Guida [Raccolta Guide] Principali Linguaggi di Programmazione & Scripting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Raccolta Guide] Principali Linguaggi di Programmazione

Mi spieghi che ci fanno js, HTML jq php e altri linguaggi di scripting in sta raccolta?
 
Re: [Raccolta Guide] Principali Linguaggi di Programmazione

Si infatti, il titolo eé [Raccolta Guide]Principali Linguaggi di Programmazione, bisognerebbe aggiungere '& Scripting'

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Re: [Raccolta Guide] Principali Linguaggi di Programmazione

C++:
Learn C++
Deitel & Deitel C++ ( libro da comprare)

PHP:
riconsiglio codeacademy e php.net è utile quando devi utilizzare framework "+ complessi" oltre a cercare le funzioni php

- - - Updated - - -

Per l'HTML consiglio : http://www.html.it/guide/guida-html/?cref=design
E' un ottimo sito html.it, non spiega di sicuro in maniera esaudente, però l'HTML lo spiega bene e contiene molte piccole guide su diversi framework
 
Re: [Raccolta Guide] Principali Linguaggi di Programmazione

Mi spieghi che ci fanno js, HTML jq php e altri linguaggi di scripting in sta raccolta?

Si infatti, il titolo eé [Raccolta Guide]Principali Linguaggi di Programmazione, bisognerebbe aggiungere '& Scripting'

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere cambiato da un admin.
Il tutto aggiornato.
 
Per Ruby c'è un tutorial online 'Imparare a Programmare', traduzione italiana di 'Learn to Program' di Chris Pine (reperibile facilmente warez su Google)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
HTML/CSS:

HTML & CSS: Design and Build Websites

HTML/CSS/PHP/JavaScript:

Learning PHP, MySQL, JavaScript and CSS

(a pagamento ma comunque facilmente reperibili in rete)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per la guida, davvero utile e ben fatta! :)

PS: Sono scomparse tutte le iconcine delle bandiere che erano molto utili [MENTION=124411]Maestro Yoda[/MENTION]
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,per prima cosa COMPLIMENTI per la guida! Secondo, una domanda, volevo iniziare a studiare l'assembly con la guida della Ra.M., ma nel sito ce ne sono diverse, quale studio?
Mi servirebbe per capire bene come funzionano i computer, gli eseguibili e per il reversing.
Grazie
 
Per il C++ a pagamento ho trovato ottimo "C++ Primer Plus".

Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,per prima cosa COMPLIMENTI per la guida! Secondo, una domanda, volevo iniziare a studiare l'assembly con la guida della Ra.M., ma nel sito ce ne sono diverse, quale studio?
Mi servirebbe per capire bene come funzionano i computer, gli eseguibili e per il reversing.
Grazie

inizia dalla guida assembly base, poi per quanto riguarda l'assembler cambia molto poco, soprattutto all'inizio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.