Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sta comunity è come il governo, quando una persone cerca di fare meglio di altre e ci sta riuscendo fanno di tutto per buttarti a terra, non mollare radhan i rosikoni ci saranno sempre👍🤟🤣🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Sta comunity è come il governo, quando una persone cerca di fare meglio di altre e ci sta riuscendo fanno di tutto per buttarti a terra, non mollare radhan i rosikoni ci saranno sempre👍🤟🤣🤣
hai cambiato 4 server nell'ultimo mese e hai speso "belle parole" in ognuno dei 4 dicendo "venite e' bello staff competente" per poi finire con "che delusione questo staff metin2 italia e' morto" prima di quittare. Ed e' tutto nel tuo profilo quindi non sto neanche scrivendo stron**te. Percio maradroga nessuno ti crede
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Syrio- e Dr4icol
hai cambiato 4 server nell'ultimo mese e hai speso "belle parole" in ognuno dei 4 dicendo "venite e' bello staff competente" per poi finire con "che delusione questo staff metin2 italia e' morto" prima di quittare. Ed e' tutto nel tuo profilo quindi non sto neanche scrivendo stron**te. Percio maradroga nessuno ti crede
Ridicolo con il dire 'maradroga', i miei commenti erano basati sull'inizio del server e come finiva ogni volta, quindi muto e continua a giocare invece di scrivere cazzate 🤣🤣 che ridicolo mamma mia.


Povera Italia.
 
Il server ha grosse lacune, presenta i soliti bug di tutti quelli che hanno preso i file free su internet (quelli del vecchio Wonder2) e naturalmente non verranno mai risolti. Sinceramente non consiglio, non ha niente di innovativo rispetto ad altri server. Inoltre da quando è stato fatto notare che il counter era palesemente fake (come già dimostrato da altri nelle prime pagine di questa discussione) è stato eliminato dal sito. Boh non so davvero che fiducia dare a gente del genere.
Insomma classico copia e incolla che ha dato agevolazioni in game a chi commentava positivamente sotto questa discussione.

p.s. il fatto che @Radhan - Staff vada a commentare sotto i post di altri server mi da un fastidio enorme. Pensasse al suo server che già cade a pezzi invece di criticare gl'altri.
GG
 
Il server ha grosse lacune, presenta i soliti bug di tutti quelli che hanno preso i file free su internet (quelli del vecchio Wonder2) e naturalmente non verranno mai risolti. Sinceramente non consiglio, non ha niente di innovativo rispetto ad altri server. Inoltre da quando è stato fatto notare che il counter era palesemente fake (come già dimostrato da altri nelle prime pagine di questa discussione) è stato eliminato dal sito. Boh non so davvero che fiducia dare a gente del genere.
Insomma classico copia e incolla che ha dato agevolazioni in game a chi commentava positivamente sotto questa discussione.

p.s. il fatto che @Radhan - Staff vada a commentare sotto i post di altri server mi da un fastidio enorme. Pensasse al suo server che già cade a pezzi invece di criticare gl'altri.
GG

Per bug che non verranno mai risolti cosa intendi?

##
Approfitto del messaggio per scrivere che se tutto va bene, oggi dovremmo pubblicare la presentazione ufficiale del server su inforge e nel sito
Prima di venerdi dovrebbe uscire l'official trailer del server e dovremmo completare grafica-codice del nuovo patcher

Nel mentre stiamo migliorando drop, applicando suggerimenti vari, e finendo di revisionare le traduzioni nelle varie lingue
Inizio prossima settimana, o prossima settimana, inizieranno le sponsorizzazioni all'estero
 
Per farvi un idea del counter guardatevi il gruppo discord.
Per quanto lo staff continua a dire che il server è in continua crescita questi numeri dimostrano il contrario. Alle 11.46 sono 30 membri online (qualche settimana fa a quest'ora erano circa 40), quello che dall'inizio vi sta affossando è la mancanza di trasparenza e ancora peccate in questo.
Rip.
 
