumX è pari a 300 USDT (esenti spese di attivazione e gas fees), mentre il massimo è 4000 USDT. Se si vuole utilizzare un budget superiore a 4000 USDT bisognerà aprire un ulteriore account QuantumX e Huobi.​

9. Referral Plan di QuantumX​



9.1 Distribuzione dei Profitti
La distribuzione dei profitti di QuantumX è composta nel seguente modo:​
- il 70% va all'utente​
- il 21% viene utilizzato per finanziare il Referral Plan​
- il 9% va direttamente al Team di QuantumX​
9.2 Piano Compensi
Il piano compensi di QuantumX prevede 3 tipi diversi di bonus:​
  1. Bonus Attivazione
  2. Bonus Binario
  3. Bonus Livello
Su ogni bonus è prevista la differenza imprenditoriale sui referral indiretti, ovvero la differenza tra la % a cui ho diritto io meno la % a cui ha diritto chi invita quella persona. Ciò funziona su infiniti livelli.​
Esempio: il mio rango è 1 Star. Ho diritto al 20% sulle attivazioni dei miei referral. Un mio diretto 1 Star invita un amico. Lui ha diritto al 20% sull'attivazione dell'amico invitato. Io guadagno il 20% mio - 20% del mio amico = 0% sull'attivazione del referral indiretto.
Esempio 2: il mio rango sale a 2 Star. Ho diritto al 25% sulle attivazioni dei miei referral. Un mio diretto 1 Star invita un amico. Lui ha diritto al 20% sull'attivazione dell'amico invitato. Io guadagno il 25% mio - 20% del mio amico = 5% sull'attivazione del referral indiretto.
9.3 Bonus Attivazione
La distribuzione dei profitti di QuantumX è composta nel seguente modo:​
- il 70% va all'utente​
- il 21% viene utilizzato per finanziare il Referral Plan​
- il 9% va direttamente al Team di QuantumX​
Rango% Guadagno sull'attivazioneBonus Rango uguale
1 Star20%NO
2 Star25%No
3 Star30%No
4 Star35%No
5 Star40%No
6 Star45%5% per ogni 6 Star nella downline fino ad un massimo del 10% bonus
9.4 Bonus Binario
Le gas fees caricate negli account dell'intera downline generano RV pari al 70% del totale. Tutti gli RV cumulati sulla gamba debole vengono alla fine di ogni giornata azzerati e convertiti in ricompense in dollari al 10%. Gli RV non convertiti sull'altra gamba rimangono disponibili per i giorni successivi. Il massimo giornaliero ottenibile per ogni rango è il seguente:​

RangoCap Giornaliero Bonus Binario
1 Star100 USDT
2 Star300 USDT
3 Star500 USDT
4 Star1.000 USDT
5 Star3.000 USDT
6 Star5.000 USDT
9.5 Bonus Livello
Il bonus livello prende in considerazione soltanto i referral diretti, ed indipendetemente dal binario riconosce un ulteriore bonus sugli RV generati ad ogni conversione degli USDT in gas fees (1 RV = 70% degli USDT convertiti in Gas Fees).Esso è strutturato nel seguente modo:​
Rango% sugli RV dei Referral DirettiBonus Rango uguale
1 Star0%No
2 Star5%No
3 Star8%No
4 Star12%No
5 Star15%No
6 Star20%5% per ogni 6 Star nella downline fino ad un massimo del 10% bonus

9.6 Qualifiche
I requisiti necessari per raggiungere una determinata qualifica sono i seguenti:​
RangoReferral DirettiGas Fees della propria struttura
1 Star00
2 Star31.000 USDT
3 Star3 di rango 2 Star3.000 USDT
4 Star3 di rango 3 Star10.000 USDT
5 Star3 di rango 4 Star30.000 USDT
6 Star3 di rango 5 Star100.000 USDT

