Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
-I server in Italia durano 1 settimana se va bene, noi proviamo a garantire una durata maggiore ma non infinita (non è fattibile)
-Abbiamo Wonka nel team (potevamo nasconderlo, usare nomi diversi e nessuno ci avrebbe detto qualcosa)
-Per quanto riguarda l'utenza, facciamo le sponsorizzazioni, non è detto che funzionino ma ci proviamo, anche se becchiamo 1-2 utenti è meglio di 0 (spendiamo centinaia e centinaia di euro tra inforge,ig,google ads, e youtubers)
-Poi se il server arriva a 0 online, proviamo ad attuare qualche strategia di rilancio (ma si ritorna al discorso iniziale)

Comunque quando esci il sabato sera e fai una partita di bowling, non ti lamenti di avere perso i tuoi 30 minuti a tirare palle a dei birilli, hai giocato 30 minuti, e ti sei divertito
Oppure se vai al ristorante, fai una cena, paghi 100€, non chiedi il rimborso, e dopo 3 ore hai digerito tutto
Allo stesso modo giochi nel server

Inoltre anche i big colossi internazionali ultimamente nonostante siano internazionali non è che abbiano tutta questa grande durata, non li seguo particolarmente e sono inattivo da mesi, ma scrivendo ad esempio Aeldra su google quello che mi spunta è :"aeldra 31.03/16.12/01.04" quindi se peccano loro che hanno budget molto più alto di noi, utenza molto più elevata di noi, ed un numero di figure più idonee per lavorare ad un server di metin2, qualche errorino penso lo si possa fare pure in Italia

(spero che leggerai questo commento perchè ho speso un pò di tempo per scriverlo)

Si ma posso dire una cosa da player e non da staffer e quanto altro? Ogni volta che torno in questa discussione leggo:
In Italia i server durano 1 settimana e via discorrendo, l'utenza è poca, le sponsorizzazioni e bla bla bla.
Ma esattamente ci si chiede mai il perché di questa cosa? Io personalmente trovo che sia così perché ormai alle persone non interessa aprire un server accattivante e che possa proporre qualcosa di diverso. Diavolo, neanche il vostro server è poi così diverso dalla massa. A me ad esempio non interessa tanto il numero di player, ma la qualità del server. Cioè sinceramente io mi farei due domande se dopo sponsorizzazioni all'estero, vote4buff che vabbè stendiamo un velo pietoso e via discorrendo requilion fa il doppio dei vostri player giornalieri, l'altro giorno addirittura su NRS che pensavo fosse morto e sepolto ho scalato in torre con qualche livellino, e infatti mi sbagliavo.
Non serve cercare di attirare utenza in tutti i modi o aprire per altri 9 mesi secondo me. Poi vabbè, col fatto che hai commentato una marea di altri post su IF ti sei fatto un po' di terra bruciata da solo, Just saying
 
Patch note 24.05 ore 22.00
Patch note 24.05 ore 22.00

1. Inserito drop gira bonus 6 e 7 nelle metin foresta incantata
2. Aumentato drop Cianite, Anime della verità, entrambi adesso si droppano dalle metin foresta incantata
3. Ridotta quantità cor draconis droppabili per acquistare il baule leggendario da 400 a 300
4. Inserito droppabile Stola 1% da Razador con percentuale non sicura
5. Inserita canna da pesca+9 invece di +1 dal pescatore
6. Inserito droppabile incanta da 3m dalle metin in foresta incantata (percentuale non sicura)
7. Rilevato un errore nel drop del meley, che non faceva droppare alcuni item introdotti con le precedenti patch note(tipo congela bonus)
 
  • Love
Reazioni: RageQuit
Piccola recensione per chi avesse voglia e tempo di immergersi in una nuova esperienza:
Il server ha un potenziale ENORME.
Lo staff e gli helper sono sempre DISPONIBILI.
Gli eventi non mancano!
Non è difficile come server ma non è nemmeno un fun pvp. Io sono riuscito a fare il 90 con equip full pvm leggendario +9 e bonus rari annessi, giocando 1 settimanina scarsa a circa 3h al giorno e senza shoppare. Giusto per rendere l’idea.
Ci sono 2/3 gilde attivissime e pronte ad aiutare i nuovi.
Spero di essere stato d’aiuto anche solo a 1 persona, che magari era scettica se iniziare o meno. Ci vediamo in game a jinno.

