Discussione R.I.P. S4 League Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo di essere praticamente l'unico italiano che gioca ancora.
Io non ne sarei fiero sinceramente.

S4 era un gioco fantastico, anche quando era palesemente un pay to win, dove un giocatore pen anche con un critico con quelle sub+1 non faceva niente al giocatore full premium, ma era ancora giocabile. Io personalmente ci ho buttato molti soldi quando giocavo, ma mi divertivo anche giocando pen ogni tanto, nonostante l'innumerevole quantità di set e armi premium. D'altronde miglioravi di più giocando pen contro i premium che non premium contro premium. Poi da quando avevano messo il bazooka, la bomba, quegli strani stivali, e chissà che altre schifezze hanno aggiunto, un premium shottava tranquillamente un altro premium, rendendo il pay to win un "Compra la bomba premium e shotti il mondo". Poi bastava solo imparare la "tecnica kamikaze" dove lanci la bomba e ti butti giù per farla scoppiare subito e ta-dà, gioco rovinato. Non importava più quali trick sapevi fare, quanta mira avevi, ormai bastava avere una bomba. Tutto qua
 
Tralasciando inoltre che lo staff non è in grado di inserire un fix per l'item creator. Chi non shoppa, può benissimo modificare il proprio inventario come vuole, basta qualche codice in asm.
 
Poi bastava solo imparare la "tecnica kamikaze" dove lanci la bomba e ti butti giù per farla scoppiare subito e ta-dà, gioco rovinato. Non importava più quali trick sapevi fare, quanta mira avevi, ormai bastava avere una bomba.
Guarda che quel bug della bomba lo hanno risolto da ormai almeno 1 anno. Ora non puoi più fare quel trucco di suicidarti per far esplodere la bomba. Anche se ti suicidi subito, comunque la bomba ci mette lo stesso quei 3-4 secondi ad esplodere.
 
Guarda che quel bug della bomba lo hanno risolto da ormai almeno 1 anno. Ora non puoi più fare quel trucco di suicidarti per far esplodere la bomba. Anche se ti suicidi subito, comunque la bomba ci mette lo stesso quei 3-4 secondi ad esplodere.
Appena un anno fa? Beh dai se ci mettono 3/4 anni per risolvere un solo problema allora sono diventati molto più affidabili di quanto ricordavo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Tralasciando inoltre che lo staff non è in grado di inserire un fix per l'item creator. Chi non shoppa, può benissimo modificare il proprio inventario come vuole, basta qualche codice in asm.

Inoltre aggiungo il fatto che ci sono svariati modi (insomma, hack) per fare milioni di soldi nel gioco in pochissimo tempo, arrivare al lv massimo (non so se sia stato fixato o meno), mandare item qualunque ad un altro pg etc.
 
S4 league è morto nel 2014, altro che quest'anno. Da quando l'alaplaya è fallita, questo gioco è caduto sempre di più nel baratro.
Purtroppo è inutile piangere sulle vecchie glorie, bisogna guardare il futuro.
 
S4 league è morto nel 2014, altro che quest'anno
Infatti il topic è di inizio 2016, e non di quest'anno.

E se leggi, nel topic ho scritto che il gioco era ancora popolato fino ad "un anno e mezzo fa" (e questo lo avevo scritto nel 2016, quindi se togli un anno e mezzo dal 2016 significa appunto che mi riferivo a metà del 2014).


Prima di scrivere stronzate, almeno leggi la data ed il contenuto del topic.
 
Io hai tempi ci giocavo assai perché mi appassoniava troppo giocarci poi quando hanno inserito i sever italiani ero contento ma adesso astento ne trovo uno italiano anche se lo trovo ma ci gioco ancora se mi volete aggiungere mi chiamo termi943
 
Io hai tempi ci giocavo assai perché mi appassoniava troppo giocarci poi quando hanno inserito i sever italiani ero contento ma adesso astento ne trovo uno italiano anche se lo trovo ma ci gioco ancora se mi volete aggiungere mi chiamo termi943

Giocatori online: 694

Sembra un server privato
 
Se l'alaplaya non fosse fallita questo gioco avrebbe ancora una bella fetta di player online, però c'è da dire che adesso ci sono giochi online molto più belli, ovviamente un gioco fatto nel 2013 ha funzionalità ridotte rispetto ad uno fatto adesso, i gameplay son cambiati adesso. Comunque s4 league sempre nel cuore. Ogni tanto faccio 1 partitina e di itiani ne becco nell'English netsphere 1
 
1520515756725.png
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg
Io hai tempi ci giocavo assai perché mi appassoniava troppo giocarci poi quando hanno inserito i sever italiani ero contento ma adesso astento ne trovo uno italiano anche se lo trovo ma ci gioco ancora se mi volete aggiungere mi chiamo termi943
Impuntati su altre priorità, non ti sto a spiegare quali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.