Discussione R.I.P. S4 League Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maevens

Utente Jade
19 Febbraio 2012
2,693
39
1,420
781
Ultima modifica:
Ormai i giocatori italiani di S4 League si sono decimati, questa è sempre stata la seconda sezione più popolata di Inforge (subito dopo Metin2) ma è da un anno ormai che è completamente morta e ci scrivono in 4 persone.

Ho conosciuto questo gioco nell'estate 2013 proprio grazie ad Inforge, vedevo che mezzo forum ci giocava così un giorno decisi di scaricarlo pensando che tanto il giorno dopo già l'avrei cestinato, ed invece a distanza di quasi 3 anni ancora ci gioco e mi sono fatto un pg di lv 70 full premium senza spendere un solo centesimo.

Fino ad 1 anno e mezzo fa la sezione era ancora molto popolata, ma poi con la chiusura del server italiano metà dei giocatori hanno abbandonato all'istante, e di conseguenza anche la sezione qui su Inforge si è spopolata, e successivamente con il passare del tempo sono stati sempre di più gli italiani ad abbandonare, e sono ormai diverse settimane che in game non becco manco più un italiano.


Questo gioco è stato uno dei miei passatempi preferiti, mi dispiace molto che ormai di italiani quasi non ce ne siano più... In game mi chiamavo BlacK9898 (ora ho cambiato nick in "Mavenesz") ed ero famoso in tutto il vecchio server italiano per il mio spam di macro "KILL/TD/Assist/ecc by BlacK" :asd:
Ormai loggo solo più una volta a settimana per fare un paio di partite.



E niente, lo so che non ne fregherà un cazz0 a nessuno del topic ma avevo voglia di scrivere :asd:
 
io ci giocavo nel lontano 2011-2012 bei tempi, nemmeno te lo dico il nick che venivo bannato neanche arrivato al 26 ahahaha
qualche tempo fa ho cercato "alaplaya" ma non ho trovato nulla su google, anche altri molti altri giochi come quel moba che ha dato lo spunto a smite secondo me
 
Io son finito a vendere cocco bello.

cos-

No seriamente, neanche io gioco più, da quanto il mio team @Crw.Zancrow <3<3 se n'è andato , ho perso completamente la voglia. Faccio anche io le solite partite random giornaliere, ma mi annoio troppo.
Nel german hai qulo se trovi player che non usano tool/idm/itc.
Nel French nessuno lo caga
Nell' English , pieno di laggers
Nel turco a7a siege exp kasan


vbbb.

Poi c'è chi gioca ancora e non mi caga nel whisper. VERO @Yuma. -CHAN omfg. mammt ktmm.
 
  • Mi piace
Reazioni: RekawRK
Ho letto il post ed hai proprio ragione.
Dopo anni sono rientrato su s4, con il mio account di livelo 75 (circa), e ho visto che regna il ping alto e gli italiani son pochi.
Alcuni sono imbecilli ed usano cheats, altri son incazzati con il mondo o altri fan finta di non essere italiani xD
Un gioco così bello va in frantumi per colpa della community strana :\
Io spero sempre che si possa riscattare, anche se la vedo quasi impossibile.
Se volete aggiungermi, sono ArtoriasDrakus (main)
 
emm veramente è morto con l'introduzione delle season, più precisamente quando Pentakill e passata in gestione alla gamecon intorno alla season 1 inizio season 2, appunto io ho lasciato nella season 2.

molti eventi erano stati cancellati e quindi la gente non shoppava più, avevano tolto la crow e la plasma sword dal CP shop per farsi più soldi ( io la presi appunto con i cp )

l'evento probabilità doppia di trovare nelle capsule aumentata x3 volte che era un evento annuale ed è stato cancellato

ma che mi risulti comunque poi quando non ci giocava più nessuno la pmag ( quella che ha creato il gioco server koreano ) ha venduto i file del server e quindi si sono aperti i server cinesi turchesi etc... poi c'è stato la fuga dei file server e si sono aperti i server privati che erano settati con la patch 24 ( vecchia lobby vecchia selezione stanze etc... ) hanno fatto la cazzata e ora ne pagano le conseguenze.

all'epoca erano circa 5k di giocatori attivi ( quando era in declino ) ora non so
 
Sono quasi d'accordo con te raffythebest...
Però il gioco c'è, anche se un po' stravagato, ma c'è. Morirà davvero quando lo cancelleranno come è successo ad un certo gioco di anni fa di nome Exteel.
 