10. Come registrarsi ed attivare QuantumX​



Cominciare a guadagnare con QuantumX è semplicissimo. I passi da seguire sono i seguenti:​
  1. Registrati su FTX Pro cliccando qui (Consigliato), su Huobi cliccando qui oppure se non vivi in Italia iscriviti su Binance cliccando qui
  2. Completa la verifica KYC del tuo account FTX Pro/Huobi/Binance; completa il questionario sui leveraged token se utilizzi Huobi (eseguibile solo da Applicazione e non da Web!): Dall'App: vai su Trade >> premi sulla coppia BTC/USDT in alto a sinistra dello schermo >> premi su USDT >> nella barra di ricerca cerca "BTC" >> seleziona "BTC*3/USDT" >> premi Start sulla finestra che si aprirà >> seleziona le risposte corrette 1 - 2 - 2 - 1 - 3 (verranno evidenziate in verde, mentre quelle sbagliate in rosso) >> questionario completato
  3. Deposita sul tuo conto la cifra da voler destinare al Trading (minimo 300 USDT massimo 4000 USDT)
  4. Registrati a QuantumX cliccando qui (solo tramite invito!; seleziona 'Right' nella sezione 'Placement') e scarica l'applicazione Android o IOS
  5. Ricarica il saldo QuantumX per attivare il bot e pagare le gas fee. Vai su Profile >> My Assets >> Recharge >> Imposta la quantità di USDT da ricaricare (si consiglia almeno il 10% del proprio capitale per le gas fees + i costi di attivazione del bot) >> invia gli USDT al wallet che comparirà (invia gli USDT tenendo conto delle commissioni di rete pari ad 1 USDT!) >> premi su Payment Transferred una volta completato il pagamento >> ritorna nella sezione My Assets >> premi su Convert >> imposta un valore pari al 10% del tuo capitale e premi su Convert >> torna alla Home >> premi su Starting >> seleziona il Wallet con gli USDT disponibili e seleziona il piano di abbonamento desiderato >> premi su Starting now >> premi su Trade Now
  6. Effettua l'API binding con FTX Pro/Huobi/Binance. Su FTX Pro: Vai su Profile >> API >> Crea chiave API; Su Huobi: vai su Profile >> General >> API Management >> Create API >> inserisci un nome (Esempio: QuantumX) e dai il permesso ad effettuare il trading premendo sul pulsante Trade >> copia l'access Key e la secret Key. Su QuantumX: nella home premi su API >> seleziona Huobi >> incolla l'access Key e la secret Key precedentemente copiate da Huobi >> accetta il "Risk Warning" >> premi su Submit
  7. Su QuantumX, nella Home premi su Trade >> premi sulla matita in alto a destra per modificare la strategia >> imposta una strategia in base al tuo capitale >> inserisci il tuo capitale >> salva >> ritorna alla schermata Trade e premi su Start Trade
  8. Goditi i tuoi profitti direttamente sul tuo exchange

11. Conclusioni



QuantumX è sicuramente un ottimo strumento per chi:​
  1. Vuole diversificare le proprie entrate
  2. Vuole avere una rendita giornaliera/mensile/annuale completamente passiva
  3. Non è esperto di trading o non ha tempo per poterlo svolgere in modo appropriato
  4. Ha paura di perdere soldi sbagliando
  5. Non vuole avere il proprio capitale bloccato per mesi/anni senza possibilità di poterlo prelevare quando gli pare e piace
  6. Non vuole mettere a rischio il proprio capitale su piattaforme dalla dubbia provenienza e/o senza autorizzazioni come le HYIP
  7. Non vuole diventare ricco in 1 giorno
  8. Vuole avere sotto controllo ogni operazione che viene effettuata con i propri soldi
Tuttavia, è pur sempre un investimento, quindi bisogna prendere le dovute precauzioni. Prima di iscriversi a QuantumX bisogna prefissare nella propria mente i paletti che seguono:​
  1. Investire solo ciò che si è disposti a perdere, anche se il rischio è minimo o nullo
  2. Non si diventa ricchi il giorno dopo. Forse non lo si diventerà mai
  3. Possibilità di non generare profitti a causa delle condizioni di mercato pessime, anche per lunghi periodi
  4. Possibilità di avere floating loss (posizioni aperte con controvalore alla vendita negativo) anche per periodi sostenuti a causa delle condizioni di mercato
  5. Possibilità di cut loss (chiudere in perdita la posizione, anche se minima, per poterne aprire un'altra subito dopo e mediare la perdita andando a generare un profitto maggiore)
Tramite questa guida spero sia riuscito a darvi le informazioni necessarie a trarre le dovute conclusioni, affinchè possiate essere consapevoli al 100% prima di intraprendere un percorso di investimento con QuantumX, affidandosi ad esempio a persone inesperte o sponsor che non vi seguono affatto​

