Discussione [RACCOLTA] Metin2 Server in uscita 2019-2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto topic è utile quanto le calze con le infradito...
Se devi aspettare che ti contattano per aggiungere il loro server, rimarrà vuoto com'è adesso.
O devi aggiungere te i server che sono in uscita, oppure chiudi il topic e lascia che lo crea qualcuno che ha del tempo da perdere ad aggiungere i server.
L'Unica cosa utile quanto le calze con le infradito che vedo in questo thread è il tuo commento, praticamente I N U T I L E. Magari a te non interessa ma c'è gente che lo guarda nella speranza di trovarci le informazioni che vuole sapere riguardo l'uscita o in generale di un server. Che non ci siano scritti tantissimi nomi su questo thread è una cosa che va solamente a danno dei creatori di server che rinunciano a una mini-pubblicità gratuita fatta da un utente. Apprezzo lo sforzo anche se minimo di wonka nel prendersi la responsabilità di aggiornare questo thread, al contrario di altri.
Continua così. :asd: :asd:
 
L'Unica cosa utile quanto le calze con le infradito che vedo in questo thread è il tuo commento, praticamente I N U T I L E. Magari a te non interessa ma c'è gente che lo guarda nella speranza di trovarci le informazioni che vuole sapere riguardo l'uscita o in generale di un server.
Senza offesa ma se ti aspetti di ritrovare informazioni utili qua in questo post perdi tempo. Era sensato questo threand qualche anno fa. Ora sarebbe sensato se fosse aggiornato anche senza descrizione personalizzata del server.
L'interesse è di chi crea il server, certamente non il mio e tanto meno (come già accaduto in passato) non si può pensare di stare dietro tutti i progetti e non che vengono pubblicati nella sezione Progettazione.
Ho letto anche cosa del genere “è il proprietario del server a decidere dove pubblicizzare il proprio server” difatti volevo rispondere a tale persona che se ha un altro ha un threand dove parla del proprio progetto in questo forum (Inforge) non significa che sta già scegliendo di fare pubblicità qua? Penso che questo thrend di “Raccolta” Server Privati in uscita non sia una forma di pubblicità ma una forma di informazione.
Non penso che ci voglia tempo di leggere il titolo dei progetti ogni tanto per vedere se c’è qualcosa di nuovo e mettere il link del progetto.
Tutt’ora c’è un solo progetto nella lista quindi si può definire parzialmente inutile (in quanto c’è metin2Step).
Questo è il mio pensiero, potete accettarlo o meno, ma il rilievo è totalmente inutile attualmente.
 
Senza offesa ma se ti aspetti di ritrovare informazioni utili qua in questo post perdi tempo. Era sensato questo threand qualche anno fa. Ora sarebbe sensato se fosse aggiornato anche senza descrizione personalizzata del server.

Ho letto anche cosa del genere “è il proprietario del server a decidere dove pubblicizzare il proprio server” difatti volevo rispondere a tale persona che se ha un altro ha un threand dove parla del proprio progetto in questo forum (Inforge) non significa che sta già scegliendo di fare pubblicità qua? Penso che questo thrend di “Raccolta” Server Privati in uscita non sia una forma di pubblicità ma una forma di informazione.
Non penso che ci voglia tempo di leggere il titolo dei progetti ogni tanto per vedere se c’è qualcosa di nuovo e mettere il link del progetto.
Tutt’ora c’è un solo progetto nella lista quindi si può definire parzialmente inutile (in quanto c’è metin2Step).
Questo è il mio pensiero, potete accettarlo o meno, ma il rilievo è totalmente inutile attualmente.

Ciao, in realtà ho risposto al tuo messaggio qualche commento fa.
I server utilizzano già inforge per pubblicizzarsi, questo è vero ma in base al tuo concetto, un server che pubblica la data di apertura nel proprio topic (situato nella sezione progetti e idee) che senso dovrebbe avere pubblicarlo pure nella lista server privati italiani, per dar ancora più rilievo al proprio topic? Allo stesso modo questa discussione dovrebbe avere la stessa funzione.
Che senso dovrebbe avere pagare il rilievo nella sezione Metin2 server privati Italiani, o acquistare il Banner per sponsorizzarsi ancor di più? La pubblicità non è mai abbastanza.

