Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io mi sa che smetto di seguire la discussione, continuano ad arrivarmi mail riguardo questa discussione e ogni volta pioggia di insulti e risposte lunghe come papiri con tanto di gif un po' cringe alla fine del messaggio, in ogni caso non ho visto un commento positivo in sto topic 😂 server più odiato del 2023 a quanto pare, è già un achievement lmao
 
Io mi sa che smetto di seguire la discussione, continuano ad arrivarmi mail riguardo questa discussione e ogni volta pioggia di insulti e risposte lunghe come papiri con tanto di gif un po' cringe alla fine del messaggio, in ogni caso non ho visto un commento positivo in sto topic 😂 server più odiato del 2023 a quanto pare, è già un achievement lmao

fa solo ridere questo gf, si incazza ogni volta che apre un server nuovo perchè gli porta via utenza e soldi :rofl: :rofl:

scrive su ogni discussione per portare acqua al suo mulino, fa credere che c'è utenza quando fa screen di eventi e raduni quei 20 player che giocano e per concludere pensa di essere uno scrittore visto la lunghezza dei poemi che scrive :lamer:
 
Ultima modifica:
Io mi sa che smetto di seguire la discussione, continuano ad arrivarmi mail riguardo questa discussione e ogni volta pioggia di insulti e risposte lunghe come papiri con tanto di gif un po' cringe alla fine del messaggio, in ogni caso non ho visto un commento positivo in sto topic 😂 server più odiato del 2023 a quanto pare, è già un achievement lmao

Ciao, purtroppo sono I GF degli altri server che vengono qua a commentare, comunque se vuoi puoi rimanere aggiornato tramite la nostra board o il canale discord
Messaggio unito automaticamente:

fa solo ridere questo gf, si incazza ogni volta che apre un server nuovo perchè gli porta via utenza e soldi :rofl: :rofl:

scrive su ogni discussione per portare acqua al suo mulino, fa credere che c'è utenza quando fa screen di eventi e raduni quei 20 player che giocano e per concludere pensa di essere uno scrittore visto la lunghezza dei poemi che scrive :lamer:

Abbiamo commentato solo 3 server dal 1 aprile, di cui in uno non abbiamo parlato del server ma fatto una risposta generale, ed erano tutti falliti/prossimi al fallimento/o server riaperti
Messaggio unito automaticamente:

chiamare gli altri di pecore no vero? ahahaha lecca lecca.

Qualcuno ti va contro e lo chiami lecca lecca, siete staffer di server non player
Pecora comunque inteso come / seguire il gregge / non penso sia un'offesa in questo caso ma è inteso come persone che copiano o seguono la massa
Messaggio unito automaticamente:

Tipo questa frase.

Dubito che un qualsiasi GF conosca tutti i suoi player

Guarda che storpiare i nomi è una grave mancanza di rispetto, stai solo prendendo per il culo senza scrivere nulla di costruttivo (non che mi aspettassi di meglio da te).

Ma poi non ho capito il GF ha solo mostrato che da parte sua ci sta la buona volontà di andare avanti, dimostrandolo appunto con i fatti, se poi il server fallisce prima per mancanza di player amen lui ha fatto il possibile (a differenza del server di 3bar non è la 4 volta che porta lo stesso progetto per poi abbandonarlo dopo una/due settimane, qui stanno facendo il possibile).

Grazie per il supporto
 
Ma poi non ho capito il GF ha solo mostrato che da parte sua ci sta la buona volontà di andare avanti, dimostrandolo appunto con i fatti, se poi il server fallisce prima per mancanza di player amen lui ha fatto il possibile (a differenza del server di 3bar non è la 4 volta che porta lo stesso progetto per poi abbandonarlo dopo una/due settimane, qui stanno facendo il possibile).
su questo posso darti ragione, come dici tu trevar ha portati per 4 volte lo stesso progetto invece in questo caso è la seconda volta, bhe per ora è la seconda volta ma ci si mette poco ad arrivare a numeri alti " ovviamente parlo di riaperture della stessa persona e non da altri" perchè se parliamo di tutti i server che sono uguali identici a questo allora superiamo tranquillamente le riaperture di trevar, da quel che ho capito, marcovisk intendeva che mostrare il pagemento di un hosting non serve a molto, anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno? rimangono il server on con 3 pg per un anno? quindi penso che marcovisk si riferisse proprio a questo
 
su questo posso darti ragione, come dici tu trevar ha portati per 4 volte lo stesso progetto invece in questo caso è la seconda volta, bhe per ora è la seconda volta ma ci si mette poco ad arrivare a numeri alti " ovviamente parlo di riaperture della stessa persona e non da altri" perchè se parliamo di tutti i server che sono uguali identici a questo allora superiamo tranquillamente le riaperture di trevar, da quel che ho capito, marcovisk intendeva che mostrare il pagemento di un hosting non serve a molto, anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno? rimangono il server on con 3 pg per un anno? quindi penso che marcovisk si riferisse proprio a questo

Più o meno ti sei risposto da solo qua:
anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno?

Perchè dovresti pagare l'host se pensi che dopo una settimana hai 3 on?

Noi paghiamo l'host perchè siamo convinti che il progetto continuerà ad essere presente ed attivo nel periodo estivo
 
Più o meno ti sei risposto da solo qua:


Perchè dovresti pagare l'host se pensi che dopo una settimana hai 3 on?

Noi paghiamo l'host perchè siamo convinti che il progetto continuerà ad essere presente ed attivo nel periodo estivo
ma questa è una cosa che non potrai mai sapere, oggi hai 100 domani ne puoi avere 10 o viceversa, mostrare il pagamento di un hosting non vuol dire proprio nulla, te la faccio facile, non so se lo sai ma un hosting/vps/dedicato ecc possono essere resettati, di conseguenza a me player chi mi assicura che questo server non faccia la fine di demons, di cronickal, crinickal reload, risingsun " o come piffero si chiamava"? è ovvio che mostrando uno screen del genere non ha molto senso, come ho già risposto al ragazzo prima, non ha per niente senso mostrare il pagamento diun hosting, lo stesso hosting posso resettarlo tutte le volte che voglio e startarci tutti i server che voglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
ma questa è una cosa che non potrai mai sapere, oggi hai 100 domani ne puoi avere 10 o viceversa, mostrare il pagamento di un hosting non vuol dire proprio nulla, te la faccio facile, non so se lo sai ma un hosting/vps/dedicato ecc possono essere resettati, di conseguenza a me player chi mi assicura che questo server non faccia la fine di demons, di cronickal, crinickal reload, risingsun " o come piffero si chiamava"? è ovvio che mostrando uno screen del genere non ha molto senso, come ho già risposto al ragazzo prima, non ha per niente senso mostrare il pagamento diun hosting, lo stesso hosting posso resettarlo tutte le volte che voglio e startarci tutti i server che voglio

Se in un server diminuiscono gli utenti, si aumenta la sponsorizzazione (potrei pubblicare gli screen delle centinaia di euro che stiamo spendendo in questi giorni solo per beccare qualche player straniero )
Se in un server calano drasticamente gli utenti, si adottano strategie di rilancio
Se qualcuno chiede, il prossimo mese ci sarete? Noi mostriamo che almeno a fine settembre abbiamo pagato i costi del server

Forse il tuo modo di fare quando un'utente ti chiede :

"Ci sarete il prossimo mese?" è rispondere con "Non lo so" oppure "Si caro ci saremo tranquillo" (forse il tuo sistema è utilizzare la parola caro per tranquilizzare)
Poi il secondo dopo, bug che non sei capace di risolvere e fai reset del progetto

Ma in tutto questo proprio tu vieni a criticare le nostre scelte di gestione del server? Ti ricordo velocemente la tua history

EndlessLongju1, progettazione 1 anno: durata 2 settimane
EndlessLongju1 reset: progettazione 3 giorni durata mezza giornata
EndlessLongju2, progettazione 6 mesi: durata 4 giorni
FatumAstra: in progettazione già da 9 mesi, durata mezza giornata la facciamo?

