Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

@Karlken Ah ok allora è un problema di server.. perchè ho loggato dopo mesi e non ho visto letteralmente un'anima viva nel channel Unlimited server EU1 dove almeno 3 mesi fa c'era ancora gente.. Sai se stanno fixando? Perchè dopo 5 minuti che ero in lobby son crashato anche io

Quelli di Aeria? HHAHAH , non fixano mai quelli. Se non fanno una manutenzione straordinaria. Comunque l'unico server che non crasha è il turco. Sai com'è, gli unici bm haxxor sono quelli.
 
E infatti nella lista server avevo notato il server turco abbastanza pieno, però penso che se dovessi entrare là sarei costretto a giocar con gente con 200+ ping ed è uno dei motivi per cui abbandonai s4 tempo fà
 
forse bisogna aspettare il giorno di manutenzione per evitare di essere buttati fuori dal gioco...... Il server turco è da oggi pome che mi continua a crashare, tornerò a giocare con i giochi off-line xD
 


Ciao ragazzi :3 Sono tornato una settimana fa e mi sono messo a registrare fin da subito.. (server permettendo) Ho provato a fare un montage e ci ho lavorato un bel po.. Non è il massimo ma sicuramente meglio di quelli che facevo una volta.
Approfitto anche a salutarvi tutti (i pochi che mi conoscevano) dato che non mi son fatto sentire da giugnooo, ora che sono tornato cerco di essere il piu attivo possibile :3
 
  • Mi piace
Reazioni: FullJacket.


Ciao ragazzi :3 Sono tornato una settimana fa e mi sono messo a registrare fin da subito.. (server permettendo) Ho provato a fare un montage e ci ho lavorato un bel po.. Non è il massimo ma sicuramente meglio di quelli che facevo una volta.
Approfitto anche a salutarvi tutti (i pochi che mi conoscevano) dato che non mi son fatto sentire da giugnooo, ora che sono tornato cerco di essere il piu attivo possibile :3

Ooo sei un nab non mi ricordo piu il tuo nick prima di crash one :v, sono il true klain :( karlo usurpatore

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Crash One


Ciao ragazzi :3 Sono tornato una settimana fa e mi sono messo a registrare fin da subito.. (server permettendo) Ho provato a fare un montage e ci ho lavorato un bel po.. Non è il massimo ma sicuramente meglio di quelli che facevo una volta.
Approfitto anche a salutarvi tutti (i pochi che mi conoscevano) dato che non mi son fatto sentire da giugnooo, ora che sono tornato cerco di essere il piu attivo possibile :3


Weee, welcome back crashoneoneone. Mi son dimenticato di risponderti su YouTube. LOL. Un giorno giochiam' '-'
 
  • Mi piace
Reazioni: Crash One
Svegliatevi, i server non crashavano perchè non erano stabili, ma perchè era uscito un nuovo hack che ti permetteva di far crashare tutti i player dalle stanze senza che nemmeno ci entrassi.

Poi oggi hanno fatto un riavvio straordinario ed hanno fixato 'sto hack.
 
Svegliatevi, i server non crashavano perchè non erano stabili, ma perchè era uscito un nuovo hack che ti permetteva di far crashare tutti i player dalle stanze senza che nemmeno ci entrassi.

Poi oggi hanno fatto un riavvio straordinario ed hanno fixato 'sto hack.

Ma buongiorno HAHA.

Buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :\ :\

Festeggiam così di prima mattina (screen delle 1:00)

S4_20151225_003634.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Crash One
AEbQZ8N.jpg

:D
Ho aperto due box da 200 coin per trovare un booster, una sigma, o male che vada un revolver figo. Per due volte mi sono ritrovato il costume fp del c####, fortuna che smantellandolo almeno mi son preso un coso blu per craftare le armi unique (inutile visto che non le usa nessuno o le vietano). Con questo mi prendo la taser dalle capsule che regalavano all'evento :3
 
  • Mi piace
Reazioni: TizLilmark
AEbQZ8N.jpg

:D
Ho aperto due box da 200 coin per trovare un booster, una sigma, o male che vada un revolver figo. Per due volte mi sono ritrovato il costume fp del c####, fortuna che smantellandolo almeno mi son preso un coso blu per craftare le armi unique (inutile visto che non le usa nessuno o le vietano). Con questo mi prendo la taser dalle capsule che regalavano all'evento :3

Tu vuoi morire. :\ :\
 
Ultima modifica:
S4_20151231_213126.jpg
S4_20151231_213142.jpg


When Dark is famous °-°

Ora parte la serie "Italiani strambi incontrati nel server turco"

S4_20160101_160605.jpg
S4_20160101_163350.jpg
S4_20160101_163715.jpg

S4_20160101_164035.jpg


:facepalm: :\ :\

S4_20151230_234853.jpg

@Top_Secret_ ez temaaaa ezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
v1 EZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ <3<3 :\ :\


S4_20160105_200751.jpg


S4_20160105_230438.jpg


Scherzo :\ :\ Zancrino non lo riuscirò mai a battere. Stava laggando lì q-q
 

Allegati

  • S4_20160105_230438.jpg
    S4_20160105_230438.jpg
    140.2 KB · Visualizzazioni: 50