Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

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WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
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Informazioni importanti


Data di apertura ufficiale: 16.04.2023 ore 16:00
Data di apertura delle registrazioni ufficiali: 10.04.2023 ore 16:00




[sponsor video]









Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=T699RbOd-_U



Presentazione del Gioco

 
Non vorrei risultare sempre il solito svangacazzo, ma pare na copia di Xhantia, che a sua volta è una copia di W2...

Ciao!
Non conosciamo quel server per poterti fare un confronto, ma nel gioco sono presenti oltre 120 livelli ed un drop di 4000 righe+
Nella presentazione abbiamo trascritto solamente le informazioni/systems essenziali, dubito fortemente che tipologie di item che cadono dai mob, percentuali di cadutà e tutto il resto possa anche solo lontanamente essere simile!

Comunque sia, noi ti aspettiamo per fare un giro ;)
 
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Mancano meno di 24h all'apertura ufficiale del server!
Lascio il link discord: https://discord.gg/39GgvDyAwe
E vi invito a registrarvi/scaricare il client prima dello start ufficiale!

Per qualunque problema non esitate a contattarci, lo staff di Radhan
 
Boh gia dal non sbatti di fare una presentazione come si deve mi puzza, per non parlare del solito farm.., porco cane tutti copia e incolla sti server.. ma idee originali no eh?? esistono migliaia di mmo oltre metin prendete qualche spunto per innovare sto gioco che è deceduto ormai, invece della solita solfa farm metin per trovare il bianconiglio e uppare l'equip. Metin era bello per il pvp ! cosa che ormai nemmeno si vede più perchè nessuno facilità e incentiva a farlo. Personalmente non seguo i server di metin per cui non conosco nemmeno il "DEV" ma avrò letto almeno 2 volte "noi siamo competenti.. ok.. questo lo vedremo. Intanto per quel che ho "letto" ennesimo server copia e incolla. Bocciato
 
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Boh gia dal non sbatti di fare una presentazione come si deve mi puzza, per non parlare del solito farm.., porco cane tutti copia e incolla sti server.. ma idee originali no eh?? esistono migliaia di mmo oltre metin prendete qualche spunto per innovare sto gioco che è deceduto ormai, invece della solita solfa farm metin per trovare il bianconiglio e uppare l'equip. Metin era bello per il pvp ! cosa che ormai nemmeno si vede più perchè nessuno facilità e incentiva a farlo. Personalmente non seguo i server di metin per cui non conosco nemmeno il "DEV" ma avrò letto almeno 2 volte "noi siamo competenti.. ok.. questo lo vedremo. Intanto per quel che ho "letto" ennesimo server copia e incolla. Bocciato

Ciao, cerco di rispondere ai vari punti del tuo messaggio, e inizio sottolineando che comunque nonostante questo messaggio poco costruttivo, cercherò di essere il più calmo e dettagliato possibile, perchè onestamente, detto "amichevolmente" il messaggio è veramente triste;

Utilizzerò il mio tempo per risponderti e mi farebbe piacere sia che leggessi il messaggio, sia che rispondessi ai vari punti come ho fatto io, ci tengo anche a sottolineare che non è mio interesse farti giocare al nostro server (o quanto meno non con questo messaggio) ma mi piacerebbe portarti a ragionare sui vari punti

Comunque sia, ci tengo a partire dal

"Bocciato"

Come si può bocciare un server che non ha nemmeno aperto?
Potremmo essere lo staff più iperattivo che l'Italia abbia mai visto, o il meno attivo, ma quali sono i criteri per stabilire questo se non abbiamo nemmeno aperto?

"La presentazione"

E' scritto nella presentazione, che abbiamo adottato una presentazione di tipo testuale per consentire una ricerca migliore dei messaggi, per facilitarci il lavoro nelle 5 lingue+ in cui tradurremo il gioco, e che l'immagine ha una funzione diversa rispetto quella che vogliamo noi.
L'a presentazione contiene le stesse cose contenute nell'immagine, poi se l'immagine è cosi tanto richiesta ed essenziale (e per immagine intendo l'icona dell'alchimista vista 3401283123 volte ed ignorata come è stato fatto per il numero che ho appena detto) pagheremo un grafico e in 2 ore sarà pronta; invece di investire risorse economiche in fattori realmente importanti, quali risorse e miglioramento delle qualità del server, lo dedicheremo ad un'immagine che non viene quasi mai letta.

In ogni caso, questa presentazione testuale, contiene molte più informazioni di quelle presente nelle classici immagini che ormai non sono altro che un copia e incolla.