Queste sono solo le riaperture che ricordo, se noi mostriamo la durata dell'hosting rinnovato è perchè ci sono progetti che durano 4 giorni, e portano le persone a non fidarsi

I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka

I progetti che comunque hai citato rientrano tra quelli che più si ricordano dal 2020 ad oggi (dal 2020 sono 3 anni+), le persone spesso ci contattano chiedendoci dove lavoravamo, e ci rispondono con "ricordo quel server, è stato tra i più belli a cui ho giocato", qualcuno si ricorda endlesslongju se non per il fatto che ha la durata pari a quella degli hamachi del 2010?

Prima di parlare di "innovazione"-"dare consigli come se fossi il numero uno"
Ricordati che i tuoi progetti sono durati 4 giorni (se consideriamo l'inattività del singolo giorno, altrimenti un paio di ore)
L'innovazione di cui tu parli e le migliaia di euro spese che tu dici, non la vediamo da nessuna parte (commento con le gif alla fine del commento perchè i costumi che tu professi come innovazione nella tua discussione e che ti sono costati migliaia di euro, noi li abbiamo come costumi banali nel gioco)
E infine, che prima di parlare di gameplay innovativo, bisogna avere una base solida dove costruire il progetto, e per base solida intendo qualcosa che non vada offline dopo 2 giorni perchè si è incapaci di rimediare ai propri errori , un'esperienza alla base

L'ultima volta che hai aperto ti è stato detto "se invece di guardare altri server, guardavi il tuo progetto non facevi questa fine"
Inoltre la prima volta che hai fallito, prima hai pianto dando la colpa a Wonka, poi hai riaperto un secondo progetto dicendo che la prima sei fallito per Wonka, poi dopo che la seconda volta sei durato 4 giorni, sei andato a piangere da Wonka chiedendogli se ti aiutava, ma non ti vergogni francamente?
Dovresti imparare a portare rispetto

Onestamente, mi vergogno pure a linkarti i tuoi fallimenti perchè altrimenti sembro il cane randagio ed aggressivo, privo di ogni forma di professionalità, ma prima di parlare dovresti guardare un pò il tuo
 
Se in un server diminuiscono gli utenti, si aumenta la sponsorizzazione (potrei pubblicare gli screen delle centinaia di euro che stiamo spendendo in questi giorni solo per beccare qualche player straniero )
Se in un server calano drasticamente gli utenti, si adottano strategie di rilancio
Se qualcuno chiede, il prossimo mese ci sarete? Noi mostriamo che almeno a fine settembre abbiamo pagato i costi del server

Forse il tuo modo di fare quando un'utente ti chiede :

"Ci sarete il prossimo mese?" è rispondere con "Non lo so" oppure "Si caro ci saremo tranquillo" (forse il tuo sistema è utilizzare la parola caro per tranquilizzare)
Poi il secondo dopo, bug che non sei capace di risolvere e fai reset del progetto


Ma in tutto questo parli proprio tu?

EndlessLongju1, progettazione 1 anno: durata 2 settimane
EndlessLongju1 reset: progettazione 3 giorni durata mezza giornata
EndlessLongju2, progettazione 6 mesi: durata 4 giorni
FatumAstra: in progettazione già da 9 mesi, durata mezza giornata la facciamo?

Queste sono solo le riaperture che ricordo
Se noi mostriamo la durata dell'hosting rinnovato è perchè ci sono progetti che durano 4 giorni, e portano le persone a non fidarsi

I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka

I progetti che comunque hai citato rientrano tra quelli che più si ricordano dal 2020 ad oggi (dal 2020 sono 3 anni+), le persone spesso ci contattano chiedendoci dove lavoravamo, e ci rispondono con "ricordo quel server, è stato tra i più belli a cui ho giocato", qualcuno si ricorda endlesslongju se non per il fatto che ha la durata pari a quella degli hamachi del 2010?

Prima di parlare di "innovazione"-"dare consigli come se fossi il numero uno"
Ricordati che i tuoi progetti sono durati 4 giorni (se consideriamo l'inattività del singolo giorno, altrimenti un paio di ore)
L'innovazione di cui tu parli e le migliaia di euro spese che tu dici, non la vediamo da nessuna parte (commento con le gif alla fine del commento perchè i costumi che tu professi come innovazione nella tua discussione e che ti sono costati migliaia di euro, noi li abbiamo come costumi banali nel gioco)
E infine, che prima di parlare di gameplay innovativo, bisogna avere una base solida dove costruire il progetto, e per base solida intendo qualcosa che non vada offline dopo 2 giorni perchè si è incapaci di rimediare ai propri errori , un'esperienza alla base

L'ultima volta che hai aperto ti è stato detto "se invece di guardare altri server, guardavi il tuo progetto non facevi questa fine"
Inoltre la prima volta che hai fallito, prima hai pianto dando la colpa a Wonka, poi hai riaperto un secondo progetto dicendo che la prima sei fallito per Wonka, poi dopo che la seconda volta sei durato 4 giorni, sei andato a piangere da Wonka chiedendogli se ti aiutava, ma non ti vergogni francamente?
Dovresti imparare a portare rispetto

Onestamente, mi vergogno pure a linkarti i tuoi fallimenti perchè altrimenti sembro il cane randagio ed aggressivo, privo di ogni forma di professionalità, ma prima di parlare dovresti guardare un pò il tuo
e anche qui mi caghi fuori dal vaso,
endless1 durato un mese e mezzo poi ha chiuso nel periodo estivo
endless2 durato una settimana perchè quel porco di d... di wonka ha buggato tutto e non faceva spostare neanche gli item nell'inventario "visto l'incapacità di developer che è" uscendosene con la frase " vabbè tu pagami poi quando ho tempo risolvo, dopo che ti sei preso non so quante migliaia di euro"
endless2 reload aperto con mental sulla base di ashens2 ed ha fatto la fine che ha fatto perchè è bello dire IO SONO UN DEV e poi vai a vedere non sapete neanche accendere un pazzo di pc
FatumAstra fai poco il furbo che fatum è nato come progetto da zero non con file presi da turkmmo come hai fatto tu dove ci hanno lavorato cani e porci, sciaquati la bocca quando parli che io ti sto parlando di progetti aperti ora o che hai aperto in passato non quelli futuri, quindi stai al tuo posto e vedi di darti una calmata, perchè appena non sai cosa rispondere subito nomini cose vecchie come hai già fatto anche in passato, fatum ha un investimeno grosso dietro non è mica ava2 che è diventato radhan pd! ora stai al tuo posto e vedi di non farmi tornare più qua a ripondere
 
su questo posso darti ragione, come dici tu trevar ha portati per 4 volte lo stesso progetto invece in questo caso è la seconda volta, bhe per ora è la seconda volta ma ci si mette poco ad arrivare a numeri alti " ovviamente parlo di riaperture della stessa persona e non da altri" perchè se parliamo di tutti i server che sono uguali identici a questo allora superiamo tranquillamente le riaperture di trevar, da quel che ho capito, marcovisk intendeva che mostrare il pagemento di un hosting non serve a molto, anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno? rimangono il server on con 3 pg per un anno? quindi penso che marcovisk si riferisse proprio a questo
Non ho mai parlato di numero di riaperture, mi riferivo al fatto che un server va seguito, aggiornato etc. costantemente e non va abbandonato a se stesso.

