Guida [RACCOLTA] Migliori siti italiani di streaming per Film/Serie TV in HD

Praticamente tutti funzionano e quelli che sono offline (4 o 5) torneranno a breve, probabilmente hai problemi con i dns.
Mi stai dicendo che sono offline e che torneranno a breve, e mi dici che ho problemi con i dns? o i siti sono offline o è colpa mia con i dns, deciditi :\

Comunque hanno cambiato dominio per colpa dei copyright, quei siti funzionano, basta cercarci online.
 
Mi stai dicendo che sono offline e che torneranno a breve, e mi dici che ho problemi con i dns? o i siti sono offline o è colpa mia con i dns, deciditi :\

Comunque hanno cambiato dominio per colpa dei copyright, quei siti funzionano, basta cercarci online.
Quello che è scritto è in italiano: pochi sono offline e se vedi offline 3/4 dei siti sulla lista significa che tu hai dei problemi nel vedere tali siti online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ultima modifica:
Quello che è scritto è in italiano: pochi sono offline e se vedi offline 3/4 dei siti sulla lista significa che tu hai dei problemi nel vedere tali siti online.
Quello che hai appena scritto non è italiano, tralasciando questo, stai parlando con uno che sa mettere i dns di google, è stato difficile cambiarli xdxd

Fammi uno screenshot del sito Aldadefinizione.pink con tutti i film ecc, vediamo se è un mio problema o il dominio che hai messo è vecchio.

Ti mostro già il nuovo dominio: altadefinizione.date

Stessa cosa con: AltadefinizioneHD.org , il nuovo dominio è AltadefinizioneHD.tv

Dai su, se vuoi fare queste cose falle almeno decentemente.
 
Quello che hai appena scritto non è italiano, tralasciando questo, stai parlando con uno che sa mettere i dns di google, è stato difficile cambiarli xdxd

Fammi uno screenshot del sito Aldadefinizione.pink con tutti i film ecc, vediamo se è un mio problema o il dominio che hai messo è vecchio.

Ti mostro già il nuovo dominio: altadefinizione.date

Stessa cosa con: AltadefinizioneHD.org , il nuovo dominio è AltadefinizioneHD.tv

Dai su, se vuoi fare queste cose falle almeno decentemente.
7stJiG9.png


Ecco cliccando il link cosa esce.

Non capisco la tua polemica inutile e sterile.
 
Basta ti prego, non modificare con ispeziona e cancellare gli elementi o per modificare...

Visualizza allegato 38649
Messaggio unito automaticamente:

@CrashTest Ma come fate a dare il rilievo a questa cosa, con link vecchi, non aggiorna nulla, quasi tutti hanno il dominio vecchio...

funzionano tutti, cambia DNS e riprova.
PS: cerca di essere più rispettoso per i contributi degli utenti sul forum, se c'è qualcosa che non ti sta bene nessuno ti vieta di aprire un tipic tutto tuo.[emoji16][emoji16]
 
Basta ti prego, non modificare con ispeziona e cancellare gli elementi o per modificare...

Visualizza allegato 38649
Messaggio unito automaticamente:

@CrashTest Ma come fate a dare il rilievo a questa cosa, con link vecchi, non aggiorna nulla, quasi tutti hanno il dominio vecchio...
Va bene grazie per il tuo feedback è evidente che vuoi fare polemica senza senso. Mi sembra che questo post sia utile e abbia molte visualizzazioni quindi è apprezzato dall'utenza che cerca qualche sito di streaming. Ti prego di smetterla di commentare inutilmente se non hai nient'altro da aggiungere alla discussione, il tuo punto di vista lo abbiamo già capito e lo stai soltanto ripetendo inutilmente :)
 
Aggiornato la lista di siti di streaming online di film e serie TV.

Se avete nuovi siti dove guardate film e serie TV online scrivetelo che aggiorno subito!
 
Odio sabotare i buoni link che avete riportato, purtroppo guardare film in streaming da siti pirati è illegale e rischioso. Non vi dico di non farlo, ma assumetevi la responsabilità di ciò che fate senza propalare link di certi siti.
E condividendo certi link Inforge (rischiando spiacevolmente) diventerebbe emporio di warez, video/film piratati, ecc.

@Max Fridman