Comunque credo che non hai capito bene il senso del topic(perdonami se sbaglio), la funzione di questa discussione è comunicare una data di apertura prossima. Molti server la comunicano mezza giornata prima, o non la comunicano direttamente, pensi che dovrei aprire la sezione Progetti/Idee ed aprire ogni singola discussione, utilizzando buona parte del mio tempo, che potrei investire in qualcos'altro senza nessun compenso dietro?
La precedente raccolta, effettuata nei precedenti 2 anni prima della creazione di questo topic e che usufruiva del tuo ragionamento, non è stata aggiornata dopo i primi mesi.
Personalmente è più facile ricevere una notifica per un nuovo messaggio in conversazione privata, ed aggiungere il server.

Sulla base di quanto già detto prima, ripeto che l'interesse deve essere dei server e non mio, aumentare il numero di utenti raggiungibile.
Ahimè, poi questo è solo un contributo che speravo di fornire alla Community di Inforge l'anno scorso quando ho creato il topic, non intendo certamente farla diventare motivo di ulteriore conflitto tra gli utenti, quindi, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e sarà poi lo staff di Inforge a decidere come agire.
 
Sorry man, normalmente sto dalla parte di chi fa e non di chi complaina, ma l'utilità di feature è direttamente proporzionale all'utilizzo della stessa.
Se in tutta Italia ci sta solo un server in lista, vuol dire che per quanto carina sia l'idea di base, alla community non frega ma cippa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
L'Unica cosa utile quanto le calze con le infradito che vedo in questo thread è il tuo commento, praticamente I N U T I L E. Magari a te non interessa ma c'è gente che lo guarda nella speranza di trovarci le informazioni che vuole sapere riguardo l'uscita o in generale di un server. Che non ci siano scritti tantissimi nomi su questo thread è una cosa che va solamente a danno dei creatori di server che rinunciano a una mini-pubblicità gratuita fatta da un utente. Apprezzo lo sforzo anche se minimo di wonka nel prendersi la responsabilità di aggiornare questo thread, al contrario di altri.
Continua così. :asd: :asd:
Ok campione:

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Ultima modifica da un moderatore:
Sorry man, normalmente sto dalla parte di chi fa e non di chi complaina, ma l'utilità di feature è direttamente proporzionale all'utilizzo della stessa.
Se in tutta Italia ci sta solo un server in lista, vuol dire che per quanto carina sia l'idea di base, alla community non frega ma cippa.

Con il nuovo aggiornamento di inforge, è possibile aggiungere collaboratori alla discussione per utenti electrum/gold (mi è venuto in mente solamente adesso)
Qualora dovessero presentarsi eventuali interessati a seguire gli sviluppi della sezione progettazione e aggiornare questa discussione di propria volontà e costantemente, sarò felice di aggiungerli, d'altronde è un topic che viene sviluppato dalla community ;)

Comunque la discussione ha 22k di visualizzazioni totali che corrisponde a una media di circa 80 visualizzazioni/giorno negli ultimi 9 mesi e nonostante il numero sia piccolo il consiglio che posso offrire è di tenere in considerazione di eventuali variabili.
 
Come ho detto ad altri privatamente, l'utilità di questa lista è ormai ridotta al minimo poiché:
  • Aprono sempre meno server e il tempo tra un'apertura e l'altra e sempre più lungo.
  • Ormai con le funzioni di bump è possibile tenere il proprio progetto nella prima pagina della sezione "Progetti e Idee" senza alcuno sforzo e senza bisogno nemmeno di scrivere un messaggio contenente effettive novità.
  • Ormai con la funzione collaboratori le discussioni hanno almeno 2-3 persone che le seguono per tenerle aggiornate e quindi non si dipende nemmeno più dal "creatore del topic" inserire un server qui era delegarne a terzi la sponsorizzazione tra "virgolette" ora non è più necessario.
Insomma penso di aver espresso tutto quello che c'era da dire a riguardo, i miei complimenti anche ai soliti noti che riescono a flammare persino in un topic praticamente senza risposte, state facendo di tutto per farvi allontanare permanentemente da questa community (spero non tornerete piangendo dicendo che siete dei martiri del mio odio, perché lascio passare più cose di quanto probabilmente immaginiate).

Detto ciò chiudo e rimuovo dal rilievo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.