Se ha 3 on ma il founder ha fatto tutto il possibile e non ha fatto brutti errori amen.

Lo scrivo non tanto per difenderlo visto ma manco lo conosco ma per la gente che lo prendeva in giro sul numero degli online.
Facciamo l'esempio di un locale che ha aperto da poco e si sta facendo il mazzo per farlo andare bene ma nonostante tutto va male e qualcuno sbuca dal nulla a prenderlo in giro perchè è vuoto, ok è la stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
Non ho mai parlato di numero di riaperture, mi riferivo al fatto che un server va seguito, aggiornato etc. costantemente e non va abbandonato a se stesso.

Se ha 3 on ma il founder ha fatto tutto il possibile e non ha fatto brutti errori amen.

Lo scrivo non tanto per difenderlo visto ma manco lo conosco ma per la gente che lo prendeva in giro sul numero degli online.
Facciamo l'esempio di un locale che ha aperto da poco e si sta facendo il mazzo per farlo andare bene ma nonostante tutto va male e qualcuno sbuca dal nulla a prenderlo in giro perchè è vuoto, ok è la stessa cosa.
si si ma hai perfettamente ragione, l'unica cosa e che mostrare un pagamento non ha molto senso, che poi ci stia provando ad attirare gente con sponsor ecc gg per lui, il mio discorso e che mettere uno screen di un pagamento non vale nulla, non è una garanzia tutto qua del resto sono pienamente d'accordo con te
Messaggio unito automaticamente:

Se in un server diminuiscono gli utenti, si aumenta la sponsorizzazione (potrei pubblicare gli screen delle centinaia di euro che stiamo spendendo in questi giorni solo per beccare qualche player straniero )
Se in un server calano drasticamente gli utenti, si adottano strategie di rilancio
Se qualcuno chiede, il prossimo mese ci sarete? Noi mostriamo che almeno a fine settembre abbiamo pagato i costi del server

Forse il tuo modo di fare quando un'utente ti chiede :

"Ci sarete il prossimo mese?" è rispondere con "Non lo so" oppure "Si caro ci saremo tranquillo" (forse il tuo sistema è utilizzare la parola caro per tranquilizzare)
Poi il secondo dopo, bug che non sei capace di risolvere e fai reset del progetto

Ma in tutto questo proprio tu vieni a criticare le nostre scelte di gestione del server? Ti ricordo velocemente la tua history

EndlessLongju1, progettazione 1 anno: durata 2 settimane
EndlessLongju1 reset: progettazione 3 giorni durata mezza giornata
EndlessLongju2, progettazione 6 mesi: durata 4 giorni
FatumAstra: in progettazione già da 9 mesi, durata mezza giornata la facciamo?

Queste sono solo le riaperture che ricordo, se noi mostriamo la durata dell'hosting rinnovato è perchè ci sono progetti che durano 4 giorni, e portano le persone a non fidarsi

I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka

I progetti che comunque hai citato rientrano tra quelli che più si ricordano dal 2020 ad oggi (dal 2020 sono 3 anni+), le persone spesso ci contattano chiedendoci dove lavoravamo, e ci rispondono con "ricordo quel server, è stato tra i più belli a cui ho giocato", qualcuno si ricorda endlesslongju se non per il fatto che ha la durata pari a quella degli hamachi del 2010?

Prima di parlare di "innovazione"-"dare consigli come se fossi il numero uno"
Ricordati che i tuoi progetti sono durati 4 giorni (se consideriamo l'inattività del singolo giorno, altrimenti un paio di ore)
L'innovazione di cui tu parli e le migliaia di euro spese che tu dici, non la vediamo da nessuna parte (commento con le gif alla fine del commento perchè i costumi che tu professi come innovazione nella tua discussione e che ti sono costati migliaia di euro, noi li abbiamo come costumi banali nel gioco)
E infine, che prima di parlare di gameplay innovativo, bisogna avere una base solida dove costruire il progetto, e per base solida intendo qualcosa che non vada offline dopo 2 giorni perchè si è incapaci di rimediare ai propri errori , un'esperienza alla base

L'ultima volta che hai aperto ti è stato detto "se invece di guardare altri server, guardavi il tuo progetto non facevi questa fine"
Inoltre la prima volta che hai fallito, prima hai pianto dando la colpa a Wonka, poi hai riaperto un secondo progetto dicendo che la prima sei fallito per Wonka, poi dopo che la seconda volta sei durato 4 giorni, sei andato a piangere da Wonka chiedendogli se ti aiutava, ma non ti vergogni francamente?
Dovresti imparare a portare rispetto

Onestamente, mi vergogno pure a linkarti i tuoi fallimenti perchè altrimenti sembro il cane randagio ed aggressivo, privo di ogni forma di professionalità, ma prima di parlare dovresti guardare un pò il tuo
ma dove porco cane ha letto che i costumi di plechito che trovi free ci ho speso migliaia di euro? NO ORA TROVAMI IL MESSAGGIO mi devi mostrare dove io abbia scritto che i costumi delle gif sono costati migliaia di euro" free nei siti turki" perchè solo tu lo leggi, poi sta cosa che parli come se tu non fossi wonka quando poi lo hai detto che sei tu mi sta irritando il sistema nervoso, convinto che sto wonka fosse chissà cosa, invece è solo uno che ha scammato e basta, fai tanto il fenomeno che parli dicendo di non essere wonka, allora se non sei wonka misà che non lo conosci proprio oppure ti ha pagato per scrivere ste pazzate?
 
e anche qui mi caghi fuori dal vaso,
endless1 durato un mese e mezzo poi ha chiuso nel periodo estivo
endless2 durato una settimana perchè quel porco di d... di wonka ha buggato tutto e non faceva spostare neanche gli item nell'inventario "visto l'incapacità di developer che è" uscendosene con la frase " vabbè tu pagami poi quando ho tempo risolvo, dopo che ti sei preso non so quante migliaia di euro"
endless2 reload aperto con mental sulla base di ashens2 ed ha fatto la fine che ha fatto perchè è bello dire IO SONO UN DEV e poi vai a vedere non sapete neanche accendere un pazzo di pc
FatumAstra fai poco il furbo che fatum è nato come progetto da zero non con file presi da turkmmo come hai fatto tu dove ci hanno lavorato cani e porci, sciaquati la bocca quando parli che io ti sto parlando di progetti aperti ora o che hai aperto in passato non quelli futuri, quindi stai al tuo posto e vedi di darti una calmata, perchè appena non sai cosa rispondere subito nomini cose vecchie come hai già fatto anche in passato, fatum ha un investimeno grosso dietro non è mica ava2 che è diventato radhan pd! ora stai al tuo posto e vedi di non farmi tornare più qua a ripondere

Scusami, ricordavo che fosse durato 4 giorni invece di 7 giorni, chiedo scusa, perdonami.