12. Profitti generati con QuantumX​



1645022545350.png
1645022561909.png
1645022588495.png
1645022612358.png
1645022621429.png
1645022652308.png
1645022694917.png
 

Allegati

  • 1645016804435.png
    1645016804435.png
    206.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • 1645022490020.png
    1645022490020.png
    277.6 KB · Visualizzazioni: 36
Tolti i reflink degli exchange: non si possono mettere più reflink di altri servizi nella stessa discussione.

A parte questo ottima guida!
 
La ringrazio per i complimenti v.v
Colgo l'occasione per aggiornare aggiungendo il profitto dato dalle operazioni svolte il giorno 17 Febbraio. Davvero una potenza, dato il mercato pietoso
1645178609063.png
 
Allora. Da quanto ne so il bot è attivo da metà Dicembre, quindi è abbastanza difficile trovare un resoconto di 2 mesi o addirittura totale, dato che la maggior parte hanno cominciato ad usarlo da metà Gennaio. Io ho iniziato con $999, perché se avessi messo $1000 avrebbe utilizzato la strategia avanzata, mettendo più capitale in operazioni, quindi una parte maggiore "bloccata", il 14 Gennaio. Non mi ha subito aperto posizioni e molte le ha chiuse dopo anche 7 giorni, ma nonostante ciò, al giorno d'oggi, mi ritrovo con quasi $400 di guadagno derivati soltanto dal trading, escludendo gas fee e guadagni della rete. Per quanto riguarda le gas fee ho caricato $150 e ora me ne sono rimasti circa $30, quindi a breve, appena chiuderà qualche posizione, provvederò a caricare altri. Invece, per l'attivazione del Bot ho acquistato quella da 1 anno dato che è la più conveniente. È inutile provarlo per 1 mese pagando $35 + $30 di gas fees. Il guadagno stimato medio è del 20% mensile quindi si andranno a recuperare soltanto le spese. Il mio consiglio è fare l'attivazione almeno di 6 mesi e avere almeno un budget di $500 caricando $50 per le gas fees. Ritornando a me, ho totalizzato un guadagno finale di $400 - $120 di attivazione - $120 di gas fee utilizzate = $160, quindi circa il 16% netto in 40 giorni circa. Non male direi. Ovviamente se il team trova spot adatti ad aprire posizioni, le aprirà anche a chi utilizza QuantumX, derivandone quindi un impiego del proprio capitale disponibile. Io infatti mi ritrovo $850, mentre ieri $1000, dato che durante la notte ha aperto 4 posizioni. Per la domanda riguardante le operazioni in negativo, non ho controllato ma da ciò che ricordo ne sono state 2 con una perdita complessiva di $4, ma erano dei cutloss, ovvero chiuse in manuale per minimizzare la perdita e aprire subito un'altra operazione per poter coprire la perdita, quindi nulla di preoccupante.
 