Nipote
 
Ultima modifica:
Piccola recensione per chi avesse voglia e tempo di immergersi in una nuova esperienza:
Il server ha un potenziale ENORME.
Lo staff e gli helper sono sempre DISPONIBILI.
Gli eventi non mancano!
Non è difficile come server ma non è nemmeno un fun pvp. Io sono riuscito a fare il 90 con equip full pvm leggendario +9 e bonus rari annessi, giocando 1 settimanina scarsa a circa 3h al giorno e senza shoppare. Giusto per rendere l’idea.
Ci sono 2/3 gilde attivissime e pronte ad aiutare i nuovi.
Spero di essere stato d’aiuto anche solo a 1 persona, che magari era scettica se iniziare o meno. Ci vediamo in game a jinno.

Nipote

Grazie mille per la recensione e il supporto 💕

##############################################################################

Aggiungo:

Abbiamo fatto un modulo per raccogliere informazioni relative la vostra esperienza Radhan (come se vi piace il gameplay-staff ecc)
Qua il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1...k9bEkxRkPhET3usPufxO-NjQ/viewform?usp=sf_link
Queste informazioni verranno utilizzate per il miglioramento del gioco, il sondaggio è totalmente libero ed anonimo (sentitevi liberi di scrivere tutto)

1685038649358.png


##########################################################################################

Aggiungo:

Arrivano 3 nuovi contest in RADHAN
Trovate tutte le spiegazioni qua sotto, è necessario la registrazione nel FORU
Qualunque domanda non esitate a chiedere qua sotto, di seguito i contest disponibili:

CREATOR: https://radhan.it/board/index.php?threads/nuovo-contest-creator.5/
SUPPORTER: https://radhan.it/board/index.php?threads/nuovo-contest-arriva-supporter.6/
PLAYTIME: https://radhan.it/board/index.php?threads/nuovo-contest-playtime.7/ Forum di Radhan
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Guide al Gioco
Veramente ottimo lavoro, mostrate sempre più affidabilità e voglia di entrare a giocare!
Continuate così :frog-good: :frog-good:
 
Restituzione monete per giocatori di DemonsMt2/CronikalMt2
Ciao!

Hai giocato o donato in DemonsMt2?
Hai giocato o donato in CronikalMt2?

Bene, sappi che potresti avere diritto ad un rimborso MOLTO ALTO all'interno di RadhanMt2
 
Ultima modifica:
In Italia ci sono 2-3 dev (togliendo Wonka)
2-3 Dev italiani? Mi fai questi nomi?
Sono curioso perche' a me risulta che includendo quelli che lavorano su metin2dev (community massima esponente di sviluppo di Metin2 a livello MONDIALE) siano molti piu' di 2-3.
Peraltro, parliamo di gente classificabile "Dev" in tutto e per tutto, e non gente che piglia i file di Ava o Wonder ci fa due "fix" dentro e si mette la targhetta "Dev" tipo il meme di Obama che si mette la medaglia da solo.

Quindi, dato che tu in quella community sei turbobannato dalla vita dall'offrire servizi per motivi che gia' sappiamo tutti.. (ringrazia che hai almeno potuto postare questo server li dentro [per grazia di ASIKOO]) abbi un minimo di decenza, o se posso definirlo meglio, pudore.
Ringrazia il Signore che qui la gente (anzi, alcuni) ti considerano "Dev", perche' se qui non fossimo in un ambiente dove sono stati considerati "Dev" anche gente come Anyone, e quindi il livello e' quello, saresti a distribuire pizzette al bar sotto casa e non ad aprire server. (E mi scuso con chi pratica quell'onestissimo e produttivo lavoro per avervi usato in un paragone tanto marcio)
 
Ciao!

Hai giocato o donato in DemonsMt2?
Hai giocato o donato in CronikalMt2?