Comunque mi fa un pò ridere onestamente che ti arrabbi, prima vieni qua di testa tua senza che nessuno ti abbia invitato, poi prendi in mezzo cose che non c'entrano, poi ricevi risposte a dovere, e poi ti arrabbi (caghi fuori dal vaso, quel p** di **, sciacquati la bocca)
Hai iniziato tu nominando cose vecchie, adesso rispondi alle conseguenze delle tue azioni :asd:

Io quando ti rispondo sono tranquillo, lo faccio perchè "bumpo la discussione e genero nuove visualizzazioni", il server è online, ci sono gli utenti, è tranquillo, e le figure idonee stanno lavorando alle sue mansioni (magari ti rispondo mentre sto generando il nuovo file game, o mentre aspettiamo risposta dai pvt che i player ci hanno inviato in gioco)

Siete Staffer non player, utilizzate un linguaggio consono alle vostre funzioni, e impara a mantenere la calma, perchè quando aprirai, oltre lo stress da gestione del server, troverai persone molto più snervanti di me, e che soprattutto verranno nel tuo server senza invito

In ogni caso, puoi investire quanto ti pare e piace, ma in Italia ci sono 2-3 dev, e quelli capaci generalmente lavorano per proprio conto, non fanno server ad altri
Se non hai ancora imparato a lavorare ad un server privato di metin2, se continui a fare lavorare ad altri, anche la prossima apertura sarà pari a quella precedente per il semplice motivo che non hai le basi per risolvere i principali errori di metin

In ogni caso se Radhan fallisce, non vado in giro dicendo "quel p** di wonka non aveva tempo per lavorare al mio progetto", ma mi assumo le mie responsabilità e dico semplicemente "Radhan è fallito perchè io mi sono affidato alla persona sbagliata e non sono stato capace di elaborare piani di riserva pre-apertura non tenendo conto che un dev esterno è poco per lavorare al mio progetto e non conoscevo altri nomi, adesso ne sono perfettamente consapevole e migliorerò con le prossime aperture" oppure "non ho fatto i backup o non sapevo ripristinarli"

Nel 2023, se ti chiedessi quali sono stati i motivi che portavano a buggare gli item, mi sapresti elencare le cause o potenziali cause che possono generare quel tipo di problema? Probabilmente la risposta è no, e questo significa che dal 2020 al 2023 non hai appreso niente nella gestione di un server privato di metin, che ti continui ad affidare a consulenti esterni, e che ai primi errori che si presenteranno alla prossima gestione continuerai a fare riferimento a terze persone, che essendo umane potrebbero non essere a tua disposizione
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Scusami, ricordavo che fosse durato 4 giorni invece di 7 giorni, chiedo scusa, perdonami.

Comunque mi fa un pò ridere onestamente che ti arrabbi, prima vieni qua di testa tua senza che nessuno ti abbia invitato, poi prendi in mezzo cose che non c'entrano, poi ricevi risposte a dovere, e poi ti arrabbi (caghi fuori dal vaso, quel p** di **, sciacquati la bocca)
Hai iniziato tu nominando cose vecchie, adesso rispondi alle conseguenze delle tue azioni :asd:

Siete Staffer non player, utilizzate un linguaggio consono alle vostre funzioni, e impara a mantenere la calma, perchè quando aprirai, oltre lo stress da gestione del server, troverai persone molto più snervanti di me, e che soprattutto verranno nel tuo server senza invito

In ogni caso, puoi investire quanto ti pare e piace, ma in Italia ci sono 2-3 dev, e quelli capaci generalmente lavorano per proprio conto, non fanno server ad altri
Se non hai ancora imparato a lavorare ad un server privato di metin2, se continui a fare lavorare ad altri, anche la prossima apertura sarà pari a quella precedente per il semplice motivo che non hai le basi per risolvere i principali errori di metin

In ogni caso se Radhan fallisce, non vado in giro dicendo "quel p** di wonka non aveva tempo per lavorare al mio progetto", ma mi assumo le mie responsabilità e dico semplicemente "Radhan è fallito perchè io mi sono affidato alla persona sbagliata e non sono stato capace di elaborare piani di riserva pre-apertura non tenendo conto che un dev esterno è poco per lavorare al mio progetto e non conoscevo altri nomi, adesso ne sono perfettamente consapevole e migliorerò con le prossime aperture"

Nel 2023, se ti chiedessi quali sono stati i motivi che portavano a buggare gli item, mi sapresti elencare le cause o potenziali cause che possono generare quel tipo di problema? Probabilmente la risposta è no, e questo significa che dal 2020 al 2023 non hai appreso niente nella gestione di un server privato di metin, che ti continui ad affidare a consulenti esterni, e che ai primi errori che si presenteranno alla prossima gestione continuerai a fare riferimento a terze persone, che essendo umane potrebbero non essere a tua disposizione
utiliaziamo un linguaggio consono alle persone che abbiamo davanti, vedo che proprio non ti entra in testa e continui a parlare in terza persona, eppure fai l'università dovresti essere un tantito intelligente invece penso proprio che prendi la 104 da come parli, poemi inutile no sens con parole buttate a caso tanto per far numero
Messaggio unito automaticamente:

Nel 2023, se ti chiedessi quali sono stati i motivi che portavano a buggare gli item, mi sapresti elencare le cause o potenziali cause
ti risponderei: l'incapacità di wonka che dove mette le mani spacca tutto perchè pensa solo a creare danni per essere richiamato perchè ha bisogno di soldi
Messaggio unito automaticamente:

In ogni caso, puoi investire quanto ti pare e piace, ma in Italia ci sono 2-3 dev, e quelli capaci generalmente lavorano per proprio conto, non fanno server ad altri
ovviamente in questi 2-3 tu non esisti proprio quindi non farti strani pensieri
 
  • Incredibile
Reazioni: WonkaTeam23
utiliaziamo un linguaggio consono alle persone che abbiamo davanti, vedo che proprio non ti entra in testa e continui a parlare in terza persona, eppure fai l'università dovresti essere un tantito intelligente invece penso proprio che prendi la 104 da come parli, poemi inutile no sens con parole buttate a caso tanto per far numero
Messaggio unito automaticamente:


ti risponderei: l'incapacità di wonka che dove mette le mani spacca tutto perchè pensa solo a creare danni per essere richiamato perchè ha bisogno di soldi

Avresti potuto rispondere con qualcosa del tipo "ai tempi non ero competente, non sapevo cosa poteva generare l'errore e queste sono le potenziali cause", oggi lo so, i motivi possono essere:
1. "errori nella tabella che l'hanno danneggiata"
2. "comandi usati in gioco non opportuni"
3. "crash anomali che non ho rilevato e che non portavano ad un salvataggio corretto"
4. "bug del gioco di cui non ero a conoscenza"

Invece hai preferito dare la colpa a Wonka perchè a distanza di 3 anni non hai ancora capito come si gestisce un privato di metin2/potenziali errori ecc

