Discussione Ufficiale Raccolta per inverginazioni chiavi Mifare (mizip, eurokey ecc)

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Ultima modifica:
Salve. Guarda a lavoro da me hanno appena installato dei distributori e per acquistare si ha bisogno delle chiavette e ce ne hanno date una a dipendente (le mizip blu).
Con un'app lettore nfc sul mio telefono samsung sono riuscito a leggerla ma non mi fa modificare o aggiungere file.

Qualcuno mi sa dire se è possibile modificarli e quindi mettere credito senza mettere soldi reali?

Ps.in abbinamento il gestore di macchinette oltre alla chiavetta ci ha fornito anche l'app per l'acquisto dei prodotti. L'app si chiama Breasy. Sarebbe figo poter trovare il modo di craccare l'app e mettere credito li
 
Salve. Guarda a lavoro da me hanno appena installato dei distributori e per acquistare si ha bisogno delle chiavette e ce ne hanno date una a dipendente (le mizip blu).
Con un'app lettore nfc sul mio telefono samsung sono riuscito a leggerla ma non mi fa modificare o aggiungere file.

Qualcuno mi sa dire se è possibile modificarli e quindi mettere credito senza mettere soldi reali?

Ps.in abbinamento il gestore di macchinette oltre alla chiavetta ci ha fornito anche l'app per l'acquisto dei prodotti. L'app si chiama Breasy. Sarebbe figo poter trovare il modo di craccare l'app e mettere credito li
se posti un dump
 
Ps.in abbinamento il gestore di macchinette oltre alla chiavetta ci ha fornito anche l'app per l'acquisto dei prodotti. L'app si chiama Breasy. Sarebbe figo poter trovare il modo di craccare l'app e mettere credito li
Così poi ti tracciano e ti sbattono in galera!
Perchè vuoi rovinarti la vita per qualche caffè?
 
Ma invece non ho letto da nessuna parte citare il vendor code scritto nel settore 0 blocco 2, in tutti i programmi in python per inverginazione scrive sempre lo stesso. ho provato a inverginare una mizip, provando a cambiare anche il credito del settore da 0 a 1, ma qando la inserisco lampeggia rosso e verde all'infinito. anche se introduco dei soldi non li registra. Potrebeb dipendere dal vendor code? non ho una chiavetta comprata dal fornitore delle macchinette ma una online. Idee?
 
Ma invece non ho letto da nessuna parte citare il vendor code scritto nel settore 0 blocco 2, in tutti i programmi in python per inverginazione scrive sempre lo stesso. ho provato a inverginare una mizip, provando a cambiare anche il credito del settore da 0 a 1, ma qando la inserisco lampeggia rosso e verde all'infinito. anche se introduco dei soldi non li registra. Potrebeb dipendere dal vendor code? non ho una chiavetta comprata dal fornitore delle macchinette ma una online. nelle mizip
nelle mizip il vendoe .. dovrebbe essere nel sett 1
mentre il credito e nel sett 2 ... e normale che lampeggia
 
nelle mizip il vendoe .. dovrebbe essere nel sett 1
mentre il credito e nel sett 2 ... e normale che lampeggia
Si ma partendo da un dump vergine del programma in python che calcola solo le chiavi da un ID o crea un dump randomico vergine se non inserisci il vendor code giusto non funzionerá mai. Tipo se io al posto di 6200488 etc non inserisco il vendor code del distributore non la leggerá mai bene giusto? o anche se fosse nel settore 1, fin tanto che uno non recupera il cdice non verrá letta intendo questo comunque
 

Allegati

  • Apr19::220115.png
    Apr19::220115.png
    52.6 KB · Visualizzazioni: 52