Per farvi un idea del counter guardatevi il gruppo discord.
Per quanto lo staff continua a dire che il server è in continua crescita questi numeri dimostrano il contrario. Alle 11.46 sono 30 membri online (qualche settimana fa a quest'ora erano circa 40), quello che dall'inizio vi sta affossando è la mancanza di trasparenza e ancora peccate in questo.
Rip.


Basta utilizzare : ctrl+f -> Radhan -> Counter -> pochi utenti
Per vedere che parlate sempre delle stesse cose e che criticate un pò ovunque, non capisco cosa vi aspettate da questa tipologia di commenti

Comunque più o meno ti sei auto-risposto

"qualche settimana fa"

La maggior parte dei server (se occorre faccio la lista) qualche settimana fa era aperto, adesso è chiuso o con 0 online, noi siamo ancora aperti e con una quota superiore allo 0 di utenza

Grazie per averlo sottolineato
 
Ultima modifica:
Questo è un altro vostro problema: TU.
Pensi di stare a parlare con bambini di 5 anni? O forse sei tu che hai 5 anni?
Te lo dicono tutti: chi pensi di prendere in giro? Queste risposte molto vaghe e infantili non faranno altro che dare una brutta immagine di te e del server.
Stai prendendo pesci in faccia da tutti, ragiona un attimo e pensa perché succede questo

Grazie per avercelo fatto notare, ci penseremo e vedremo come poter migliorare

##

Approfitto sempre del messaggio per comunicare che la presentazione ufficiale sarà online tra pochi secondi e sostituita al messaggio principale (inizio pagina) oppure qua:

 
Per bug che non verranno mai risolti cosa intendi?
Finestre di mercatini che ti si aprono random mentre sei in piazza
Buff e Skill che compaiono e scompaiono ogni cambio mappa/anche l'icona in alto a destra
Range per attacchi metin fatti male
Lag generale e crash

Se vuoi comunque convincerci che c'è tanta gente online facci un bello screen con i comandi alle 21:00. Magari mentre commenti sotto altri server vedi se hai tempo di rispondere a tutte le critiche.
Magari condivi pure il link dove ha preso file server free e non hai aggiunto praticamente nulla.
 
Finestre di mercatini che ti si aprono random mentre sei in piazza
Buff e Skill che compaiono e scompaiono ogni cambio mappa/anche l'icona in alto a destra
Range per attacchi metin fatti male
Lag generale e crash

Se vuoi comunque convincerci che c'è tanta gente online facci un bello screen con i comandi alle 21:00. Magari mentre commenti sotto altri server vedi se hai tempo di rispondere a tutte le critiche.
Magari condivi pure il link dove ha preso file server free e non hai aggiunto praticamente nulla.

"Finestre di mercatini che ti si aprono random mentre sei in piazza"

non mi risulta che abbiamo questo problema, ci sono anche le opzioni nascondi negozio/titoli

"Buff e Skill che compaiono e scompaiono ogni cambio mappa/anche l'icona in alto a destra"

Sura AM/Shamani non devono rimettere le skill, solamente "aura" al limite
Ma su metin2 ufficiale è cosi, non doverlo fare è un optional di alcuni server
Perchè Pippo server mette X utilità non significa che debbano farlo tutti.

"Range per attacchi metin fatti male"

I metin non hanno i mob vedi, ci sono zone farm, quindi a cosa ti riferisci? (tanto per scrivere qualcosa)

"Lag generale e crash"

Il server dal day1 non è crashato nemmeno una volta

"Se vuoi comunque convincerci che c'è tanta gente online facci un bello screen con i comandi alle 21:00. Magari mentre commenti sotto altri server vedi se hai tempo di rispondere a tutte le critiche. Magari condivi pure il link dove ha preso file server free e non hai aggiunto praticamente nulla"

Per gli screen li metto spesso, per quanto riguarda la risposta, hai scritto 11 minuti fa e ti ho già risposto, giusto il tempo di scrivere il messaggio.