In ogni caso,
Per quanto riguarda il linguaggio, mi è stato insegnato di portare rispetto a tutti a prescindere da chi ho davanti
Per quanto riguarda l'università, andare all'università non significa essere intelligenti ma significa "essere disciplinati ed impegnarsi verso qualcosa"
Dirmi che prendo la 104, non è un offesa nei miei confronti, ma è un offesa nei confronti di chi la prende veramente per problemi personali (ogni volta che dite a qualcuno che non prende la 104, offendete qualcuno che la prende, perchè state mostrando cosa pensate riguardo la 104)
 
Avresti potuto rispondere con qualcosa del tipo "ai tempi non ero competente, non sapevo cosa poteva generare l'errore e queste sono le potenziali cause", oggi lo so, i motivi possono essere:
1. "errori nella tabella che l'hanno danneggiata"
2. "comandi usati in gioco non opportuni"
3. "crash anomali che non ho rilevato e che non portavano ad un salvataggio corretto"
4. "bug del gioco di cui non ero a conoscenza"

Invece hai preferito dare la colpa a Wonka perchè a distanza di 3 anni non hai ancora capito come si gestisce un privato di metin2/potenziali errori ecc

In ogni caso,
Per quanto riguarda il linguaggio, mi è stato insegnato di portare rispetto a tutti a prescindere da chi ho davanti
Per quanto riguarda l'università, andare all'università non significa essere intelligenti ma significa "essere disciplinati ed impegnarsi verso qualcosa"
Dirmi che prendo la 104, non è un offesa nei miei confronti, ma è un offesa nei confronti di chi la prende veramente per problemi personali
Ma io ti rispondo per quello che era successo quando è successo, non mi è mica successo ora, mi hai chiesto quando fosse successo cosa avrei fatto e ti ho già risposto, ora metteti al tuo posto e lavora al server prima che svendi anche questo come hai fatto lo scorso anno con cronickal
 
Ha alzato un pò troppo la cresta e la cosa mi irrita, proprio dopo quello che ha fatto doveva proprio ignorare e non rispondere, invece è andato sotto ogni server a commentare come se lui lo avesse più grosso di tutti

Si dice:
"Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
In questo caso l'idiota sarei io :evvai:

Comunque se hai finito riporto la discussione verso la giusta direzione

1684762714251.png
 
Raccolta PatchNote 16 Aprile - 22Maggio
Patchnote 16.04.23 1.0

Server:
Inserimento di un nuovo canale : per accedere basta usare il cambi canale attraverso il tasto ESC
Sistemati problemi legati a lama ed aura che fallisce
Sistemati problemi legati all' auto-pickup : abbiamo inserito terza mano dalla bottegaia, andrà acquistata e "attivata", poi gli item verranno raccolti in automatico e saranno filtrabili
Inserite pettinature nelle dottrine
Sistemati alcuni errori generici di traduzione
Aumentato % di drop Mappa Zin in Torre
I tempi di respawn boss come capo orco attualmente sono tra i 25-15 minuti, le modifiche sono effettive lato server, in gioco risulterà fino a domani ancora il vecchio tempo respawn ma è solo un fattore grafico e non funzionale

Client
Risolto problema falsi positivi e rilasciato nuovo client di gioco e patcher nella sezione download, l'ultima versione del client avrà data 17.04

Patchnote 17.04.23 1.1

Diminuito il respawn dei mob in covo1/covo2 e valle da 30s e 20s a 5secondi
2.Aumentata la % di drop della Mappa Zin in Torre
Aumentato % di drop guanti del ladro-anelli exp nelle Metin
Sistemate le capigliature negli insegnanti dottrina
Verranno introdotte ampliamento inventario/negozio offline dalla Bottegaia al prezzo di10 incanta oggetto
Verrà introdotto rimuovi tempo biologo al prezzo di 25 incanta oggetto (singolo uso)
Ridotto il prezzo di cambia regno da 500k a 50kk
Abbiamo ridotto il tempo per fare i dungeon(torre,catacombe ecc) da 60\3ore a 20 minuti

Patchnote 18.04.23 1.2
1. I forzieri argento,oro e bronzo, e rispettive chiavi sono stati resi unibili
2. Tutti i boss(piccoli,medi,alti) avranno respawn di 15 minuti
3. Eliminata sezione Dungeon nell'item-shop e modificata con il Biologo
4. Le armi/armature che prima costavano 50 incanta oggetto, sono stati rese gratuite
5. Abbiamo optato per l'eliminazione degli item per accedere ai dungeon, sarà possibile comprarli illimitatamente da Confucio ed accedere tranquillamente
6. Inserimento di rate a 200% fino a data da destinarsi (sia exp,che yang che drop)


Patchnote 19.04.23 1.3

🇬🇧 Restart Server 9 p.m CEST : fix dungeons
🇮🇹 Riavvio del server ore 21.00 : fix dungeons
[GF]Wonka — 20/04/2023 19:42
🇮🇹 PatchNote 🇮🇹

1. Le pietre +0 saranno uppabili in +1, poi +2, +3 e cosi via fino a +4 (indipendentemente dalla tipologia di pietra)
2. Aumentato il drop delle ostriche nelle metin, 3 invece di 1 e con 100% di drop invece di 2 ogni 3 metin
3. Risolti molti problemi di lag e dungeons
4. Aggiunti fagioli zen bottegaia
5. Sistemato craft armature 90 in 105

Patchnote 24.04.23 1.4

1. Con questo riavvio sarà "attivo" il calendario eventi (serviva il riavvio per la sua attivazione)
2. Sistemati i problemi relativi all'upp delle pietre +4
3. Sistemati i problemi relativi al drop del papiro consacrato, reso sia presente che in quantità da 3 dalla strega di ghiaccio (risolti di conseguenza i problemi relativi alle armi 65)
4. Aumentato il drop degli incanta oggetto in quantità da 40 e 25 invece di 20 e 18 nelle mappe final e nei metin 90
5. Non abbiamo aumentato exp/drop e non abbiamo inserito il drop delle chiavi bronzo,oro ed argento e non abbiamo aumentato l'upp di alcuni item, perchè sono presenti eventi speciali in cui le rate arriveranno fino a 400 ed evento forzieri luce di luna in cui potranno uscire anche le chiavi
6. Rimosso tempo per cambiare il sesso all'interno del gioco
7. Rimosso tempo necessario per creare una gilda dopo averne fatta/eliminata una
8. Inserito anello di Lucy dalla bottegaia
9. Modificato il craft degli item dove la probabilità era a 50 in 100
10. Modificato il 6&7 bonus rimuovendo i bonus inutili (come rigenerazione mp o i vari forte animali, zombie che non avevano alcuna utilità particolare)
11. Effettuati alcuni miglioramenti generali relativi alla stabilità del server
12. Sistemati alcuni problemi di traduzione
13. Aggiornato lo shop (varie modifiche che saranno poi elencate nella sezione shop, tra cui inserimento di alcuni pacchetti speciali per incoraggiare i nuovi arrivati nel PvM)