Bene, sappi che potresti avere diritto ad un rimborso MOLTO ALTO all'interno di RadhanMt2
Ok che le state provando veramente tutte, una medaglia al merito per questo, ma a volte non vi sembra di esagerare? questo RIMBORSO MOLTO ALTO che mi dovrebbe significare? Che pur di guadagnare utenza ridate monete shop a gente che ha giocato a 2 server che non ho mai nemmeno sentito nominare pur di incrementare il numero di player? o semplicemente indurli a shoppare di più? Io veramente non ho parole lol. E non venitemi a dire che è semplicemente magnanimità perchè volete ridare monete visto che quei server sopracitati li avete chiusi, perchè il papa sta a roma e il signore si dice sia in cielo. Mah.
 
Ultima modifica:
2-3 Dev italiani? Mi fai questi nomi?
Sono curioso perche' a me risulta che includendo quelli che lavorano su metin2dev (community massima esponente di sviluppo di Metin2 a livello MONDIALE) siano molti piu' di 2-3.
Peraltro, parliamo di gente classificabile "Dev" in tutto e per tutto, e non gente che piglia i file di Ava o Wonder ci fa due "fix" dentro e si mette la targhetta "Dev" tipo il meme di Obama che si mette la medaglia da solo.

Quindi, dato che tu in quella community sei turbobannato dalla vita dall'offrire servizi per motivi che gia' sappiamo tutti.. (ringrazia che hai almeno potuto postare questo server li dentro [per grazia di ASIKOO]) abbi un minimo di decenza, o se posso definirlo meglio, pudore.
Ringrazia il Signore che qui la gente (anzi, alcuni) ti considerano "Dev", perche' se qui non fossimo in un ambiente dove sono stati considerati "Dev" anche gente come Anyone, e quindi il livello e' quello, saresti a distribuire pizzette al bar sotto casa e non ad aprire server. (E mi scuso con chi pratica quell'onestissimo e produttivo lavoro per avervi usato in un paragone tanto marcio)

Scusa hai ragione tu, ci sono 12-15 dev di origine Italiana su altri forum dove lavori tu, tutti e 15 dev rifiutano inforge, e tu sei colui che si sacrifica e si abbassa per scrivere in un forum di basso rango come questo (ovviamente sono ironico)
Non devo motivarla nemmeno questa frase, hai vinto
Se sei tu l'esperto dei consulenti di metin2, fai una lista dalla A alla Z invece di chiedere a me di fare questi nomi, che onestamente non li ricordo

Comunque non capisco il senso di parlare di me, non ci conosciamo, non abbiamo lavorato in progetti comuni e non hai idea del mio modo di lavorare
Ma poi basta, wonka non ha il wonkaservice, non fa da "dev" esterno, sta lavorando per Radhan, datti una calmata, sembra che rosichi per qualcosa, forse uno dei tuoi progetti aperti in Italia sta andando male e quindi vieni qua a denigrare nell'unico modo che ti viene in mente?

In ogni caso, onestamente, qualunque cosa tu pensi, non mi interessa modificare la tua opinione, ci sono 12-15 dev Italiani che lavorano all'estero, mancano i clienti pensa, la più grande community di metin2 tra poco inizia a bannare i 12-15 dev perchè sono troppi

Ho poca voglia di fare queste discussioni, pensi che ci sono troppi dev di origine italiana, ribadisco, hai ragione tu, hai vinto
Comunque continuate a dire "turbobannato", lo dicevate anche mesi fa, ma quell'account è perfettamente online e disponibile :omfg: ma di che parli(?), ti pubblicherei lo screen ma è vietato da regolamento
P.s se disprezzate tanto inforge, non usatela, è semplice, che poi fino a qualche anno fa il tuo account era bannato da inforge, ma dettagli

Ok che le state provando veramente tutte, una medaglia al merito per questo, ma a volte non vi sembra di esagerare? questo RIMBORSO MOLTO ALTO che mi dovrebbe significare? Che pur di guadagnare utenza ridate monete shop a gente che ha giocato a 2 server che non ho mai nemmeno sentito nominare pur di incrementare il numero di player? o semplicemente indurli a shoppare di più? Io veramente non ho parole lol. E non venitemi a dire che è semplicemente magnanimità perchè volete ridare monete visto che quei server sopracitati li avete chiusi, perchè il papa sta a roma e il signore si dice sia in cielo. Mah.