Come ti chiami in gioco?
Dubito fortemente che tu abbia mai giocato al nostro server.
 
Come ti chiami in gioco?
Se mi dai qualche premio anche a me te lo dico e ti faccio pure una bella recensione positiva qui su inforge bro

I metin non hanno i mob vedi
Non ho mai parlato di mob, ho parlato di range di attacco al metin. Sono due cose differenti.

Il server dal day1 non è crashato nemmeno una volta
Davvero hai cosi tanta supponenza nel dire ciò... ma se su discord se ne lamentano continuamente.. o non vuoi vedere i problemi che ci sono oppure dovresti scendere dal piedistallo. Hai aperto un server copia e incolla con file free, caro programmatore mio.
 
Se mi dai qualche premio anche a me te lo dico e ti faccio pure una bella recensione positiva qui su inforge bro

Il premio che noi diamo, è un premio a tempo dalla durata di 24h per 5 giorni, dove si scelgono bonus semplici da pvm "forte contro mostri, max hp ecc"

Il fatto che tu non conosca:

1)Gameplay
2)vote4buff
3)problemi del gioco

Parli di files free/wonder e che non comunichi il nome del tuo PG giocante (anche privatamente) significa semplicemente che non hai la minima idea di quello di cui tu parli, scrivere il nome del pg giocante non è a favore nostro, ma a favore/testimonianza del tuo commento, il punto è che non hai nemmeno il PG giocante molto probabilmente e di conseguenza non puoi scriverlo.
 
Il premio che noi diamo, è un premio a tempo dalla durata di 24h per 5 giorni, dove si scelgono bonus semplici da pvm "forte contro mostri, max hp ecc"

Il fatto che tu non conosca:

1)Gameplay
2)vote4buff
3)problemi del gioco

Parli di files free/wonder e che non comunichi il nome del tuo PG giocante (anche privatamente) significa semplicemente che non hai la minima idea di quello di cui tu parli, scrivere il nome del pg giocante non è a favore nostro, ma a favore/testimonianza del tuo commento, il punto è che non hai nemmeno il PG giocante molto probabilmente e di conseguenza non puoi scriverlo.
Uso hack da un pò. Dirtelo non gioverebbe a mio favore.
Potresti fare il politico comunque. Non rispondi mai a quello che devi.
 
Ultima modifica:
Uso hack da un pò. Dirtelo non gioverebbe a mio favore.
Potresti fare il politico comunque. Non rispondi mai a quello che devi.

L'importante è giocare, buon divertimento ;)
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera a tutti, approfitto del messaggio per scrivere che stiamo intervenendo anche nel canale Discord, trasformandolo in un'ambiente adatto sia a livello internazionale, ma rendendolo un ambiente più confortevole anche a livello italiano.

Stiamo dividendo il server sotto un aspetto più metiniano, verranno sviluppati numerosi ruoli con varie funzioni come:

1. Scelta del Regno (shinso o jinno)
2. Scelta della Lingua (it,en,de ecc)
3. Creazione di canali/categorie personalizzated ed univoche per la gilda
4. Acquisto del Nitro con miglioramento della qualità per lo streaming
5. Divisione del server in categorie/pulizia delle sezioni inutili

Sarà possibile richiedere sezioni/categorie apposite

Con queste modifiche puntiamo a rendere il gioco più competitivo ed ampliare anche il commercio, facilitando la ricerca di giocatori online nel server grazie anche alla rich-presence (questo perchè non tutti gli online presenti su Discord sono attivi in gioco)
 
  • Incredibile
Reazioni: MichaelScott
Ultima modifica:
Comunque ragazzi, io ho provato a dare fiducia al server, ma dopo giorni e giorni ancora non si può fare un beran senza crashare in continuazione o peggio, nel dungeon non trovi nulla (esattamente come baronessa) e devi riloggare. Lag completamente a caso, gente final al 120 che non ti fa manco uppare dal fabbro tanto che stanno col sangue agli occhi, e continuo a droppare roba per pet ma di pet manco l'ombra manco nel mercato da una settimana buona, ho fatto la collezione delle cose inutili.
Io sinceramente vedo questo server come un occasione sprecata, e sinceramente mi dispiace, ma se devo giocare e intossicarmi preferisco altro, onestamente. Si porta questi problemi dal day 1 e certe volte arrivi a chiederti "Ma è stata fatta una beta di sta roba"? Cioè non va proprio bene.
In bocca la lupo, spero riuscirete a rialzarvi perchè ora come ora è giocabile si, ma mezzo vuoto e pieno, pieno di bug.