Patchnote 25.04.23 1.5

1. Introdotte le Hwang dal costumiere come Costumi estetici
2. Sistemati i problemi legati ad Estasi da Combattimento
3. Sistemati alcuni problemi di traduzione (ad esempio il Fabbro, le Stole, i click con tasto destro)
4. Rimossi i pacchetti Shop dall'Item-Shop
5. Inserito la possibilità di loggare direttamente dalla login window in ch1-ch2 (note: se il personaggio logga al villo, pure facendo il login dal ch2, sarà come loggare in ch1, ma se si logga dal ch2 in valle, si loggherà automaticamente in ch2)
6. Inserita la possibilità di ottenere lama lente di drago con spada dell'esorcismo
7. Inserito il Vote4buff, per vedere come funziona leggi la sezione ⁠📢annunci

Patchnote 26.04.23 1.6

1. Inserito respawn boss (ad esclusione delle mappe nuove) a 10 minuti (capo orco,strega,nove code, tartaruga, re fiamma, regina ragno ecc)
2. Velocizzato il processo per ottenere scaglie dall'alchimista (tolta descrizione)
3. Inserite scaglie di energia droppabili in atla2
4. Semplificato i danni/resistenze dei boss dungeon (azrael,beran,razador, nemere)

Patchnote 27.04.23 1.7

1. Introduciamo gli elisir del tempo nel negozio alchimia
2. Sistemati i problemi del craft jae seon kim armature 115
3. Sistemati i problemi del gaya(se comprate congela bonus vi spunterà regolarmente)
4. Implementati dalla Bottegaia "Gira Verdi" per aiutare i nuovi giocatori
5. Implementati dalla Bottegaia Item espandi slot gaya e rinnova tempo gaya
6. Sistemato il problema drop delle scaglie d'energia
7. Implementato in gioco e nello shop:

1. Congela Bonus

Vi sarà consentito massimo congelare 2 bonus, gli item congelati non verranno girati dallo switch (ad esempio una velenosa con 60 medi)

2. Scongela Bonus

Servirà a scongelare i bonus i cogelati

3. Prendi Bonus costumi

Permetterà di prendere i bonus da un costume, e trasferirli in un altro (ad esempio in caso di scadenza del costume oppure perchè si desidera cambiare estetica)

Patchnote 03.05.23 1.8

1. Bottegaia: con 200 pezzi di pietra si potranno comprare 2 perle bianche invece di 1, con 5 bianche e 5 blu, si potranno comprare rispettivamente 2 blu e 2 rosse
2. Modificata la quantità di drop di incanta oggetto, variabile a seconda del boss, aumenta con il livello del boss (175 da razador invece di 75 ad esempio)
3. Aumentato nuovamente e notevolmente il drop di scaglie d'energia/ostriche in atlantide2 (diventeranno ottime zone di farm)
4. Aumentato il drop di stoffa sottile da 1 a 5 in razador e nemere
5. Per incoraggiare i nuovi giocatori ed anche facilitare reggere nei livelli iniziali, le armature 48, scudi 41, elmi 41 saranno inseriti negli npc
6. Verrà inserito droppabile il cambia rarità quantità da 1 con prob 100% in difesa Nave
7. Le Skin Permanenti (mount,arma,costumi,capigliature,skin stola) verranno inserite droppabili dal Forziere di Meley con basse probabilità (solamente una tipologia)
8. Con probabilità basse, sempre da Meley verranno inseriti droppabili anche Congela Bonus e Scongela Bonus
9. Le Metin delle Mappe finali dropperanno Glimmerstone (percentuale 1 ogni 2 metin circa)
10. Facilitato drop pietra di maat e ruota dorata da Razador
11. Inserite le Skin Costumi da 30g a permanenti nello shop
12. Aumentato il drop di Cianite & Elisir del Tempo (leggermente)
13. Rimosso drop pezzi di pietra dai Forzieri

Patchnote 05.05.23 1.9

1. Eliminato alcuni drop inutili dai forzieri
2. Risolto errore testuale alchimista, si potranno consegnare solo oggetti livello 60 + (per via del fatto che abbiamo messo alcuni item sopra il lv 40 negli npc)
3. Inserito droppabile Elisir del Ricercatore nelle mappe finali
4. I minerali saranno acquistabili senza item richiesti
5. I boss dei dungeon (morte,beran,azrael,nemere ecc) e metin final (dalle 85fino alle 120) dropperanno dal livello 50 fino al livello 120 (abbiamo rimosso che serve il dropper)
6. Abbiamo ridotto il respawn mob da 20s a 5s nelle mappe final
7. Rimosso "desideri acquistare..x" quando si compra un oggetto
8. Inserito Droppabile armour design: helm da Razador e Nemere
9. Da Nave e Meley quantità aumentata frutto divino e fiore divino da 1 a 3
10. Inserito equip da spaccare minimo liv 54 (es set lacrime liv 54, corazze 54 e scarpe 55) dall'alchimista
11. Possibilità di droppare yellow fragment dai metin in mappa 120
12. Aumento drop Schegge Pietra di drago da 5 a 10 da metin 85 in su
13. Mappa 90/105: Possibilità drop stoffe da boss di mappa e pendant gemstone
14. Mappa 75/90: rimuovere drop di corazze del 66 e lasciare solo ostriche e scaglie di energia
15. Possibilità drop stoffe da boss di mappa e pendant gemstone.
16. Possibilità di drop Incanta oggetti dai Mob in mappa 110/120;

17. Aumento liv mob 115 (attualmente liv 110, i pg livello 120 sono penalizzati nel drop);
18. Possibilità di droppare elementi gioielleria dai mob in mappa 120 per fare biologo (filo e fibbia d'oro ed elemento ad anello);
19. Mappa 105/120: il boss deve essere livello 120 e non 110 (drop è ridotto attualmente);
(gia avevo sistemato)
20. Miglioramenti del lag in corso
21. Da Nemere fissare numero di stoffe per liv 120 =5 come da u2ltima patch (attualmente i 120 non droppano 5 stoffe ma 1/2/3)
22. Eliminare da tutte le cassaforti Pezzo di pietra e i gira verdi
23. Con 500/1000 cosmetick ticket o più comprare skin permanent
24. Eliminato da Chest Nave e Meley: Togliere drop guanti, sblocca invetario, anelli exp, medium expansion, chicco verde, ostriche, elisir pet (M), perle, green fragment
25. Aggiunto da chest Nave e Meley: Large expansion, elisir pet (L/XL), 1 drop stola 1%,
26. Aumentato da chest Nave e Meley: cor dragonis 20-50,elisir del ricercatore e rimuovi tempo biologo fino a 2/3, arrivare a 100kk con i pezzi d'oro

Patchnote 06.05.23 2.0

1. Sistemati problemi lista staff
2. Rimossi item inutili dal sistema dei gaya
3. Introdotti cristali di energia acquistabili per scaglie d'energia dalla sorella della bottegaia
4. Tolti item necessari per acquisto rimuovi tempo biologo
5. Sarà possibile inserire doppi mezzi nelle armi 105 (quindi girarle anche dopo averle craftate)
6. Introduciamo importanti item per favorire il commercio tra chi può shoppare e chi gioca, in particolare mettiamo 3 item , 3 buoni monete del drago, che permettono di ottenere 100-200-1000 coins item shop (saranno item vendibili in gioco, quindi chi shoppa li potrà scambiare in gioco in cambio di altro e chi gioca potrà cercare chi shoppa più facilmente)