I dettagli devono essere delineati (come la % di monete restituite)
Molte persone non giocano al server perchè hanno donato in un precedente server di [GF]Wonka ed hanno paura che il server potrebbe richiudere (anche se ormai il server è online da quasi 2 mesi)

Faccio un esempio per farti comprendere meglio:

1. Giochi a Cronikal (prima versione di Wonka)
2. Fai numerose donazioni
3. Cronikal Chiude
4. Apre Radhan, gestito da Wonka che gestiva Cronikal

Giocheresti nel server di Wonka dopo aver giocato mesi/speso soldi su Cronikal? Per la maggior parte la risposta è No.

Con la restituzione delle monete, puntiamo semplicemente, a raggiungere una quota superiore di utenti ovviamente.
Stiamo facendo numerosi sondaggi per valutare come l'utenza reagisce a questa scelta, e successivamente se il sondaggio avrà esito positivo verranno delineati i dettagli

Non lo facciamo per "magnanimità", la vediamo una strategia per l'aumento di utenza, se viene approvata ben venga altrimenti non sarà applicata (abbiamo fatto un sondaggio per un motivo)
 
@everyone

A seguito del sondaggio, abbiamo deciso di restituire le monete all'interno di Radhan ad ex giocatori di CronikalMt2 & DemonsMt2

Se avete effettuato una donazione in uno di questi due server contattate @[GF]Wonka#9069
 
Scusa hai ragione tu, ci sono 12-15 dev di origine Italiana su altri forum dove lavori tu, tutti e 15 dev rifiutano inforge, e tu sei colui che si sacrifica e si abbassa per scrivere in un forum di basso rango come questo (ovviamente sono ironico)
Non devo motivarla nemmeno questa frase, hai vinto
Se sei tu l'esperto dei consulenti di metin2, fai una lista dalla A alla Z invece di chiedere a me di fare questi nomi, che onestamente non li ricordo

Comunque non capisco il senso di parlare di me, non ci conosciamo, non abbiamo lavorato in progetti comuni e non hai idea del mio modo di lavorare
Ma poi basta, wonka non ha il wonkaservice, non fa da "dev" esterno, sta lavorando per Radhan, datti una calmata, sembra che rosichi per qualcosa, forse uno dei tuoi progetti aperti in Italia sta andando male e quindi vieni qua a denigrare nell'unico modo che ti viene in mente?

In ogni caso, onestamente, qualunque cosa tu pensi, non mi interessa modificare la tua opinione, ci sono 12-15 dev Italiani che lavorano all'estero, mancano i clienti pensa, la più grande community di metin2 tra poco inizia a bannare i 12-15 dev perchè sono troppi

Ho poca voglia di fare queste discussioni, pensi che ci sono troppi dev di origine italiana, ribadisco, hai ragione tu, hai vinto
Comunque continuate a dire "turbobannato", lo dicevate anche mesi fa, ma quell'account è perfettamente online e disponibile :omfg: ma di che parli(?), ti pubblicherei lo screen ma è vietato da regolamento
P.s se disprezzate tanto inforge, non usatela, è semplice, che poi fino a qualche anno fa il tuo account era bannato da inforge, ma dettagli



I dettagli devono essere delineati (come la % di monete restituite)
Molte persone non giocano al server perchè hanno donato in un precedente server di [GF]Wonka ed hanno paura che il server potrebbe richiudere (anche se ormai il server è online da quasi 2 mesi)

Faccio un esempio per farti comprendere meglio:

1. Giochi a Cronikal (prima versione di Wonka)
2. Fai numerose donazioni
3. Cronikal Chiude
4. Apre Radhan, gestito da Wonka che gestiva Cronikal

Giocheresti nel server di Wonka dopo aver giocato mesi/speso soldi su Cronikal? Per la maggior parte la risposta è No.

