PS4 [RACCOLTA] Instant Game Collection PS4

Certo che comunque per PS4 si stanno sprecando con i titoli ... Questo Mercenary Kings è veramente povero
I giochi esistenti per PS4 sono pochi e sicuramente non possono mettere AC o FIFA free, almeno inizialmente dobbiamo aspettare per trovare qualcosa di davvero interessante.
 
Raccolta aggiornata con i giochi di maggio/2014.

Ricordo inoltre che i giochi arriveranno sui nostri store a partire dal 30/04/2014.

Colgo l'occasione per ringraziare [MENTION=66882]Kory[/MENTION] per la segnalazione dei giochi Maggio/2014.
 
Per PS4 i titoli sono veramente poveri ... Capisco che la console sia appena uscita ma almeno dessero degli indie un pelo più carini
 
Bhe il Plus all'inizio ci ha dato dei gran bei giochi! Outlast, Don't Starve, Resogun e Mercenary Kings (molto criticato ma che io ho platinato dopo 45 ore di gioco :asd: )
sisi non lo metto in dubbio, ho appena visto i titoli sia ps3 che ps4 che darà il plus , preferisco di gran lunga nba 2k14 al titolo che metteranno su ps4.... ma io mi chiedo perchè non mettono sti titoli su ps4? Comunque ieri mi sono comprato la ps4 con watch dogs *.*
 
sisi non lo metto in dubbio, ho appena visto i titoli sia ps3 che ps4 che darà il plus , preferisco di gran lunga nba 2k14 al titolo che metteranno su ps4.... ma io mi chiedo perchè non mettono sti titoli su ps4? Comunque ieri mi sono comprato la ps4 con watch dogs *.*
Bhe perchè sono titoli ancora troppo venduti!