Patchnote 07.05.23 2.1

1. Inserito il ticket costumi commerciabile
2. Aumentato drop trattati sullo scherma (non solo in dungeon/boss ma anche in mappa)
3. Tolto rimuovi tempo biologo forzieri drop
4. Sistemato problema di Guanto e Anello quando li indossi tutti insieme invece di stackarli in quantità da 1
5. Viene inserito dalla difesa nave droppabile "baule dei talismani"
6. Sistemato sistemato problema dei doppi mezzi nelle armi 80/105
7. Viene aumentato il costo dei talismani nello shop (per rendere il loro valore più equilibrato al gioco)
8. Semplificato il dungeon di razador (migliorate alune % di drop e tolti alcuni mob)
9. Beran setaou: non è più necessario killare le metin e il capitano più di una volta, si entrerà, si faranno le metin, si killerà il capitano e spawnerà il beran
10. Catacombe del Diavolo: tolti tutti i mob da tutti i piani(non avevano funzione) e inserita la tartaruga all'inizio del dungeon
11. Sistemato calendario eventi
12. Sistemato problema dei buoni dr (adesso basta cliccare e si ricevono imediatamente le monete)
13. Ampliati i costumi dal costumiere e divisi per categorie (armi,armature ecc)

Patchnote 07.05.23 2.2

Sito Web

1. Rimossa la server statistics nel sito che attualmente non aveva nessuna funzione
2.Sistemati problemi connessi al 'logout'
3.Implementato nuovo sistema di Vote4Buff
4.Creato spazio email (stiamo aspettando attivazione, nelle prossime ore sistemeremo le function nel sito connesse all'email)

Grafica
1. Terminata la grafica del nuovo patcher

Vote4Buff

1. Abbiamo implementato un nuovo sistema nel sito web per ricevere i VoteBuff totalmente diverso dal precedente, i votebuff ricordiamo che permettono di selezionare bonus speciali all'interno del gioco dalla durata di 24h
2. Per ottenere i Votebuff bisognerà fare il login nel sito web, andare qua: https://radhan.it/user/vote4coins
3. Cliccare il tasto 'Vota' e completare il Puzzle
4. Si riceverà immediatamente un 'VoteBuff' e si potranno selezionare i bonus in questione

Gioco

1. Sistemato definitivamente problema del guanto del ladro stackable
2. Introdotto Box Alchimia (S) nel Negozio Alchimia, costo di 2000 cor draconis e 1kkk, permette di avere un leggendario di ogni colore+0
3. Sistemati i problemi connessi al craft delle armature "probabilità 2 volte 100", la presenza delle armature è considerata "normale" (è stato inserito apposto per permettere di uppare la corazza 66 in 90 senza avere per forza gli item per trasformarla da 66 a 100)
4. Introdotto nello shop nuove skin armi/costumi/capelli/stole (2set totali)

Client

1. Avviata la creazione del patcher
2. Sistemati problemi legati ai vari "tempo"

Traduzioni del Gioco

1. Tradotti i Cristalli d'Energia
2. Sistemati errori testuali dei Pet e rinominati correttamente
3. Sistemata traduzione NPC Gaya in Italiano
4. Sistemata traduzione dei Talismani
5. Tradotte Armature/Skin Armi Costumi
6. Sistemati errori di traduzione mob razador/nemere/difesa nave

Patchnote 13.05.23 2.3
1. Aggiornato il drop della wiki
2. Tradotti i nomi skin Mount
3. Sistemata pietra anti magia
4. Sistemati i problemi legati ai Respawn dei Boss
5. Il forziere Box Alchimia viene ridotto da 2k cor a 400 cor
6. Sistemata la traduzione delle Mount quando spawnano

🇮🇹 Aggiornamenti importanti riguardanti il sito web🇮🇹

Risolto problemi connessi all'email, il sito adesso invierà correttamente le email, questo significa che potete utilizzare le comuni funzioni

1. Hai dimenticato la password?
2. Codice cancellazione PG
3. Codice magazzino

Negli scorsi giorni avevamo già inserito nuove modalità per il Vote4Buff & Risolti problemi di login

Patchnote 13.05.23 2.2

1. Vengono introdotti i giacimenti a Jinno , i giacimenti sono sparsi nelle vicinanze delle piazze e droppano 'minerali d'oro'
2. Viene inserito Deok Bae a Jinno, servirà a comprare il piccone+9, utilizzabile già da livello 1 (cosi da non essere killati)
3. Deok Bae contiene al suo interno 50 incanta oggetti, e si possono comprare con 200 minerali d'oro, fattibili in pochissimo tempo (non è escluso che in futuro ci siano altri item acquistabili con minerali, quali pendant gem stone ecc)

Patchnote 15.05.23 2.3

1. Sistemato il problema del Talismano Ghiaccio (in realtà abbiamo modificato il bonus ghiaccio in bonus elettrico, e i mob che prima avevano attacco ghiaccio con attacco elettrico, adesso è funzionale ovunque, potete usare anche il talismano elettrico per la difesa nave)
2. Abbiamo deciso di rendere inaccessibile Shinso dall'Anello Teletrasporto, e di rimuovere i villi2, riducendo le zone di dispersione utenza, attualmente il villo di riferimento rimane Jinno, e la zona di spawn iniziale sempre Jinno (stiamo realizzando una capitale del server)
3. Introduciamo 'Incanta Oggetto a Tempo' 3m/15m/1h/6h, in gioco si dropperanno solo quello da 3m/15m/1h, quello da 6h sarà presente solo nello shop, potete sapere dove si droppano usando la Wiki in gioco (già aggiornata)

Patchnote 16.05.23 2.4

1. Risolti problemi incanta oggetto e switch
2. Inserito pet scimmia commerciabile
3. Il drop degli Incanta Oggetto a Tempo viene sostituito da Forzieri Incanta oggetto a tempo(aprendoli escono i classici incanta)

Patchnote 17.05.23 2.5

Dopo numerosi test effettuati nel PvP, ed aver osservato attentamente i danni abbiamo deciso di applicare le seguenti modifiche (ne verranno fatte ulteriori di miglioramento più avanti)

1. Rimozione dell'attacco automatico unicamente nel PvP (riduce il 90% dei problemi legati al fly)
2. Modifiche dei Bonus

Scudi Lv. 61: 20% forte vs e 15% res, invece di 20% res
Cintura+9: 10% forte vs invece di 5% res
Braccili Lv. 90: 15% forte vs e 5% res, invece di 10% res

Patchnote 18.05.23 2.6

1. Inserita la Cintura da Rissa craftabile da Jae Seon Kim, darà 5k hp bonus
2. Inseriti gli incanta a tempo da 3m-15m-60m-1h acquistabili per incanta normali
3. Valorizzati vari item:

Scudo dei titani: 5K HP / 10 MEZZI / 15 RES ABI
Bracciale Lacrime di Cielo: 3.5K HP/10 Critici/10 mezzi

4. Inseriamo la possibilità di uppare i gioielli 105 in bracciali di lacrime senza item richiesti (nel caso in cui qualcuno di voi ha fatto i gioielli 105 da rissa invece del bracciale lacrime)