Con la restituzione delle monete, puntiamo semplicemente, a raggiungere una quota superiore di utenti ovviamente.
Stiamo facendo numerosi sondaggi per valutare come l'utenza reagisce a questa scelta, e successivamente se il sondaggio avrà esito positivo verranno delineati i dettagli

Non lo facciamo per "magnanimità", la vediamo una strategia per l'aumento di utenza, se viene approvata ben venga altrimenti non sarà applicata (abbiamo fatto un sondaggio per un motivo)
però vedi che tu te le cerchi proprio eh, non riesci proprio a smetterla, devi per forza rispondere e voler aver ragione anche quando di ragione non ne hai, scusa eh mo ti faccio una domanda molto easy, su radhan oltre a qualche cambio di % e qualche fix cos'hai fatto? "ricordiamo che ava2 è già stato on e quindi il gameplay e tutto il resto era già fatto", la cosa fa abbastanza ridere ma fa anche riflettere.
Ricordo qualche giorno fa che mi avevi scritto dicendo " Fatum sta da 8 mesi in progetti e beta e non sei andato ancora on" certo bro hai ragione sta li da 8 mesi ma c'è una differenza abissale tra me e te, tu hai preso ava2 hai cambiato il nome e hai startato " progetto già fatto bello e pronto" io no! Io sono partito da una base vergine e fatto tutto da zero quindi mi sembra ovvia la risposta non credi?
PS: non ti sto attaccando che sia chiaro anzi me ne sbatto proprio, ma quando vedo che i tuoi "sottomessi" vengono a spammare nel mio discord un server scaricato e startato cambiando solo nome allora non mi va, fosse stato un progetto fatto da zero accetterei pure ma questo no mi dispiace!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
chiudete che fate solo pena asd

Penso che l'unica cosa che sia penosa, sia fare commenti come il tuo, che non portano niente di produttivo, vengono scritti giusto per denigrare il lavoro altrui
Quando io commento, commento sempre portando "punti" dove si può migliorare, anche sotto altri topic

Se non si è in grado di comprenderli, non è un nostro problema

però vedi che tu te le cerchi proprio eh, non riesci proprio a smetterla, devi per forza rispondere e voler aver ragione anche quando di ragione non ne hai, scusa eh mo ti faccio una domanda molto easy, su radhan oltre a qualche cambio di % e qualche fix cos'hai fatto? "ricordiamo che ava2 è già stato on e quindi il gameplay e tutto il resto era già fatto", la cosa fa abbastanza ridere ma fa anche riflettere.
Ricordo qualche giorno fa che mi avevi scritto dicendo " Fatum sta da 8 mesi in progetti e beta e non sei andato ancora on" certo bro hai ragione sta li da 8 mesi ma c'è una differenza abissale tra me e te, tu hai preso ava2 hai cambiato il nome e hai startato " progetto già fatto bello e pronto" io no! Io sono partito da una base vergine e fatto tutto da zero quindi mi sembra ovvia la risposta non credi?
PS: non ti sto attaccando che sia chiaro anzi me ne sbatto proprio, ma quando vedo che i tuoi "sottomessi" vengono a spammare nel mio discord un server scaricato e startato cambiando solo nome allora non mi va, fosse stato un progetto fatto da zero accetterei pure ma questo no mi dispiace!

Ho richiesto l'allontanamento dal topic, sei troppo stancante, non motivo l'aggettivo "stancante" perchè onestamente ti offenderei
 
Penso che l'unica cosa che sia penosa, sia fare commenti come il tuo, che non portano niente di produttivo, vengono scritti giusto per denigrare il lavoro altrui
Quando io commento, commento sempre portando "punti" dove si può migliorare, anche sotto altri topic

Se non si è in grado di comprenderli, non è un nostro problema



Ho richiesto l'allontanamento dal topic, sei troppo stancante, non motivo l'aggettivo "stancante" perchè onestamente ti offenderei
perchè chiedere l'allontanamento dalla discussione quando stiamo parlando di radhan e questa è la sua discussione?
io ho semplicemente commentato il server in se e i lavori che hai fatto sul server in questione, poi se non sai rispondere alle domande e quindi chiedil'allontanamento allora fai come ti pare che ti devo di.
Buona serata
 
  • Love
Reazioni: Marcovisk
perchè chiedere l'allontanamento dalla discussione quando stiamo parlando di radhan e questa è la sua discussione?
io ho semplicemente commentato il server in se e i lavori che hai fatto sul server in questione, poi se non sai rispondere alle domande e quindi chiedil'allontanamento allora fai come ti pare che ti devo di.
Buona serata

