Discussione [RACCOLTA] Metin2 Server in uscita 2019-2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 248611

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, ho pensato di aggiornare la precedente raccolta dei server di metin2 in uscita siluppata da @dz_HannibaL nel 2016.
I Server di Metin2 che vorranno aggiungersi alla lista dovranno semplicemente inviarmi un messaggio privato compilando il modulo sottostante completando tutti i campi.

Modulo da compilare

Nome del server:
Tipologia:
Linguaggio in game:
Data d'apertura:
Altre informazioni:

La discussione rimarrà aperta per raccogliere le opinioni degli utenti con i server in lista.

Lista dei server in uscita:

01.

Nome del server: Metin2Step
Tipologia: Non mi sento di dare una tipologia di appartenenza a tale server dato che è molto dinamico,e parte da una base old fino ad arrivare ad una fase new-oldstyle. Infatti il server ha un suo system esclusivo, più altri nuovi systems nuovi.
Linguaggio in game: inglese (Più multilingua tedesco/italiano/spagnolo/romeno)
Data d'apertura: da stabilire
Altre informazioni: trovate tutto nella descrizione: https://www.inforge.net/forum/threads/metin2step-beta-annunciata-28-08-2017.474403/

I server in questione verranno eliminati dalla seguente lista non appena saranno aperti.
 
Sarebbe carino inserire anche il logo del server, per il resto, ottimo lavoro!

Avevo già pensato di inserirlo, il problema è che la maggior parte dei server adotta una risoluzione diversa per il logo sia in altezza che in larghezza, con conseguenza che alcuni server avrebbero più o meno visibilità rispetto altri server nella lista
 
Avevo già pensato di inserirlo, il problema è che la maggior parte dei server adotta una risoluzione diversa per il logo sia in altezza che in larghezza, con conseguenza che alcuni server avrebbero più o meno visibilità rispetto altri server nella lista
Se hai dimestichezza con photoshop o simili, puoi scaricare i loghi e rimpicciolirli mantenendo le proporzioni cercando di dare una misura più o meno uguale a tutti, ma sarebbe un lavoro in più

P.s. Canonica e non "cononica" mi sa che shitenno ha sbagliato a scrivere hahaa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: FragolinaRossa
Nei server in uscita citati sopra, potrebbe essere inserita se è possibile una data di possibile apertura?

Nel modello da compilare il campo 'data d'apertura' è presente.
Molti server rispondono vagamente a questa domanda in quanto non ne hanno ancora stabilito una, non appena avranno deciso una data e mi avranno ricontattato aggiornerò regolarmente la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Wonka, mi spiace dirlo ma per caso pubblicizzi solo i server che hanno comprato i file da te? Non mi sembra molto giusto. Credo tu debba fare una controllatina nella sezione progetti e idee.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Wonka, mi spiace dirlo ma per caso pubblicizzi solo i server che hanno comprato i file da te? Non mi sembra molto giusto. Credo tu debba fare una controllatina nella sezione progetti e idee.
Ma leggi almeno?
Per chi vuole essere aggiunto nella lista bisogna contattarlo compilando il modulo.
Madonna santa, non oso immaginare cosa e come risponderai ai futuri players che avrai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Ma leggi almeno?
Per chi vuole essere aggiunto nella lista bisogna contattarlo compilando il modulo.
Madonna santa, non oso immaginare cosa e come risponderai ai futuri players che avrai.
Inoltre è anche una gran pazzata, ad esempio Aureos non ha comprato i file da Wonka, senza nulla togliere ai suoi FS.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Wonka, mi spiace dirlo ma per caso pubblicizzi solo i server che hanno comprato i file da te? Non mi sembra molto giusto. Credo tu debba fare una controllatina nella sezione progetti e idee.

Per evitare di lasciare la raccolta vuota, ho contattato personalmente chiunque avesse creato una discussione nella sezione Metin2 Progetti & Idee ed anche lei è stata contattata.
Per essere aggiunti alla lista basta seguire le indicazioni del messaggio privato, o nel primo messaggio della discussione.

10o3dy1.png


Per evitare ulteriori fraintendimenti, ricordo:

I Server di Metin2 che vorranno aggiungersi alla lista dovranno semplicemente inviarmi un messaggio privato compilando il modulo sottostante completando tutti i campi.

Modulo da compilare

Nome del server:
Tipologia:
Linguaggio in game:
Data d'apertura:
Altre informazioni:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.