"Il gameplay"

Noi siamo un semi old in cui il farm è necessario; è la modalità di gameplay che abbiamo deciso di adottare ed è quella che soddisfa maggiormente il nostro interesse, ci sono server da "pvp" e non penso che il fatto che questo non sia un server da pvp debba essere oggetto di critica, i server pvp in ogni caso non funzionano, non lo dico io ma la testimonianza da parte dei server che hanno già aperto e che hanno chiuso i battenti, si potrebbe motivare per ore questo fattore, ma non credo sia il caso farlo, perchè essere un server da "pvp" non soddisfa le nostre esigenze

"idee originali"

Si parla sempre di idee originali; parliamo di Metin2. Un gioco in cui si premono 4 tasti, un invio e uno spazio; Si possono inserire 400 cose, sempre questo rimane
Se volete giochi più innovativi, giochi più rivoluzionari, andate direttamente nei giochi più rivoluzionari. Se pensate di essere più bravi di noi creatori di server privati di metin2, potete crearli
Se pensate invece che ci siano server migliori di questo, potete scrollare questo ed andare nell'altro

In ogni caso anche sotto questo aspetto si sono visti progetti più innovativi rispetto a questo nel corso degli anni, e si sono anche visti dire "TROPPO RIVOLUZIONARIO, STRAVOLGE METIN2, NON MI PIACE" dopo anni ed anni di lavoro

"parlo del dev"

Non credo che abbiamo detto di essere competenti (e con questo non dico che non lo siamo) e ti invito a riportarmi il punto se lo abbiamo fatto, sono abbastanza sicuro che non lo abbiamo detto (ribadisco non perchè penso che non lo siamo) ma per il semplice motivo che risulterebbe arrogante e non è nostra intenzione esserlo; ed allo stesso tempo non penso che la competenza sia fattore pre-dominante in questo settore, ci sono molte altre persone minimo in Italia più competenti di noi, quello che fanno la differenza sono:

1. Organizzazione
2. Attività
3. Esperienza nella gestione dei problemi

Sono tutti fattori diversi dalle competenze tecniche che si possono acquisire facilmente ed in un paio di mesi

Inoltre noi abbiamo messo il "nome" per evitare di entrare in un server dove non si conosce il team
Non sappiamo se il nome è buono o se il nome è cattivo
Immaginate di entrare nel server che ha il team peggiore del mondo; almeno vi aspettate il peggio; e quando le aspettative sono minime è decisamente meglio rispetto quando le aspettative sono al massimo

"metin era bello per il pvp"

Dubito che chi abbia giocato a metin2 ufficiale apprezzi il pvp;
Raggiungere il pvp su metin2 ufficiale era quasi impossibile, per questo aveva un senso

Era bello scalare con l'amico la torre dei demoni al livello 50 (impresa impossibile)
Era bello riuscire a salire una skill a P
Era bello riuscire ad essere competitivi con un pg lv 55 nel PvM, e tutti ti chiamavano per essere aiutati ad expare o per fare le missioni del Cavallo
Era bello salire a livello 90 e poi andare con la gilda a fare i Boss
Erano belle le war, ma solamente perchè non tutti erano fullati al massimo, e facevi parte di quella gilda, che aveva il "mostro" ed allora pensavi di avere la vittoria assicurata
Il PvP era solo il contorno, fidati ;) (poi magari questi sono i miei ricordi e la mia esperienza personale, non significa che sia universale ed empirico)

COMUNQUE
Pensa di avere un'attività commerciale di qualunque genere, pensa di avere investito 100k per l'apertura di quell'attività, e poi, il giorno prima di aprire l'attività ti vengono lasciati un'infinità di rifiuti davanti l'attività, ed i clienti passano vedendo la spazzatura, cosa dovrebbero pensare?
Pensi che un gesto di questo genere aiuterebbe la tua attività a crescere, oppure verrebbe scambiato dai passanti come un sinonimo dell'attività imprenditoriale che svolgi?

Concludo, dicendo che tutte queste informazioni le possiamo includere nella presentazione di sopra come "Faq comuni" cosa che con un'immagine non potremmo fare (o quanto meno si perderebbe il senso dell'immagine e diventerebbe troppo lunga)

Spero che questi 10 minuti che ho dedicato alla scrittura di questo passaggio ti facciano riflettere
Lo staff di Radhan
 