Patchnote 21.05.23 2.7

Modifiche del gioco

1. Ridotti e sistemati i prezzi dei gaya dei principali item (cambia rarità, congela bonus, 6-7 bonus, gira alchimia)
2. Modificato tempo di respawn boss foresta a 30 minuti
3. Introdotti 3 nuovi bauli in gioco: "Baule Item Upp Minori" - "Baule Item Upp Rari"-"Baule Raro", contengono rispettivamente item da upp item primordiali, item da upp item livello più alto, e item per mettere/girare 6-7bonus
4. Inserito droppabie da tutti i mini boss "Baule Item Upp minori" (capo orco,nove code ecc)
5. Inserito droppabile unicamente da Meley "Baule Item Upp Rari" con % non sicura ma comunque alta
6. Inserito droppabile unicamente da Razador/Nemere il Baule "Raro" con % non sicura ma comunque alta
7. Sistemato il problema legato ai doppi Mezzi/Hp per il bracciale lacrime/
8. Aggiornata la wiki con il nuovo drop mob/drop forzieri


Modifiche equipaggiamenti

1. Modificati i bonus set PvM lv 75(scudo,orecchini,collana,bracciale), in linea generale hanno tutti HP/METIN/FORTE VS BOSS da adesso (in questo modo si potrà reggere meglio il meley/e non si pone il problema del cosa uso per fare metin o boss)
2. Modificati i bonus della collana lacrime, cosi come per il lacrime, abbiamo reso la collana da rissa inserendo 5K HP/10 MEZZI
3. Modificati i bonus delle collane 90, inseriti 5k HP alla base ed un 15% forte vs razza(per renderla più forte rispetto la collana 55)
4. La collana lv 90 si può trasformare nella collana lv 55 senza item richiesti (nel caso in cui qualcuno di voi ha fatto la collana lv 90 per la rissa)

Utilità introdotte

1. Cambia equipaggiamento apribile con il tasto Y
 
I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
Lasciamo perdere forse il cliente di Wonka ha perso interesse.
DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
Completamente falso, le donazioni del server erano collegate alla paypal di Wonka e io dubito che Wonka abbia bisogno di collegare la sua paypal se è un '' dev esterno '', il server rimase on per quasi 1 anno ma durò semplicemente 1-2 mesi come il primo server di Shot che stai denigrando tanto, se vuoi contattami su discord e ti fornirò tanto di prove e persone che erano mod o coma dei suoi vecchi progetti.
CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka
Falso ancora una volta dato che basta andare a vedere le date su inforge per capire che non è durato quasi 1 anno.
Onestamente il problema principale è la nomea di Wonka unita al primo fresh account che passa in convento a non far neanche provare un server che apre a inizio estate, non c'è un minimo di fiducia verso un GF mai visto ne sentito che apre un server copia e incollato da qualche sito turco, questa è la verità.
 
  • Grazie
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Lasciamo perdere forse il cliente di Wonka ha perso interesse.

Completamente falso, le donazioni del server erano collegate alla paypal di Wonka e io dubito che Wonka abbia bisogno di collegare la sua paypal se è un '' dev esterno '', il server rimase on per quasi 1 anno ma durò semplicemente 1-2 mesi come il primo server di Shot che stai denigrando tanto, se vuoi contattami su discord e ti fornirò tanto di prove e persone che erano mod o coma dei suoi vecchi progetti.

Falso ancora una volta dato che basta andare a vedere le date su inforge per capire che non è durato quasi 1 anno.
Onestamente il problema principale è la nomea di Wonka unita al primo fresh account che passa in convento a non far neanche provare un server che apre a inizio estate, non c'è un minimo di fiducia verso un GF mai visto ne sentito che apre un server copia e incollato da qualche sito turco, questa è la verità.

In Italia ci sono 2-3 dev (togliendo Wonka), se inizi da 0 è sempre più difficile portare a termine un progetto senza le competenze (io ad esempio non conosco nemmeno i nomi di chi c'è per ora e del tipo di servizio che offre, tu?)
Anche chi riapre progetti nuovi, non è quasi mai una persona nuova, è sempre qualcuno che ha cambiato nome (esiste sempre l'eccezione di qualcuno che inizia da 0, ma è difficile)
Se provi ad aprire un nuovo progetto lo vedi tu stesso quanto sia difficile trovare persone che ti aiutino a farlo (aiutare è un conto, la gestione un'altra ecc)

Per la paypal di Wonka più o meno questi sono affari suoi (non ha avuto problemi a mettere il suo nome dietro i progetti in cui è stato), ma comunque più o meno quando non hai mai accettato un pagamento da paypal, ed all'improvviso inizi a ricevere donazioni tutto il giorno, per paypal risulta sospetto, vengono richieste verifiche, e spesso viene bloccato il conto per sempre e saldo reso disponibile dopo 180 giorni (questo potrebbe essere un primo motivo per cui wonka ha messo il nome), conseguenza-> non puoi pagare fornitori ed il progetto va off

Per Cronikal se è durato 3 mesi o 6 mesi, almeno le versioni gestite da Wonka (poi non lo so nel dettaglio dovrei cercare anche io), è comunque un buon numero
Lo avevo detto sopra e lo ripeto, per un server oggi fare 3mesi è veramente già un buon numero specialmente in Italia, sopra i 3 mesi è già un server che si differenzia dalla massa, ci sono troppi fattori che rendono complesso far restare un server di metin2 online sopra quella data

Per quanto riguarda il server, se guardi la patch note, perdi un paio di secondi a scorrerla per il mouse, un oretta per scriverla (divisa in vari minuti al giorno), altre ore per realizzarla (è un prodotto già ben diverso e differenziato se sommi tutto)
Per quanto riguarda Wonka, non gli piace parlare in vocal, ci sono anche varie ragioni a questo, è una sua scelta
Per quanto riguarda la fiducia, noi raramente la chiediamo.. ci limitiamo solo ad esporre i fatti cosi come sono:

-I server in Italia durano 1 settimana se va bene, noi proviamo a garantire una durata maggiore ma non infinita (non è fattibile)
-Abbiamo Wonka nel team (potevamo nasconderlo, usare nomi diversi e nessuno ci avrebbe detto qualcosa)
-Per quanto riguarda l'utenza, facciamo le sponsorizzazioni, non è detto che funzionino ma ci proviamo, anche se becchiamo 1-2 utenti è meglio di 0 (spendiamo centinaia e centinaia di euro tra inforge,ig,google ads, e youtubers)
-Poi se il server arriva a 0 online, proviamo ad attuare qualche strategia di rilancio (ma si ritorna al discorso iniziale)

Comunque quando esci il sabato sera e fai una partita di bowling, non ti lamenti di avere perso i tuoi 30 minuti a tirare palle a dei birilli, hai giocato 30 minuti, e ti sei divertito
Oppure se vai al ristorante, fai una cena, paghi 100€, non chiedi il rimborso, e dopo 3 ore hai digerito tutto
Allo stesso modo giochi nel server

Inoltre anche i big colossi internazionali ultimamente nonostante siano internazionali non è che abbiano tutta questa grande durata, non li seguo particolarmente e sono inattivo da mesi, ma scrivendo ad esempio Aeldra su google quello che mi spunta è :"aeldra 31.03/16.12/01.04" quindi se peccano loro che hanno budget molto più alto di noi, utenza molto più elevata di noi, ed un numero di figure più idonee per lavorare ad un server di metin2, qualche errorino penso lo si possa fare pure in Italia

(spero che leggerai questo commento perchè ho speso un pò di tempo per scriverlo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.