Ripeti sempre le stesse cose (dove ho già risposto)
 
Ripeti sempre le stesse cose (dove ho già risposto)
Si ripeto sempre le stesse domande è vero ma le risposte manco le dai, ripeto per la 474774847473 volta, visto che hai accusato me dicendo che ho la preview da 8 mesi e tu in una settimana hai fatto tutto, posso sapere cos'hai fatto oltre a cambiare qualche % qua e la? Ps ovviamente ho provato il server e deletato a livello 10 se non erro
 
Si ripeto sempre le stesse domande è vero ma le risposte manco le dai, ripeto per la 474774847473 volta, visto che hai accusato me dicendo che ho la preview da 8 mesi e tu in una settimana hai fatto tutto, posso sapere cos'hai fatto oltre a cambiare qualche % qua e la? Ps ovviamente ho provato il server e deletato a livello 10 se non erro

Qua trovi le modifiche effettuate:
Puoi leggerti le decine di patchnote effettuate

Hai già avuto tutte le risposte, molteplici volte, ctrl+f all'interno della discussione e le recuperi
Fa ridere che un GF di un altro server invece di lavorare al suo progetto, si mette a provare quello degli altri, la tua discussione non riceve aggiornamenti da settimane, a differenza di questa che viene costantemente aggiornata (non pensi che dovresti lavorarci un pò su?)
 
Qua trovi le modifiche effettuate:

Hai già avuto tutte le risposte, molteplici volte, ctrl+f all'interno della discussione e le recuperi
Ecco proprio come pensavo oltre a % cambiate e aggiunte di hwang o altre cavolate nom c'è altro, classici changelog che si fannl a server on, quindi come dicevo di ava2 è rimasto tutto, prossima volta prima di parlare conta fino a 5 e fatti 2 domande se io sto in preview da 8 mesi e tu in 2 giorni ha startato, almeno informati e poi rispondi e ripeto conta fino a 5 e poi scrivi che almeno hai quei 5 secondi per evitare di sparare cavolate!
 
  • Love
Reazioni: Marcovisk
Ecco proprio come pensavo oltre a % cambiate e aggiunte di hwang o altre cavolate nom c'è altro, classici changelog che si fannl a server on, quindi come dicevo di ava2 è rimasto tutto, prossima volta prima di parlare conta fino a 5 e fatti 2 domande se io sto in preview da 8 mesi e tu in 2 giorni ha startato, almeno informati e poi rispondi e ripeto conta fino a 5 e poi scrivi che almeno hai quei 5 secondi per evitare di sparare cavolate!

Scusami a differenza tua non abbiamo problemi del tipo:

-tabelle che si buggano
-item che scompaiono
-problemi di dev
-reset ecc

Il server è stabile, il gameplay è stato delineato prima dello start
Oltre qualche variazione di % in rapporto alla percentuale di utenti quale modifica dovremmo fare? Scusami non ho esperienze nella gestione di un server dove non ci sono tabelle che si buggano e item che scompaiono


Grazie signor radhan il suo server è bellissimo la beta quando finisce?

Mi fa piacere che il server sia di tuo gradimento!
La beta è terminata oltre 1 mese fa, la data di apertura ufficiale è il 16.04.23

Puoi registrati dal sito web https://radhan.it
Ti aspettiamo in gioco :)
 
PatchNote 28.05 ore 20.00
Ultima modifica da un moderatore:
Patch note 28.05 ore 20.00
Come già accennato nei precedenti giorni, punteremo a rendere il gioco meno pay-to-win, questa sera introduciamo:
  1. Droppabile dalla morte(circa 10% di possibilità) l'item BattlePass Maggio
  2. Cliccando il BattlePass Maggio si avvieranno numerose missioni apribili con il tasto f6 o dalla minimappa
  3. Le missioni BattlePass daranno come premio:
-Cambia rarità x2 -Item per upp talismani (ornamento e pendant gem stone) -Gira bonus 6/7 (x2) Completate tutte le missioni si otteranno 2 skin voucher Le skin voucher sono Permanenti e si possono usare nel negozio per prendere costumi permanenti
 
Ho scaricato il server giusto per provare e vedere con i miei occhi. (ovviamente deletato).
Fai pena in tutto ciò che scrivi Wonka, server forse con 30 on...forseeeee.
Però almeno hai già pagato 10 mesi dell'host gg ahahahah.
 