All'epoca come dici c'erano circa 5k player. Be' secondo S4DB.net , gli utenti online mediamente al giorno sono circa 2,5k. Il che vuol dire che metà dei player se ne son andati. Ah.. rip S4League, e non solo. Rip anche sezione di S4League Inforge, la raccolta degli screen non viene neanche aggiornata al 2016 lol kappa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
emm veramente è morto con l'introduzione delle season, più precisamente quando Pentakill e passata in gestione alla gamecon intorno alla season 1 inizio season 2, appunto io ho lasciato nella season 2.

molti eventi erano stati cancellati e quindi la gente non shoppava più, avevano tolto la crow e la plasma sword dal CP shop per farsi più soldi ( io la presi appunto con i cp )

l'evento probabilità doppia di trovare nelle capsule aumentata x3 volte che era un evento annuale ed è stato cancellato

ma che mi risulti comunque poi quando non ci giocava più nessuno la pmag ( quella che ha creato il gioco server koreano ) ha venduto i file del server e quindi si sono aperti i server cinesi turchesi etc... poi c'è stato la fuga dei file server e si sono aperti i server privati che erano settati con la patch 24 ( vecchia lobby vecchia selezione stanze etc... ) hanno fatto la cazzata e ora ne pagano le conseguenze.

all'epoca erano circa 5k di giocatori attivi ( quando era in declino ) ora non so
Pentavision*
 
All'epoca come dici c'erano circa 5k player. Be' secondo S4DB.net , gli utenti online mediamente al giorno sono circa 2,5k. Il che vuol dire che metà dei player se ne son andati. Ah.. rip S4League, e non solo. Rip anche sezione di S4League Inforge, la raccolta degli screen non viene neanche aggiornata al 2016 lol kappa.
Non mi hai detto nulla di nuovo :)
Comunque, io ci giocherò ancora finchè esisterà, non mi va di abbandonarlo.
 
Ma io mi trovo perennemente il 90% di ITA in room e vorrei tanto evitarlo, ditemi dove giocate please
 
Ma io mi trovo perennemente il 90% di ITA in room e vorrei tanto evitarlo, ditemi dove giocate please
Davvero? E perchè vorresti evitare? Sei uno di quelle persone che fanno finta di non essere italiani oppure incontri italiani che ti stanno sulle scatole? xD
Comunque ti consigio il German 1 a questo punto.
 
Davvero? E perchè vorresti evitare? Sei uno di quelle persone che fanno finta di non essere italiani oppure incontri italiani che ti stanno sulle scatole? xD
Comunque ti consigio il German 1 a questo punto.

Più che altro la gente è convinta di poter stackare solo perché sono italiana e la maggior parte ha il cervello di un criceto (tanto da arrivare a parlare italiano agli altri che non capiscono una sega). Se poi c'è gente con cervello ben venga di giocarci insieme.
Comunque anche nel German li trovo, avrò la calamita io lol.
 
Cosa intendi con "stackare"? Beh concordo che c'è gente proprio idiota in giro, ma ti consiglio di non far tutto un fascio con gli italiani.. xD


S4_20160101_164035.jpg
 
Cosa intendi con "stackare"? Beh concordo che c'è gente proprio idiota in giro, ma ti consiglio di non far tutto un fascio con gli italiani.. xD

Per "stackare" intendo che passano in team giusto perché sono di rank altro.
Tralasciando che i rank ormai sono inutili con tutta la storia del farmbot, e se vedo qualcuno dall'amateur all's4 in 2 giorni lo kicko a vista.
 
Io ci giocavo più di due anni fa e, avendo cominciato a giocarci dalla beta, alla lunga stanca e non è che i cambiamenti del gioco mi abbiano incentivato a continuare, quindi niente, ora nerdo a LoL. :V
 
Ragazzi io giocavo nel lontano 2009 con il nick Lucina13..poi lasciai e quindi mi chiedevo: Ma cos'è successo in tutti questi 7 anni??
 
PONTE ROTTO BY BLACK9898
comunque, rip s4league e il semipro pro GoD*[Klain*- ormai non so manco piu come mi chiamo lol
 
Ragazzi avete proprio ragione, ho cominciato a giocare a questo gioco nel 2012 che me lo consigliai mio cugino (Che purtroppo non c'è più..) lo abbandonai proprio come molti altri per la monotonia e la community sempre peggiore..
Ma a pensare al passato.. mi mette un bel po' di nostalgia
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules † Ra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.