[RACCOLTA]Video/Replays Osu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eternit

Utente Emerald
7 Marzo 2011
1,399
97
291
646
Ciao a tutti,
here la raccolta di tutti i video / screen risultati / per chi non può upparli su yt, i replays (si possono esportare)

[video=youtube;vGy9HCA3QZo]https://www.youtube.com/watch?v=vGy9HCA3QZo[/video]

Consigli oltre al fatto che non so fare gli spinner ? Ah, domani ne posto altri di video
 
prova ad allenare i tuoi riflessi giocando canzoni piu veloci , questo è il consiglio che posso darti , se vuoi possiamo giocare insieme , aggiungimi su skype : xxgafuria60xx
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
prova ad allenare i tuoi riflessi giocando canzoni piu veloci , questo è il consiglio che posso darti , se vuoi possiamo giocare insieme , aggiungimi su skype : xxgafuria60xx

Ormai faccio le 100 %, giocavo da pochissimo quando ho fatto i video e non usavo i tasti della tastiera. Ora come ora le canzoni normal mi vengono difficili, sulle easy faccio silver SS
 
Ormai faccio le 100 %, giocavo da pochissimo quando ho fatto i video e non usavo i tasti della tastiera. Ora come ora le canzoni normal mi vengono difficili, sulle easy faccio silver SS

forse succede solo a me -> dopo che ci prendi la mano con le canzoni veloci (asd sta qui ^ era lentissima :\) non dovresti fare piu' di 70% su una easy/normal per quanto son lente :\ fa come ti ha detto francy.. se stai su canzoni cosi lente mi sa che non vai lontano :omfg:
 
Se ti soffermi sulle easy nn andrai molto avanti.. Cerca di fare le Hard magari con Half Time o con No fail... Io mi sto allenando e da pochi giorni sto facendo le Hard cn DT ( double time)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.