Domanda [Raccolta]Programmi Hacker, Continuo Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Questo è puro lammer, con queste cose tu stai creando nuovi lammer che romperanno le palle su web non stai insegnando a fare dell'hacking :sisi:
L'unica cosa utile è il programma che ti rivela le porte aperte dei siti, perchè il procedimento da fare col pan. contr. e troppo lungo .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Io lo avrei intitolato:

"Per i giovani lammer nabbi che vogliono rompere le palle alle persone credendosi fighi"


Questo è un titolo molto più consono al contenuto :asd:

Se si vuole diventare Hacker o Craker, si parte dai batch e dallo studio delle funzioni del computer, poi i linguaggi di programmazione (html, autoIt, D3D, VB, e tanti altri, a voi la specializzazione), e alla fine alla creazione dei primi programmi. Se invece partite utilizzando senza disciplina i programmi altrui allora rimarrete per sempre ignoranti e sarete dei maledettissimi e nabbissimi lammer
che rovineranno gli altri senza nessuno scopo.
:matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009

VIDAVIDA

Utente Silver
1 Novembre 2010
28
8
0
64
Qui posteremo tutti le utility che si possono usare per hackerare..
Per fare una cosa ordinata, solo il primo topic le elencherà..se qualche utente ne trova o crea qualcuna la segnali via risposta qui sotto.

LO STAFF E GLI UTENTI NON SI ASSUMONO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARETE CON QUESTI PROGRAMMI!!

Programmi Password Recovery Utilities
-MessenPass v1.15- Permette di recuperare le pass di msn salvate nel pc QUI
-IE PassView v1.07- Permette di recuperare tutte le pass memorizzate nelle pagine di internet QUI
-Mail PassView v1.41- Permette di recuperare tutte le pass salvate nei programmi di postaQUI
-Apdfpr- Permette di trovare password dei file .pdfQUI
-Advanced Archive Password Recovery- Permette di trovare password di archivi come zip, rar...QUI
-Revelation2- Semplice programmino per visualizzare le password sotto gli asterischi QUI

Programmi Per Vari Attacchi
-PantherMode2- Permette di effettuare diversi tipi di attacchi principalmente per linee adsl QUI

-Port Scanner!- Scannerizza le porte di un sito e vi dice quali sono aperte QUI

Programmi Crack
-ISDkey- Permette di creare codici seriali QUI

Programmi Decodifica
-Distrib.32- Permette di decifrare scritture QUI
-BinarySpiderz- Permette di convertire codice binario in ascii e viceversa QUI

Programmi Phreaking
-XMS7- Permette di inviare sms e mms gratis illimitati verso vodafone QUI

Programmi Fake Mail
-AnoniMail- Permette l'invio di fakemail (utilizza anche Wingate e Remailer) QUI
-UnaBomber- Buon mail-bomber QUI
 
Premetto che metto in dubbio la funzionalità di alcuni tools qui posti, ma apparte questo classificare un programma "hacker" è come dire "l'acqua asciutta"

lo so ma non sapevo come chiamarlo :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Programmi Phreaking
-XMS7- Permette di inviare sms e mms gratis illimitati verso vodafone

non mi carica la pagina

mi serve la pagina download
 
Questo è puro lammer, con queste cose tu stai creando nuovi lammer che romperanno le palle su web non stai insegnando a fare dell'hacking :sisi:
L'unica cosa utile è il programma che ti rivela le porte aperte dei siti, perchè il procedimento da fare col pan. contr. e troppo lungo .-.

Meglio usare Nmap come portscanner fai molte più cose
 
Allora...a parte che mi sembra brutalmente copiata (come molte altre che hai fatto), in più...alcuni download non vanno; sono cose lamer (o cracker), non hacker e poi:
-Advanced Archive Password Recovery- Permette di trovare password di archivi come zip, rar..
Funziona solo con i rar, non con i zip e altri formati...
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Io questo thread lo chiamerei piuttosto "Programmi utili per i giovani hacker" o qualcosa del genere.
Perchè intendiamoci, sono tutti utili ma nessuno è insostituibile.
[/font]
 
Io lo avrei intitolato:

"Per i giovani lammer nabbi che vogliono rompere le palle alle persone credendosi fighi"


Questo è un titolo molto più consono al contenuto :asd:

Se si vuole diventare Hacker o Craker, si parte dai batch e dallo studio delle funzioni del computer, poi i linguaggi di programmazione (html, autoIt, D3D, VB, e tanti altri, a voi la specializzazione), e alla fine alla creazione dei primi programmi. Se invece partite utilizzando senza disciplina i programmi altrui allora rimarrete per sempre ignoranti e sarete dei maledettissimi e nabbissimi lammer
che rovineranno gli altri senza nessuno scopo.
:matto:
Dunque....
1) Io "programmo" (si tra virgolette ragazzi, perchè tra saper programmare e programmare c'è un abisso) e da 5-6 mesi mi interesso anche di Reversing, conosco il C++, il VB.NET e l' Autoit, ma non sono partito dal batch, e non vedo perchè mai una persona debba farlo; esiste già l' autoit che distorce l' idea della programmazione.
2) Rileggiti cosa hai scritto perchè hai inserito sia l' HTML che l' autoit tra i linguaggi di programmazione (cosa che non sono)
3) Questa raccolta è un tentativo di raccogliere i programmi più lamerosi del web, e non sono neanche i migliori -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.