  • Grazie
Reazioni: After94
Allora. Da quanto ne so il bot è attivo da metà Dicembre, quindi è abbastanza difficile trovare un resoconto di 2 mesi o addirittura totale, dato che la maggior parte hanno cominciato ad usarlo da metà Gennaio. Io ho iniziato con $999, perché se avessi messo $1000 avrebbe utilizzato la strategia avanzata, mettendo più capitale in operazioni, quindi una parte maggiore "bloccata", il 14 Gennaio. Non mi ha subito aperto posizioni e molte le ha chiuse dopo anche 7 giorni, ma nonostante ciò, al giorno d'oggi, mi ritrovo con quasi $400 di guadagno derivati soltanto dal trading, escludendo gas fee e guadagni della rete. Per quanto riguarda le gas fee ho caricato $150 e ora me ne sono rimasti circa $30, quindi a breve, appena chiuderà qualche posizione, provvederò a caricare altri. Invece, per l'attivazione del Bot ho acquistato quella da 1 anno dato che è la più conveniente. È inutile provarlo per 1 mese pagando $35 + $30 di gas fees. Il guadagno stimato medio è del 20% mensile quindi si andranno a recuperare soltanto le spese. Il mio consiglio è fare l'attivazione almeno di 6 mesi e avere almeno un budget di $500 caricando $50 per le gas fees. Ritornando a me, ho totalizzato un guadagno finale di $400 - $120 di attivazione - $120 di gas fee utilizzate = $160, quindi circa il 16% netto in 40 giorni circa. Non male direi. Ovviamente se il team trova spot adatti ad aprire posizioni, le aprirà anche a chi utilizza QuantumX, derivandone quindi un impiego del proprio capitale disponibile. Io infatti mi ritrovo $850, mentre ieri $1000, dato che durante la notte ha aperto 4 posizioni. Per la domanda riguardante le operazioni in negativo, non ho controllato ma da ciò che ricordo ne sono state 2 con una perdita complessiva di $4, ma erano dei cutloss, ovvero chiuse in manuale per minimizzare la perdita e aprire subito un'altra operazione per poter coprire la perdita, quindi nulla di preoccupante.
ti ringrazio
 
Mio fratello ha deciso anche lui di aprire un account e investire tramite QuantumX. Ha scelto di voler provare investendo il minimo possibile per vedere se effettivamente ha senso o meno. Account aperto il 22/02/2022 con 300 USDT disponibili, 1 mese di attivazione e 35 USDT di gas fees.
1645626605401.png

Aperte e chiuse 3 posizioni in 1 solo giorno con un profitto totale di 3.44 USDT, quindi più dell'1% del capitale in un solo giorno. Seguiranno aggiornamenti non appena chiuderà le altre 3 operazioni che ha aperto in seguito alla chiusura di queste, portando il capitale investito a circa 80 USDT, quindi capitale residuo non investito di circa 223 USDT.
 
Chiuse ben 3 operazioni in un solo giorno con un profitto di quasi $28 con budget di $300 (quasi il 10% in 1 giorno). Davvero sbalorditivo. Con 3 posizioni aperte ritrovo sul conto Huobi $325 quindi un floating loss di $15 sulle posizioni aperte. Davvero non male in solo 10 giorni
SmartSelect_20220226-122121_Quantum X.jpg
 
Chiuse ben 3 operazioni in un solo giorno con un profitto di quasi $28 con budget di $300 (quasi il 10% in 1 giorno). Davvero sbalorditivo. Con 3 posizioni aperte ritrovo sul conto Huobi $325 quindi un floating loss di $15 sulle posizioni aperte. Davvero non male in solo 10 giorni
Visualizza allegato 60589
Ciao!, vorrei provare questo boh dato che in giro c'è molta "immondizia" e ho notato che è potenzialmente profittevole. Sai indicarmi i link dove creare l'account? Vorrei evitare di sbagliare sito web data la molteplicità di truffe e siti sponsorizzati simili. :orgoglio:
 
Ciao. Il link d'iscrizione è questo> Cliccami! (è un ref link in quanto puoi iscriverti esclusivamente su invito). Comunque sì, tra tutti i "bot" di trading che ho provato, per ora questo è il migliore. Ho già guadagnato più del 13% in quasi 2 settimane con un budget irrisorio. Logicamente non si diventa ricchi ma è comunque un ottima entrata passiva mensile.
 