P.S. Aggiungo una cosa, ma come stradiavolo è strutturato dungeon del beran? O mi sono buggato io o è fatto male, cioè:
Distruggi 4 metin, generale yongan. Poi distruggi 4 metin, Generale Yongan.Poi distruggi 4.....Eh? Ma veramente? Appena ho visto sta cosa stavo per cavarmi le orbite e sono quasi arrivato a pensare "Spero sia un bug"
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Comunque ragazzi, io ho provato a dare fiducia al server, ma dopo giorni e giorni ancora non si può fare un beran senza crashare in continuazione o peggio, nel dungeon non trovi nulla (esattamente come baronessa) e devi riloggare. Lag completamente a caso, gente final al 120 che non ti fa manco uppare dal fabbro tanto che stanno col sangue agli occhi, e continuo a droppare roba per pet ma di pet manco l'ombra manco nel mercato da una settimana buona, ho fatto la collezione delle cose inutili.
Io sinceramente vedo questo server come un occasione sprecata, e sinceramente mi dispiace, ma se devo giocare e intossicarmi preferisco altro, onestamente. Si porta questi problemi dal day 1 e certe volte arrivi a chiederti "Ma è stata fatta una beta di sta roba"? Cioè non va proprio bene.
In bocca la lupo, spero riuscirete a rialzarvi perchè ora come ora è giocabile si, ma mezzo vuoto e pieno, pieno di bug.

P.S. Aggiungo una cosa, ma come stradiavolo è strutturato dungeon del beran? O mi sono buggato io o è fatto male, cioè:
Distruggi 4 metin, generale yongan. Poi distruggi 4 metin, Generale Yongan.Poi distruggi 4.....Eh? Ma veramente? Appena ho visto sta cosa stavo per cavarmi le orbite e sono quasi arrivato a pensare "Spero sia un bug"

Ciao! Grazie per il commento prima di tutto, purtroppo stiamo lavorando su vari fronti e non abbiamo potuto dare totale riguardo al gameplay

Parto dalle cose più semplici
Per il fabbro prova ad uppare al villo2 in genere non c'è nessuno e riesci tranquillamente, non abbiamo avuto segnalazioni a riguardo altrimenti avremmo cercato una soluzione più veloce per aiutarvi
Per il pet lo puoi acquistare dal gaya, è un item importante e molti non lo vendono o comunque fanno solamente il loro
Per il beran abbiamo previsto il dungeon in quel modo ma non è escluso che lo modifichiamo più avanti rendendolo meno noioso

Purtroppo per la beta, si è vero che abbiamo dei problemi ma non sono così gravi da impedire il corretto funzionamento del gioco, in questo momento abbiamo già un numero esiguo di online, pensa quanti ne possiamo ottenere in beta e purtroppo da questo la scarsa funzionalità
Il gameplay purtroppo è lungo, non è il classico copia ed incolla ed all'aumentare della lunghezza del gameplay aumentano i punti dove dover lavorare

Per il lag riduci gli effetti/disattiva nebbia, spesso funziona
Per il lag dungeon a giorni toglieremo i mob di troppo ed andrà già molto meglio

Mi dispiace per la tua esperienza, attualmente l'unica cosa che posso dire è che ci impegneremo al massimo comunque per cercare di risolvere i vari problemi segnalati, anche grazie all'introduzione dei community manager, nel minor tempo possibile, ed invitarvi ad avere un altro pó di fiducia, anche se capisco perfettamente la difficoltà nel darla
 
Ma quando dicevo io che laggava e c'erano crash a caso era sbagliato?
Per il lag riduci gli effetti/disattiva nebbia, spesso funziona
Per il lag dungeon a giorni toglieremo i mob di troppo ed andrà già molto meglio
Quindi con fibra, gtx 1650, 16gb di ram per far girare un giochino del 2004 devo rinunciare a tutto questo?
Ma i problemi sono i vostri mica dei player.
 
