Guida [RACCOLTA] Lista consulenti Metin2

iltizio

Utente Emerald
1 Novembre 2009
927
60
533
598
Ultima modifica:
kuN9Y0x.png

Lista dei profili di consulenti della community Metin2 di Inforge

1    Introduzione





Su richiesta, rispolvero la lista dei membri della community di Inforge che offrono servizi utili a chi vuole gestire un server privato di Metin2.
L'idea è quella di racchiudere in un'unica vista le descrizioni dei servizi e prodotti offerti inerenti o utili a chi vuole gestire un server di Metin2, rimandando alla pagina ufficiale su Inforge gestita dall'utente.
In questa lista non troverete valutazioni o recensioni, solo una pura lista divisa per categorie di servizi offerti.
Saranno presenti solamente gli utenti con una discussione aperta nelle sezioni ufficiali di Inforge dedicate:
Software e Tools Development
Servizi degli Utenti
Pertanto verranno inserite e tenute solo le discussioni che seguono lo specifico regolamento di Inforge:
REGOLAMENTO MARKET AREA E SERVIZIO MIDDLEMAN
In caso vogliate segnalare un utente che non rispetta il regolamento, come casi di reselling e scam, utilizzate i canali ufficiali di Inforge per la segnalazione. Se lo staff di Inforge confermerà la violazione del regolamento e provvederà con i rispettivi provvedimenti, semplicemente comunicatemi la segnalazione di rimozione dell'utente dalla presente lista.

2    Modifica della lista





La stesura iniziale è stata eseguita da me cercando le discussioni che potrebbero essere inerenti nelle due sezioni market sopra citate, prendendo le più recenti. Potrebbero esserci errori o mancanze, nel caso segnalatemelo e provvederò ad eseguire la modifica.
Come detto prima, potranno essere inseriti solo i profili presenti nelle due sezioni sopra citate di utenti Inforge attivi (non bannati/cancellati).
La lista non verrà aggiornata automaticamente, quindi se qualcuno vuole essere aggiunto, dopo aver creato la relativa discussione su Inforge, deve contattarmi per richiedere l'aggiunta, semplicemente con un PM indicando il link della discussione Inforge e le categorie in cui collocarlo. Solo il diretto interessato può fare la richiesta di aggiunta.
In caso di rimozione a seguito di chiusura/eliminazione della discussione nella sezione market e/o ban/cancellazione dell'utente vi prego di comunicarmelo il prima possibile, così da provvedere alla modifica. Ovviamente in questo caso chiunque può segnalare per una rimozione.

N.B. qualunque tipo di ban comporta alla rimozione anche se temporanea della discussione dalla lista, in quanto i motivi del ban potrebbero non essere resi pubblici dallo staff di Inforge.

3    Coding





Servizi di sviluppo e programmazione applicazioni su misura o pacchetti pronti, bugfix, modifiche al software e scripting.

4    Grafica 2D





Realizzazione e modifica di contenuti di grafica digitale 2D personalizzate.


5    Grafica 3D





Realizzazione e modifica di contenuti di grafica digitale 3D, quali modelli, animazioni e texture compatibili con Metin2.

6    Infrastruttura





Servizi e prodotti legati alla definizione, realizzazione e manutenzione dell'infrastruttura server dove gli applicativi si appoggiano, come server game, sito web e database.


7    Management, configurazioni e processi





Categoria di servizi di gestione e configurazione di team, software pubblici e processi


8    Mappe





Realizzazione e modifica di mappe di gioco per Metin2.

9    Vendita file base





Questa sezione comprende la vendita di file server, file game, sorgenti e client che compongono la base per qualsiasi progetto metin2.


10    Web design





Vendita pacchetti pronti, servizi di modifica, installazione e setup di siti web e software web based.