  • Incredibile
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ho scaricato il server giusto per provare e vedere con i miei occhi. (ovviamente deletato).
Fai pena in tutto ciò che scrivi Wonka, server forse con 30 on...forseeeee.
Però almeno hai già pagato 10 mesi dell'host gg ahahahah.
Se nel villo a mezzogiorno o alle 6 di mattina ci sono 30 persone è giusto. Non tutti abbiamo h24 come te. Ma se logghi al pomeriggio/sera in giro per le mappe è un altra storia. Facile loggare vedere il villo e sloggare. Sta al villo chi ha finito il game ( quindi pochi ) per il resto si va a farmare. Poi scusa se non ci sono 3672916382 mercatini come Aeldra ;)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Inauguriamo un nuovo contest all'interno di Radhan per le gilde

In particolare si tratta di un "Bottino", tutte le volte che un giocatore avrà effettuato una donazione, verrà assegnato un 20% in più oltre quelle già previste della sua donazione (se lo vorrà) al bottino di gilda.
Il Bottino di gilda verrà gestito dal Capo Gilda, il capo gilda potrà decidere di riscuotere il bottino di gilda e dividerlo tra i membri della sua gilda quando vorrà.

Facciamo un esempio per essere più chiari,

Ciampa è un utente che fa parte della gilda Champy.
Ciampa effettua una donazione di 20€ che corrispondono a 200 monete.
Delle sue 200 monete, vengono accreditate 40 monete (solamente se l'utente lo vuole) alla gilda Champy.

Morale della favola: La gilda Champy guadagna indirettamente perchè ha gildato l'utente Ciampa
Kispy, il capo gilda della gilda Champy, potrà decidere di distribuire queste 40 monete ai suoi 5 gildani quando vorrà, oppure se lasciare il bottino di gilda a raccimolare per momenti di maggior bisogno.

Per ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Lo staff di Radhan!
 
O sono io egoista o non sto capendo qual'e' il senso o.o? Cioè se io shoppassi 100€ di monete ovvero 1000 invece di prendermi altri 200 monete in saccoccia dovrei darli alla gilda? Ma wtff...?
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai
Ciao a tutti!
Inauguriamo un nuovo contest all'interno di Radhan per le gilde

In particolare si tratta di un "Bottino", tutte le volte che un giocatore avrà effettuato una donazione, verrà assegnato un 20% in più oltre quelle già previste della sua donazione (se lo vorrà) al bottino di gilda.
Il Bottino di gilda verrà gestito dal Capo Gilda, il capo gilda potrà decidere di riscuotere il bottino di gilda e dividerlo tra i membri della sua gilda quando vorrà.

Facciamo un esempio per essere più chiari,

Ciampa è un utente che fa parte della gilda Champy.
Ciampa effettua una donazione di 20€ che corrispondono a 200 monete.
Delle sue 200 monete, vengono accreditate 40 monete (solamente se l'utente lo vuole) alla gilda Champy.

Morale della favola: La gilda Champy guadagna indirettamente perchè ha gildato l'utente Ciampa
Kispy, il capo gilda della gilda Champy, potrà decidere di distribuire queste 40 monete ai suoi 5 gildani quando vorrà, oppure se lasciare il bottino di gilda a raccimolare per momenti di maggior bisogno.

Per ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Lo staff di Radhan!
E se nella gilda Champy fossero stati creati dei personaggi da qualcuno che vuole approfittarsi? Non sembra che tu stia gestendo bene queste situazioni, sinceramente ma forse ho capito male io il funzionamento...
Messaggio unito automaticamente:

O sono io egoista o non sto capendo qual'e' il senso o.o? Cioè se io shoppassi 100€ di monete ovvero 1000 invece di prendermi altri 200 monete in saccoccia dovrei darli alla gilda? Ma wtff...?
è come fare la beneficenza in chiesa xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.