Ma quando dicevo io che laggava e c'erano crash a caso era sbagliato?

Quindi con fibra, gtx 1650, 16gb di ram per far girare un giochino del 2004 devo rinunciare a tutto questo?
Ma i problemi sono i vostri mica dei player.

La differenza consiste nella modalità di espressione, il ragazzo di sopra ha espresso efficientemente il suo pensiero, è un commento intelligente che permette al server di migliorare, e ci dispiace perdere persone che comunque hanno visto del potenziale nel progetto. (oltre il fatto che ha elencato qualitativamente punti a sfavore che ci permettono di intervenire più facilmente)

I tuoi commenti hanno mirato più a denigrare semplicemente il progetto, non c'è niente da prendere, "files free/uso hack/problemi che non verranno mai risolti e gran parte delle cose che hai scritto"
Non puoi aspettarti nessuna risposta da un commento come il tuo, scrivendo files free cosa ti aspetti? scrivendi che usi hack e che sei figo cosa ti aspetti? scrivendo che non risolveremo mai i problemi quando non ci conosci cosa ti aspetti? e tutta una serie di fattori che hai detto e che sono nosense

Non abbiamo mai detto che non risolveremo il lag (dove presente), ovviamente ci lavoreremo e miglioreremo nel limite delle nostre capacità tecniche e temporali, i server non nascono perfetti, migliorano con il tempo e per i motivi che dicevo sopra ci sono delle ragioni se non viene fatto "istantenemente"

Abbiamo un gameplay lungo 120 livelli/molti fattori su cui lavorare/stiamo lavorando su svariati punti, delle persone che vengono a dirci non fanno niente/non risolvono niente/non entrate, onestamente, non ne abbiamo bisogno e rispondiamo con "vai in altri progetti e torna qua tra un paio di settimane", ci fanno perdere tempo e non ci aiutano nella crescita, poi se migliori l'espressione elencando i punti di difetto attraverso le modalità previste dal server, riceverai risposte altrettanto intelligenti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti..Dopo svariate ore di gioco con doppio PG posso dire che il server non è affatto male.Traduzioni,qualche crash o il player che ogni tanto ti killa non sono nè grandi problemi nè motivi per dare un giudizio negativo.Fa parte del gioco..Se il gameplay è carino,ti tiene impegnato ed è gradevole queste cose alla fine dei conti non ti pesano(SOLO 2 crash in 3 giorni comunque) quindi è ingiusto a mio parere essere negativi con determinati commenti,può solo allontanare persone che magari vogliono scaricare e provare il gioco perchè vanno a farsi un giudizio poco buono del server.

Per quanto riguarda il counter non lo sò,ho scaricato il gioco solo 3 giorni fa,quindi può essere e non può essere(nemmeno mi interessa più di tanto) ma una cosa è sicura,leggendo le 12 pagine che ci sono ho notato che Radhan è attivo e soprattutto ascolta i player che elencano i determinati difetti applicando in maniera molto rapida le varie migliorie,non solo di bug ma anche di gameplay agevolando il player.
Sia chiaro,non conosco Radhan e staff,non sono nel discord e non dico che il gioco sia una sicurezza però puntare il dito solo sulle cose negative o sbagliate non è la cosa migliore,è sottinteso che cosi facendo ci sarà una community con pregiudizi e sempre più ristretta nel modo di Metin2..A volte proviamo a vedere anche del positivo in una persona che non guasta mai.