Con uno staff amichevole e competente, e una serie di regole chiare e rispettate da tutti, ci impegniamo a garantire che Radhan sia un luogo divertente e sicuro per tutti i nostri giocatori.
Il nostro team è composto da membri altamente qualificati e competenti, che hanno esperienza nel campo del gaming e della gestione di server.
Guarda onestamente mi sono fermato a leggere dopo "Parlo del DEV" , posso solo dire tanti auguri per il server, ma per me rimane bocciato e non perchè non siete bravi o altro o perchè il vostro server non è un "Bel server" (appunto perchè ancora non è aperto), ma semplicemente perchè è il solito copia e incolla dei farm server internazionali, e a parer mio noioso come gli altri da quello che ho letto dalla vostra presentazione scritta. Quando parlavo di innovazione non è che cerco un altro game ma una struttura diversa di gameplay.. appunto che siete professionali e avete competenze nel campo del gaming non vedo perchè riproporre ormai fino alla nausea sempre gli stessi server farm metin. Potevate sbizzarrirvi con le idee e inventare qualcosa incentrato sul pvp che non richiedesse il solito farm materiali e upp. Esempio potreste far ottenere il gear pvp da alcuni coin ottenibili facendo pvp (questo è solo un esempio, ma potreste farvi venire molte altre idee per aggiungere qualcosa di nuovo). Cmq auguri per la vostra apertura.
 
"La presentazione"

E' scritto nella presentazione, che abbiamo adottato una presentazione di tipo testuale per consentire una ricerca migliore dei messaggi, per facilitarci il lavoro nelle 5 lingue+ in cui tradurremo il gioco, e che l'immagine ha una funzione diversa rispetto quella che vogliamo noi.
L'a presentazione contiene le stesse cose contenute nell'immagine, poi se l'immagine è cosi tanto richiesta ed essenziale (e per immagine intendo l'icona dell'alchimista vista 3401283123 volte ed ignorata come è stato fatto per il numero che ho appena detto) pagheremo un grafico e in 2 ore sarà pronta; invece di investire risorse economiche in fattori realmente importanti, quali risorse e miglioramento delle qualità del server, lo dedicheremo ad un'immagine che non viene quasi mai letta.

In ogni caso, questa presentazione testuale, contiene molte più informazioni di quelle presente nelle classici immagini che ormai non sono altro che un copia e incolla.
Testuale o non la presentazione è veramente poco dettagliata ed invoglia davvero poco a provare il server (e non sono il primo che te lo scrive, fattele due domande). Se devi postarlo anche all'estero ti sconsiglio di postare una presentazione simile se non vuoi ricevere tante critiche.
"idee originali"

Si parla sempre di idee originali; parliamo di Metin2. Un gioco in cui si premono 4 tasti, un invio e uno spazio; Si possono inserire 400 cose, sempre questo rimane
Se volete giochi più innovativi, giochi più rivoluzionari, andate direttamente nei giochi più rivoluzionari. Se pensate di essere più bravi di noi creatori di server privati di metin2, potete crearli
Se pensate invece che ci siano server migliori di questo, potete scrollare questo ed andare nell'altro

In ogni caso anche sotto questo aspetto si sono visti progetti più innovativi rispetto a questo nel corso degli anni, e si sono anche visti dire "TROPPO RIVOLUZIONARIO, STRAVOLGE METIN2, NON MI PIACE" dopo anni ed anni di lavoro
In quasi tutti i giochi si premono 4 tasti, un invio e uno spazio. Intanto tutti i server troppo rivoluzionari hanno richiamato l'attenzione di moltissimi player.
"Bocciato"

Come si può bocciare un server che non ha nemmeno aperto?
Potremmo essere lo staff più iperattivo che l'Italia abbia mai visto, o il meno attivo, ma quali sono i criteri per stabilire questo se non abbiamo nemmeno aperto?
Potete essere anche lo staff migliore del secolo il punto è che la presentazione non suscita molto interesse. Molte volte si scarta un server anche solo per la presentazione visto che quasi nessuno ha il tempo materiale di provarli tutti.

Per il resto buona fortuna.
 
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Reazioni: WonkaTeam23
Xhantia2.0 is coming
Noi abbiamo lavorato tanto per impostare il nostro gameplay, sistemare i file, risolvere i bug ecc... così come immagino abbia fatto lo stesso il GF di questo server. Quindi mettere il nome del nostro server in questo post non ha assolutamente senso.
Poi i dungeon e i system che girano sono gli stessi per la maggior parte dei server, se non per piccole differenze. Puoi aprire anche un qualsiasi server internazionale a caso e vedrai che anche loro usano più o meno gli stessi system e set.
 
Noi abbiamo lavorato tanto per impostare il nostro gameplay, sistemare i file, risolvere i bug ecc... così come immagino abbia fatto lo stesso il GF di questo server. Quindi mettere il nome del nostro server in questo post non ha assolutamente senso.
Poi i dungeon e i system che girano sono gli stessi per la maggior parte dei server, se non per piccole differenze. Puoi aprire anche un qualsiasi server internazionale a caso e vedrai che anche loro usano più o meno gli stessi system e set.
CTRL+V MONEY GANG
 
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Reazioni: Fazzoletto
Testuale o non la presentazione è veramente poco dettagliata ed invoglia davvero poco a provare il server (e non sono il primo che te lo scrive, fattele due domande). Se devi postarlo anche all'estero ti sconsiglio di postare una presentazione simile se non vuoi ricevere tante critiche.