Ciao. Il link d'iscrizione è questo> Cliccami! (è un ref link in quanto puoi iscriverti esclusivamente su invito). Comunque sì, tra tutti i "bot" di trading che ho provato, per ora questo è il migliore. Ho già guadagnato più del 13% in quasi 2 settimane con un budget irrisorio. Logicamente non si diventa ricchi ma è comunque un ottima entrata passiva mensile.
Certamente, sono alla ricerca di un guadagno passivo al mese ma ho sempre evitato in giro perchè tra i vari social girano troppe truffe "schema Ponzi style" :eek:
Appena possibile mi registro, grazie mille. Se ti va possiamo sentirci in privato così se ho bisogno ti chiedo magari (purtroppo ancora non ho unlockato i dm)
 
Aggiornamento ! Dal giorno 31 Marzo 2022 QuantumX si aggiorna alla versione 2.0
Novità introdotte con questo aggiornamento:
  1. I server sono stati aggiornati per un'esperienza di trading più fluida per gli utenti e anche per i trader;
  2. Il firewall è stato aggiornato poiché la sicurezza è la principale preoccupazione per proteggere tutti gli utenti;
  3. L'assistenza clienti può essere trovata presso l'account di ogni utente che reindirizzerà a Telegram;
  4. Il nuovo design dell'interfaccia utente è più facile da usare;
  5. FTX Pro è disponibile come exchange. Poiché FTX Pro ha un volume di scambi più elevato tutti gli utenti avranno un maggiore profitto;
  6. QuantumX è la prima piattaforma a sopportare perdite con gli utenti. Il 30% della perdita sarà reintegrata agli utenti che hanno perdite in ogni rispettivo scambio;
Inoltre, nel breve termine, saranno aggiunte le seguente novità:
  1. Il supporto di più trader (comunità di trader) sarà presto disponibile per consentire agli utenti di scegliere i propri trader preferiti in base ai loro precedenti record commerciali in termini di percentuale;
  2. Autenticazione Google 2FA per un'esperienza più sicura per tutti gli utenti;
 
Non essendo un bot ma copytrading funziona sia in bull che in bear. Gli unici orizzonti temporali in cui non vengono aperte posizioni è durante fasi di lateralizzazione di mercato, ma nonostante ciò se lo si vede come un investimento di medio-lungo termine il profitto c'è eccome.
 
Non c'è una stima precisa. Il primo mese ho guadagnato il 35% del mio "investimento", mentre tutto il mese di marzo ho guadagnato meno di 30$ a causa di problemi di volum di scambio su Huobi; cosa non accaduta per chi utilizza Binance, ma ahimè vale solo per chi non vive in Italia :( Ora hanno aggiunto FTX Pro, un exchange dedicato principalmente al trading, con moltissime agevolazioni, ma causa nuove regolamentazioni sulle crypto in Europa, per utilizzare token in leva molti utenti hanno ricevuto una richiesta di documenti che attestino un possesso di asset pari o superiori a 500k€. Chi non disponde di ciò (il 99.99% degli utenti xD) può operare soltanto con monete senza leva, generando quindi un guadgagno minore o tornare su Huobi con relativa operatività ridotta, cosa che sarà risolta a breve. Tutto ciò per dire che un guadgno fisso non c'è, ma una stima media del guadagno degli utenti, almeno quelli in Italia, è del 15% mensile. Non basarti assolutamente su questo perchè 2 giorni fa BTC era sui 47k, oggi 40, a riprova del fatto che è totalmente imprevedibile il mercato in questi periodi e quindi il team potrebbe optare per non aprire posizioni incerte con possibili perdite.
1649784796143.png