OVVIAMENTE il server ha le sue lacune che si possono tranquillamente migliorare e sta a noi giocatori segnalare determinati eventi,in maniera tale che ci si possa lavorare.
In sintesi per quanto mi riguarda il gioco scorre abbastanza,i player che giocano ci sono(non tantissimi) staff attivo e disponibile al dialogo quindi io personalmente consiglio..

Approfitto per aprire un discorso..Item leggendari..è una meccanica che a me piace tanto però da quello che ho notato c'è un Drop Rate troppo basso rispetto alla quantità di player.Provo a spiegarmi meglio.In 3 giorni di farming con 2 pg al 75 non sono riuscito a droppare un singolo item leggendario che serva ai miei personaggi,sia dropper che pg pvp ed è scontato che essendo limitati con i player che giocano,i vari item non si trovano nei negozi,oppure quell'item che si trova raramente(premettendo che non serva al giocatore altrimenti se lo tiene bello stretto nel suo inventario) avrà prezzi inaccessibili.
Di conseguenza credo abbia un farming troppo lento rispetto all'evolversi del personaggio.Anche perchè non parliamo di 8 item xD.Parliamo di set Pvp + Item dropper + item da Up
Ovviamente potrei sbagliarmi alla grande e avanzando in mappe e dungeon di livello più alto il tutto mi viene smentito però attualmente è questa l'idea che mi sono fatto giocando questi 3 giorni.
Mi farebbe piacere sapere il pensiero dello staff e di altri player..Buona serata a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ciao a tutti..Dopo svariate ore di gioco con doppio PG posso dire che il server non è affatto male.Traduzioni,qualche crash o il player che ogni tanto ti killa non sono nè grandi problemi nè motivi per dare un giudizio negativo.Fa parte del gioco..Se il gameplay è carino,ti tiene impegnato ed è gradevole queste cose alla fine dei conti non ti pesano(SOLO 2 crash in 3 giorni comunque) quindi è ingiusto a mio parere essere negativi con determinati commenti,può solo allontanare persone che magari vogliono scaricare e provare il gioco perchè vanno a farsi un giudizio poco buono del server.

Per quanto riguarda il counter non lo sò,ho scaricato il gioco solo 3 giorni fa,quindi può essere e non può essere(nemmeno mi interessa più di tanto) ma una cosa è sicura,leggendo le 12 pagine che ci sono ho notato che Radhan è attivo e soprattutto ascolta i player che elencano i determinati difetti applicando in maniera molto rapida le varie migliorie,non solo di bug ma anche di gameplay agevolando il player.
Sia chiaro,non conosco Radhan e staff,non sono nel discord e non dico che il gioco sia una sicurezza però puntare il dito solo sulle cose negative o sbagliate non è la cosa migliore,è sottinteso che cosi facendo ci sarà una community con pregiudizi e sempre più ristretta nel modo di Metin2..A volte proviamo a vedere anche del positivo in una persona che non guasta mai.

OVVIAMENTE il server ha le sue lacune che si possono tranquillamente migliorare e sta a noi giocatori segnalare determinati eventi,in maniera tale che ci si possa lavorare.
In sintesi per quanto mi riguarda il gioco scorre abbastanza,i player che giocano ci sono(non tantissimi) staff attivo e disponibile al dialogo quindi io personalmente consiglio..

Approfitto per aprire un discorso..Item leggendari..è una meccanica che a me piace tanto però da quello che ho notato c'è un Drop Rate troppo basso rispetto alla quantità di player.Provo a spiegarmi meglio.In 3 giorni di farming con 2 pg al 75 non sono riuscito a droppare un singolo item leggendario che serva ai miei personaggi,sia dropper che pg pvp ed è scontato che essendo limitati con i player che giocano,i vari item non si trovano nei negozi,oppure quell'item che si trova raramente(premettendo che non serva al giocatore altrimenti se lo tiene bello stretto nel suo inventario) avrà prezzi inaccessibili.
Di conseguenza credo abbia un farming troppo lento rispetto all'evolversi del personaggio.Anche perchè non parliamo di 8 item xD.Parliamo di set Pvp + Item dropper + item da Up
Ovviamente potrei sbagliarmi alla grande e avanzando in mappe e dungeon di livello più alto il tutto mi viene smentito però attualmente è questa l'idea che mi sono fatto giocando questi 3 giorni.
Mi farebbe piacere sapere il pensiero dello staff e di altri player..Buona serata a tutti!

