[Raccolta] Postazioni da gioco

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,994
988
963
Ultima modifica:
Come giocate voi ad osu? Fate la vostra foto della postazione del pc. Se volete potete inserire i nomi degli accessori che utizzate.

Per aggiungere la vostra foto non dovete far altro che rispondere al topic e mettere DENTRO SPOILER la vostra fotografia (E se volete altre informazioni)

Per uploadare la foto si consiglia ImageShack. Risoluzione: 640x480

AlessioDP
6f7Lt.jpg

Info:
Tavoletta: Bamboo CTH-470 [Semi Area]
Tastiera: CM Storm QuickFire Pro [Tasti: X - C]
Mouse: CM Storm Inferno

raffybest94V01
55zHu.jpg

Mr.Enyx™
2vtpiq8.jpg
Zaoldieck
1924766_10204433840717978_1148684361453149763_n.jpg

L

littledragon

vorrei fare una foto ma ho una fotocamera di merd*:asd:
comunque gioco con un netbook con intel atom e 1GB di ram,uso un mouse della logitech m90

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
L

littledragon

da notare che le postazoni di ale e raffy sono quasi simili tra di loro,quando si dice l'allievo copia il maestro :asd:

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con una donazione

Mr.Enyx™

Utente Gold
10 Aprile 2010
1,068
279
318
Ultima modifica:
0, solo la tastiera del fisso e buona il resto tt skifo LOL
=)) haaha ma veramente ?? tutti i 4 pc hanno processore minimo da 2.0 GHz oltre 4 GB di ram ecc ecc... dici davvero che non sono buoni ? ma ne capisci tanto allora tu di pc haahaha :)))

Ho fatto solo la foto non mi metto ora a descrivere 4 PC ...

0, haahaha ... ma facci vedere il tuo di pc no ? ...