Discussione Ufficiale Raccolta di STUDIO e RISOLUZIONE problemi con MyKey

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MI SON VENETO
Ho rifatto tutto il procedimento come mi hai detto ma come sospettavo niente da fare, nei lettori nuovi mi blocca subito la chiave, nessun problemi nei lettori più vecchi e neanche in quelli che leggevano le ecs logicamente.
Ora stò facendo varie ricariche reali per cercare di capire come ragionano i lettori nei quali faccio le prove io, fino ad ora ho notato che il credito scritto da mikai è totalmente diverso dal credito scritto con ricariche in monete reali dello stesso importo e credo sia proprio questo il problema (non è il mio settore e magari dico cazzate).
Mykey invece si avvicina molto di più al reale sbagliandomi però il blocco 25 o 27 a random.
Farò altre prove e magari allego dump se a qualcuno potrà interessare.
scusami riesci a caricarmi il dump? Sto avendo praticamenti gli stessi problemi con però la chiavetta coges (bruciate 2 chiavette con mykey) ora sto passando a mikai, funziona meglio di mykey?
 
scusami riesci a caricarmi il dump? Sto avendo praticamenti gli stessi problemi con però la chiavetta coges (bruciate 2 chiavette con mykey) ora sto passando a mikai, funziona meglio di mykey?
Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché non ho più la chiavetta in questione, dopo varie prove ho capito che era stata bannata.
Per quanto riguarda mikai si, funziona meglio di mykey nel senso che non ti brucia la chiavetta portando il blocco 6 a 00 ma comunque se hai i lettori nuovi te la becca quasi subito e te la mette in blacklist rendendola inutilizzabile su quel gestore.
Sarebbe da capire se c'è veramente una blacklist oppure viene scritto qualcosa nei blocchi read-only.
 
Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché non ho più la chiavetta in questione, dopo varie prove ho capito che era stata bannata.
Per quanto riguarda mikai si, funziona meglio di mykey nel senso che non ti brucia la chiavetta portando il blocco 6 a 00 ma comunque se hai i lettori nuovi te la becca quasi subito e te la mette in blacklist rendendola inutilizzabile su quel gestore.
Sarebbe da capire se c'è veramente una blacklist oppure viene scritto qualcosa nei blocchi read-only.
Perchè ti becca la chiavetta? Mikai non dovrebbe sbagliare a scrivere il credito?
 
Ultima modifica:
No la puoi buttar
Quindi se ho il blocco 6 tutto a zero non risolvo mai ?
anche io con lo stesso problema .....non vi e proprio modo ??
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera, qualcuno puo' passarmi la versione 2.0 di mykey ?
non posso inviare messaggi privati
grazie mille
usa mikay su linux anche in virtual machine , se trovi un nuovo distributore ti banna la chiavetta azzerandoti il blocco 6 .....e per il momento non esiste soluzione a questo
 

Allegati

  • 2023-12-08_11h16_17.png
    2023-12-08_11h16_17.png
    61.1 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

oggi per sbaglio ho inserito la mia chiavetta My**y di vecchia generazione in un distributori della buon ristoro per sbaglio. Purtroppo, non leggendola, me l'ha brickata.

mi è uscita la scritta 99,99 con data 1e/6f/1941

Ho provato a ricaricare dumb vecchi ma mi dice che sono corrotti o mi dice di inserire un UID valido, se inserisco quello che leggo con il lettore NFC mi esce la scritta "dati non validi".

Qualcuno sa che soluzioni si possono èrendere, se si possono prendere, per rirpirstinarla?

Allego il file dump attuale, ed altri due che avevo fatto in precedenza per poterla ripristinare proprio nel caso in cui succedesse questo incoveniente.

allego anche foto chiavetta.

grazie a tutti per il supporto, cordiali saluti!
 

Allegati

  • 20231222_180514.jpg
    20231222_180514.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 13
  • 20231222_180528.jpg
    20231222_180528.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 19
  • Dump 1.zip
    599 bytes · Visualizzazioni: 17
  • dumb 99-99 - 1e-6f-1941.zip
    476 bytes · Visualizzazioni: 13
Hi, happy new year!
I'm new on the forum, but i've the same key.
How did you succeed to read the memory?
It's not NFC ? bcse i didn't do it with acr122?

Someone could help me?

Have a good day
 
Ciao a tutti, qualcuno cortesemente può condividere la linea guida per la ricarica coges, attualmente ho soltanto l’ACR122U, ve ne sarei davvero grato per questo aiuto!
 
Ciao a tutti! Qualcuno ha dei dump (non modificati da software che non funzionano) da condividere? Vorrei rimettermi al passo con le nuove generazioni. Il tempo passa...