Ciao! Grazie prima di tutto per appoggio e recensione!

Allora, sicuramente problemi come:

-Lag
-Problemi del gameplay
-Crash

Sono risolvibili in grossa parte e li risolveremo!
Ad esempio questa sera abbiamo applicato una patch note per migliorare la qualità di gioco nei dungeon sia dal punto di vista della funzionalità ma anche del lag

Per i player stiamo sponsorizzando all'estero tra non molto, dovremmo riuscire ad aumentare

Per quanto riguarda l'upp, aumentando i player, aumenta il commercio di molti item
Invece per quanto riguarda la rarità, nel sistema dei gaya è presente un'item apposito che si chiama "Cambia-rarità", lo abbiamo inserito droppabile anche dalla Difesa nave (almeno 1 a nave) e questo faciliterà molto ottenere Item leggendari ;)


Nel nostro canale discord siamo molto attivi, per qualunque problema sul gameplay, se vuoi puoi raggiungerci anche là, ti risponderemo più velocemente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackWillow
5iFuPb.png


Buonasera, anche se non è nulla di particolarmente eclatante, vogliamo condividere con voi anche questi progressi

Abbiamo terminato la grafica del patcher e stiamo scrivendo il nuovo codice (per via dei problemi avuti con il precedente)
Domani sera dovrebbe essere terminato invece il nuovo Trailer del Server
Invece, in serata arriverà una nuova patch note contenente nuove modifiche per il gioco.

Vi aspettiamo su Radhan :)
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!

Riporto la lista delle modifiche di questa sera

PatchNote 11.05 ore 22

Sito Web

1. Rimossa la server statistics nel sito che attualmente non aveva nessuna funzione
2.Sistemati problemi connessi al 'logout'
3.Implementato nuovo sistema di Vote4Buff
4.Creato spazio email (stiamo aspettando attivazione, nelle prossime ore sistemeremo le function nel sito connesse all'email)

Grafica

1. Terminata la grafica del nuovo patcher

Vote4Buff

1. Abbiamo implementato un nuovo sistema nel sito web per ricevere i VoteBuff totalmente diverso dal precedente, i votebuff ricordiamo che permettono di selezionare bonus speciali all'interno del gioco dalla durata di 24h
2. Per ottenere i Votebuff bisognerà fare il login nel sito web, andare qua: https://radhan.it/user/vote4coins
3. Cliccare il tasto 'Vota' e completare il Puzzle
4. Si riceverà immediatamente un 'VoteBuff' e si potranno selezionare i bonus in questione

Gioco

1. Sistemato definitivamente problema del guanto del ladro stackable
2. Introdotto Box Alchimia (S) nel Negozio Alchimia, costo di 2000 cor draconis e 1kkk, permette di avere un leggendario di ogni colore+0
3. Sistemati i problemi connessi al craft delle armature "probabilità 2 volte 100", la presenza delle armature è considerata "normale" (è stato inserito apposto per permettere di uppare la corazza 66 in 90 senza avere per forza gli item per trasformarla da 66 a 100)
4. Introdotto nello shop nuove skin armi/costumi/capelli/stole (2set totali)

Client

1. Avviata la creazione del patcher
2. Sistemati problemi legati ai vari "tempo"

Traduzioni del Gioco

1. Tradotti i Cristalli d'Energia
2. Sistemati errori testuali dei Pet e rinominati correttamente
3. Sistemata traduzione NPC Gaya in Italiano
4. Sistemata traduzione dei Talismani
5. Tradotte Armature/Skin Armi Costumi
6. Sistemati errori di traduzione mob razador/nemere/difesa nave

0511_215944.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.