Hyip [Scam] QubitTech - Pagante da 10 mesi - Guadagnare investendo - fino a 2% giornaliero, Ritorno totale 250%

Visualizza allegato 49952

Puoi guardare tu stesso quando ho comprato la licenza e quanto mi ha fruttato fino ad ora.. ricordo che per le vacanze di natale hanno chiuso i servizi per 15 giornil, come vedi i guadagni sono bassi, ma qubittech a differenza di altre hyip lo vedo quasi come un posto dove depositare abbastanza tranquillamente dei soldi e farli lievitare nel tempo, la cosa positiva è che puoi ritirare ogni volta che raggiungi il minimo di 10 dollari, ho comprato 3 licenze da 100 dollari che ogni mese mi fanno guadagnare circa 75 dollari per 10 mesi.
Io ho comprato una licenza da 500$ un mese fà, e ieri con il profitto un altra di 100$
inforge.png
 
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
Link al sito : https://qubittech.dev/rL2Jv0
Cos'è qubittech
Visualizza allegato 47097
Tariffe d'investimento
Visualizza allegato 47099
Guadagni
I guadagni sono circa il 25% di quello che investite mensilmente, fino ad arrivare al 250% totale dell importo investito ( Qualunque somma sia )
Visualizza allegato 47100
Pagamento e prelievo
Visualizza allegato 47102
Il deposito è molto semplice e intuitivo.

Cronologia dei guadagni giornalieri
Visualizza allegato 47132
Come potete vedere dipende da loro, ma in media il guadagno è di circa 0,85% al giorno

Potrete trackare le vostre licenze e vedere quanto manca e quanto vi hanno fruttato
Visualizza allegato 47133
Assistenza live chat aggiunta di recente, provata io stesso è valida e veloce ( mi hanno risposto in meno di 1 minuto )
Visualizza allegato 47134
PROVA DI PAGAMENTO
Visualizza allegato 47205Visualizza allegato 47206

Rilasciata da pochissimo l'app di QubitTech! potrete gestire il vostro profilo direttamente dal' app!
Visualizza allegato 47763
Traffico di novembre sul sito
Visualizza allegato 48088


Monitor
comb.php
button-12777.png
5_qubittech-ai.png
4856
Aggiornerò il post con maggiori info e maggiori prove di pagamento in seguito, se avete dubbi o domande potete contattarmi
Vi consiglio di registrarvi con il mio reflink cosi le persone sotto di me andranno anche sotto di voi, al momento ho 40 persone registrate sotto di me
QubitTech: https://qubittech.dev/rL2Jv0
Secondo te la carta/e migliore per ritirare i soldi
 
Postepay quindi metti IBAN sul sito per ricevere?
Ah ma stavi parlando di QubitTech? non si puo prelevare da una carta/conto bancario, non puoi ritiare in euro.. si puo ritirare soltanto in bitcoin o ethereum.. hai depositato 600 dollari in cryptovalute sul sito no? puoi ritirare soltando in crypto ovviamente..
 
Si, poi li sposto in un altro sito per cambiarle
Okok allora sisi.

Troppo tardi per entrare?
Sicuramente più aspetti piu è tardi.. sinceramente io come dissi anche nei post precedenti gli do almeno tutto il 2021 in vita.. poi beh.. potrei sbagliarmi.. quindi direi di no.. secondo me non è tardi.. chiaramente decidi te cosa fare
 
Troppo tardi secondo voi?
Si sa quante persone sono iscritte al sito?
Secondo me non è tardi, il team è molto attivo, hanno creato il token, stanno creando la blockchain tutto made in qubittech.. i guadagni sono '' bassi '' quindi è tutto sostenibile, secondo me per tutto il 2021 si sta apposto, magari dal 2022 in poi eviterei di metterci soldi
 
non ha scammato però non paga più ora pagano nel loro token che non è scambiabile al momento, vi consiglio di stare alla larga, almeno ne sono uscito con il 130%