In quasi tutti i giochi si premono 4 tasti, un invio e uno spazio. Intanto tutti i server troppo rivoluzionari hanno richiamato l'attenzione di moltissimi player.

Potete essere anche lo staff migliore del secolo il punto è che la presentazione non suscita molto interesse. Molte volte si scarta un server anche solo per la presentazione visto che quasi nessuno ha il tempo materiale di provarli tutti.

Per il resto buona fortuna.

Dato le numerose critiche che stiamo ricevendo sotto questo aspetto, nei prossimi giorni incaricheremo un grafico per la realizzazione della presentazione (anche se ribadisco che i motivi erano strettamente legati alla funzionalità)

Comunque, mancano poche ore allo start ufficiale del server!
Messaggio unito automaticamente:

ma che è sta mania di escludere chunjo?

L'idea è di concentrare i giocatori in poche zone e garantire maggior competizione, è lo stesso motivo per il quale abbiamo optato per un singolo CH
Tuttavia, se in gioco ci sarà un numero adeguato di giocatori, non è escluso un potenziale reinserimento in futuro
 
Dato le numerose critiche che stiamo ricevendo sotto questo aspetto, nei prossimi giorni incaricheremo un grafico per la realizzazione della presentazione (anche se ribadisco che i motivi erano strettamente legati alla funzionalità)

Comunque, mancano poche ore allo start ufficiale del server!
Messaggio unito automaticamente:



L'idea è di concentrare i giocatori in poche zone e garantire maggior competizione, è lo stesso motivo per il quale abbiamo optato per un singolo CH
Tuttavia, se in gioco ci sarà un numero adeguato di giocatori, non è escluso un potenziale reinserimento in futuro
grazie per la precisazione
 
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Reazioni: WonkaTeam23
La scelta del singolo CH ha poco senso secondo me. Ormai il tempo per starci appresso è sempre meno e avere almeno un altro CH se un boss fosse già stato fatto nel primo è sempre utile
 
La scelta del singolo CH ha poco senso secondo me. Ormai il tempo per starci appresso è sempre meno e avere almeno un altro CH se un boss fosse già stato fatto nel primo è sempre utile

Abbiamo aumentato il numero di boss nelle singole mappe, però se l'utenza lo permette, non escludiamo assolutamente la possibilità di inserire più di un CH
Lo scopo è racchiudere gli utenti in meno zone e creare una competizione più alta rispetto quella che ci sarebbe con 4 CH
 
Abbiamo aumentato il numero di boss nelle singole mappe, però se l'utenza lo permette, non escludiamo assolutamente la possibilità di inserire più di un CH
Lo scopo è racchiudere gli utenti in meno zone e creare una competizione più alta rispetto quella che ci sarebbe con 4 CH
Secondo me meglio così, così avrò modo di permakillare il mio best friend fazzoletto
 
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Server internazionale con questi numeri allo start ha una durata di massimo 2 settimane.
Dovevate come prima cosa spendere qualche soldino per una presentazione e come seconda cosa spendere qualche soldino con i promoter.
In termini d’investimento sono minimi non date una buona impressione.
Mi dispiace dirlo ma è così
 
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Visualizza allegato 69481
Server internazionale con questi numeri allo start ha una durata di massimo 2 settimane.
Dovevate come prima cosa spendere qualche soldino per una presentazione e come seconda cosa spendere qualche soldino con i promoter.
In termini d’investimento sono minimi non date una buona impressione.
Mi dispiace dirlo ma è così

I server italiani attualmente hanno la media di 30 online, cercheremo di farci bastare i 246 online
Ma comunque tranquillo, saremo in grado di migliorare :)


Server pieno di problemi, appena ho scritto su discord mi hanno permabannato, mi spiace ma andava fatta una beta, inoltre i numeri che hanno sul sito sono totalmente fake.

Abbiamo richiesto l'allontanamento del tuo account dal nostro topic, per il semplice motivo che non sei nemmeno entrato in gioco e non possiamo perdere tempo dietro i tuoi messaggi #fake
Se poi ci sbagliamo e sei entrato in gioco, cortesemente scrivi il nome del tuo personaggio qua, cosi vediamo quando ti sei registrato e lo confrontiamo con la data del tuo post su inforge
 
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Reazioni: FuffyMiao
Come mai l'ultima pagina del sito segna 287 giocatori creati e nel counter 462? Potete dare una spiegazione al riguardo? Posso solo dirvi che dovrebbero coincidere alla perfezione quei dati perchè legge tutti i personaggi reali creati nella tabella player.player e qualsiasi web developer può confermare @Cappuccino

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