Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi vi rilascio la mia seconda quest intitolata "Setaou". La missione chiede di uccidere 10 Guerriero Setaou in 1 ora dal livello 75+.
Provate se funziona. Spero sia di vostro gradimento.
PHP:
-------------------------------------
------ Setaou Vol.1 (Easy 2 Learn)
---- Scripted by /TfF\ReckLess
-- The Favorites Few - Clan Game
-------------------------------------
quest setaou begin
state start begin
function a()
say_title("~ReckLess~")
end
when letter with pc.get_level() >= 75 begin
send_letter("I setaou attaccano!")
end
when info or button begin
setaou.a()
say(pc.get_name() .. ", così si chiama vero?")
say("Eheh..")
say("Io mi chiamo ReckLess e provengo da")
say("una terra che nessuno conosce!")
wait()
setaou.a()
say("Mi han informato che dei setaou")
say("han in piano di compiere un attacco")
say("al nostro villaggio..")
say("Chiedo a lei grande guerriero di aiutarci!")
say("")
local chose = select ("Aiuta","Non ho tempo")
if chose == 2 then
setaou.a()
say("C-cosa?..")
return
else
setaou.a()
say("Grazie mille della sua disponibilita'!")
say("Ti ricordo che però lei ha un tempo limite")
say("perchè poi se no verremo attaccati e sterminati..")
wait()
setaou.a()
pc.setqf("time", get_time()+60*60)
say("Noi tutti preghiamo per lei!")
say("")
say_reward("Uccidi 10 Guerriero Setaou in 1 ora.")
q.set_clock("Tempo stimato per l'attacco: ", pc.getqf("time")-get_time())
say_reward(string.format("Guerrieri Setaou rimanenti: %d", pc.getqf("state")))
set_state("run")
end
end
end
state run begin
when login or levelup or kill with pc.getqf("time") < get_time() begin
setaou.a()
say("Il villaggio è stato attaccato e distrutto.")
say_reward("Missione fallita.")
set_state("__COMPLETE__")
end
when 2401.kill with pc.getqf("time") >= get_time() begin
local count = pc.getqf("state") + 1
if count <= 10 then
pc.setqf("state", count)
q.set_counter("rest", 10 - count)
if count == 10 then
setaou.a()
say("Grazie mille, hai ucciso tutti i setaou!")
say("")
say_reward("EXP ricevuta: 200.000.000")
say_reward("Yang ricevuti: 20.000.000")
pc.give_exp2(200000000)
pc.change_money(20000000)
set_state("__COMPLETE__")
end
end
end
end
state __COMPLETE__ begin
end
end
Provate se funziona. Spero sia di vostro gradimento.