Discussione Ufficiale Raccolta di STUDIO e RISOLUZIONE problemi con MyKey

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Personalmente non credo sia un problema di connessione al server, ma solo di come viene scritta la chiavetta, noi in azienda abbiamo un distributore in un area dove non prende nessun operatore, e abbiamo il sistema dei pagamenti con NFC con il loro software ARGENTA, che non ha mai funzionato e i tecnici ci dicono che non funzionerà mai perché quel sistema necessita di essere collegato a internet.
Penso più che quando vengono a scaricare i soldi e caricare la macchinetta, con il loro palmare ci sia uno scambio di dati, e quindi in qualche modo facciano un aggiornamento del firmware del distributore.
Sto cercando di fare una serie di log durante l'utilizzo della macchinetta per cercare di capire cosa viene scritto e dove ad ogni singola operazione.
Ciao, avresti il link del programma mykey da girarmi in privato?
Messaggio unito automaticamente:

Su http://mikaiusaeno2wju5iwawhfq7cbpasrkpetmhhwzb266u7vcbnxxir7ad.onion/ c'è una spiegazioni più completa.




Semplicemente che MyKey è stato scritto male e sbaglia a fare il calcolo del blocco 23 e 27, i blocchi di checksum del credito. Usa MIKAI.
Messaggio unito automaticamente:



Ti mancano i blocchi 10, 11, 14 e 15.
Se vuoi ricostruirli è abbastanza semplice, basta prenderli da 3F in poi.

Codice:
B10: CF 55 59 17
B11: D9 16 63 05
B14: CB 55 59 17
B15: D5 16 63 05
Avresti il link del programma mykey da girarmi in privato?
 
Ciao,io non mi collego da molto tempo qui.Premetto che di chiavette ho studiato la Bibbia 11 e 12,però ho sempre fatto prove con IC prog e ora uso Mikai. La domanda sembra (e forse lo è) stupida. C’è una guida qui che spiega l’interfaccia di Mykey? Non l’ho mai usato ma volevo capire come funziona,anche se so che non lo userò mai per problemi di conteggio. L’ho usato solo una volta per leggere il dump.
 
mi sa che ti devi riaggiornare stanno cambiando le macchinette altro sistema da studiare solo contante e con schede ncf controllate dalla agenzia delle entrate molto dura questa volta
 
mi sa che ti devi riaggiornare stanno cambiando le macchinette altro sistema da studiare solo contante e con schede ncf controllate dalla agenzia delle entrate molto dura questa volta
Ok grazie dell’informazione ma volevo solo imparare ad usare il programma. Come dicevo,mi arrangio già a cambiare anche il seriale della ECS in caso di ban,e con la SRIX4K uso Mikai. Mykey sarebbe per usarlo solo sporadicamente con un collega. Quindi una guida completa non c’è da qualche parte?