Discussione [RACCOLTA] Metin2 Server in uscita 2019-2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo di contattarmi privatamente per eventuali aggiornamenti al proprio progetto in lista, o per richiederne eventuale inserimento.
 
Richiesti eventuali aggiornamenti da parte dei server che avevano comunicato data di apertura Settembre-Ottobre 2018.
 
Tutti i server sono stati cancellati.
Contattatemi nuovamente per essere reinseriti nella lista.
 
Non ho capito dove posso vedere questa lista di server

I Server di Metin2 che vorranno aggiungersi alla lista dovranno semplicemente inviarmi un messaggio privato compilando il modulo sottostante completando tutti i campi.
Nessuno dei server in progettazione ha richiesto di essere aggiunto alla lista, per questo ne trovi solamente uno
 
Sto topic è utile quanto le calze con le infradito...
Se devi aspettare che ti contattano per aggiungere il loro server, rimarrà vuoto com'è adesso.
O devi aggiungere te i server che sono in uscita, oppure chiudi il topic e lascia che lo crea qualcuno che ha del tempo da perdere ad aggiungere i server.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto topic è utile quanto le calze con le infradito...
Se devi aspettare che ti contattano per aggiungere il loro server, rimarrà vuoto com'è adesso.
O devi aggiungere te i server che sono in uscita, oppure chiudi il topic e lascia che lo crea qualcuno che ha del tempo da perdere ad aggiungere i server.

L'interesse è di chi crea il server, certamente non il mio e tanto meno (come già accaduto in passato) non si può pensare di stare dietro tutti i progetti e non che vengono pubblicati nella sezione Progettazione.
Non mi sembra complicato, compilare un modulo da cinque righe.

Se i primi a volersi sponsorizzare non sono loro, e non hanno quindi intenzione di aumentare il numero di utenti raggiungibile, significa che non hanno un'interesse adeguato nei confronti del proprio progetto, escludendo che la maggior parte dei server in progettazione decide la data di apertura 3 giorni prima.
Questo topic ha 22k di visualizzazioni, significa che gli utenti lo aprono costantemente alla ricerca di qualcosa che possa soddisfare le loro richieste.
 
@Wonka Team23 ma alla fine il tuo progetto che fine ha fatto?

Se ti riferisci a "Un progetto per la community" è una raccolta di idee che sto mettendo in comunione(anche se il numero di risposte è stato veramente deludente) e che in futuro forse si concretizzeranno in qualcosa, attualmente non abbiamo comunicato neppure un nome.
Per il resto, ho in gestione diversi progetti internazionali(che mi rubano gran parte del tempo che dedico al settore metin) e quindi questa specie di idea con tutta sincerità non so quando andrà importo, comunque, il topic che abbiamo aperto nella sezione progettazione è una discussione utile a noi ma anche per altri utenti che intendono realizzare il proprio progetto privato.
 
Concordo con quanto detto da wonka, nel senso io founder decido dove pubblicare sponsorizzare ecc il mio progetto, è nel mio interesse. Poi se non lo voglio fare per uno o per altri motivi saranno fatti miei.
 
Concordo con quanto detto da wonka, nel senso io founder decido dove pubblicare sponsorizzare ecc il mio progetto, è nel mio interesse. Poi se non lo voglio fare per uno o per altri motivi saranno fatti miei.
Hai il ciclo o cosa? Ho solo chiesto dove fosse finito, mica gli ho insultato la nonna. foga quanta ostilità.
Colpa mia se mi bagno al pensiero di wonka che sforna un server, gli altri mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
 
Hai il ciclo o cosa? Ho solo chiesto dove fosse finito, mica gli ho insultato la nonna. **** quanta ostilità.
Colpa mia se mi bagno al pensiero di wonka che sforna un server, gli altri mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
Il mio messaggio non era in risposta al tuo. Ma a quello che ha detto barese. Quindi me sa che il ciclo lo hai tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.