Domanda raduni con il fake gps per fare i raid dei pokemon leggendari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
ciao volevo sapere se possiamo fare dei raduni per i raid dei pokemon leggendari con il fake gps, ci gioco dal 2016 da quanto e uscito, sono al livello 31 mi mancano ovviamente i pokemon regionali perchè non sono mai andato nelle zone straniere, mi manca anche tyranitar, però o 4 gyarados 2 shiny e 2 normali, ovviamente gruppi da 12 persone in su, livello almeno dal 25 in su, solo zone della sicilia perchè non vorrei essere bannato, fatemi sapere
 
raga con il fake gps posso anche venire in altre zone un po più lontane della sicilia, però basta che siete in tanti, pultroppo non o potuto catturare articuno e domani al posto suo dovrebbero mettere moltres, raga fatemi sapere perchè non ci credo che a nessuno serve una mano come serve a me per fare i raid dei pokemon leggendari
 
Ultima modifica:
ciao, ti o mandato un mess privato :)

ps... raga oggi mi sono spostato con il fake gps fino a new york perchè non o trovato nessun gruppo qui,
o catturato un moltres al mio primo raid contro questo pokemon leggendario con la seconda premier ball con il tiro a girare,
il lancio non e stato neanche buono ma alla fine lo preso lo stesso perchè o avuto molta fortuna
 
Sono nuovo della chat e non so se sia corretto scrivere qui. Ieri ho fatto un aggiornamento del so sul mio huawei p9 e quando si è riavviato mi sono accorto che non funziona più fake gps. Ovvero, mi dice in una barra rossa in alto che non è possibile trovare la localizzazione. Senza funziona benissimo pokemon. Ho letto in rete che è proprio l'aggiornamento che include anche la sicurezza di google che ha bloccato il tutto. Immagino non ci siano ancora soluzioni per ovviare, giusto?
 
ciao volevo sapere se possiamo fare dei raduni per i raid dei pokemon leggendari con il fake gps, ci gioco dal 2016 da quanto e uscito, sono al livello 31 mi mancano ovviamente i pokemon regionali perchè non sono mai andato nelle zone straniere, mi manca anche tyranitar, però o 4 gyarados 2 shiny e 2 normali, ovviamente gruppi da 12 persone in su, livello almeno dal 25 in su, solo zone della sicilia perchè non vorrei essere bannato, fatemi sapere
io sono interessato, ma sono della zona si venezia, se hai qualcuno possiamo venirci incontro, diciamo verso roma.
fammi saprere
 
Ultima modifica:
Ciao, io penso che possiamo spostarci in quasi tutta Italia senza problemi, basta far passare un po' di tempo.
Quelli che non usano il fake GPS o app simili non mi fanno partecipare ai raid e succede anche ad altri come me.
Che ne dite di fare un gruppo su telegram apposta per quelli che usano il fake GPS??
Se c'è già un gruppo così fatemelo sapere per favore.

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
 
Sono nuovo della chat e non so se sia corretto scrivere qui. Ieri ho fatto un aggiornamento del so sul mio huawei p9 e quando si è riavviato mi sono accorto che non funziona più fake gps. Ovvero, mi dice in una barra rossa in alto che non è possibile trovare la localizzazione. Senza funziona benissimo pokemon. Ho letto in rete che è proprio l'aggiornamento che include anche la sicurezza di google che ha bloccato il tutto. Immagino non ci siano ancora soluzioni per ovviare, giusto?
downgrade o installare il fake gps come app di sistema
 
Io uso un metodo che ho trovato su reddit, serve fare il root del telefono e quindi perdere la garanzia, non te lo consiglio perché espone a maggiori rischi se non sei bravo.

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho trovato questo gruppo su Facebook: Pokemon Go Fly & Fake GPS ITALIA. C'è anche il link del gruppo per Telegram.

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.