Domanda Raga aiutatemi in uqesto campo sono un nabbone !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteotty

Utente Silver
24 Ottobre 2010
1
1
0
54
Ciao io sono nuovo . Sono andato a ercare un sito affidabile e dopo svariate ricerche ho trovato questo . lo ho cercato xkè sono profondamente inkaxxato , su 4story mi hanno rubato tutto , e voglio vendicarmi . avevo un pg all'81 , e non lo voglio buttare via così . Parlando un linguaggio comprensibile a uno che non è un aker , potreste spiegarmi come faccio a trovare le patch per 4story , a grandi linee , nel modo + semplice possibile , magari con link o roba varia ? ve ne sarei grato . GRAZIE IN ANTICIPO

--- Aggiornamento Post ---

P.S. scusate gli errori di ortografia ... scrivevo di fretta ...
Vorrei i trucchi x uppare ad esempio , ma nn ne so nnt , quindi ditemi vuoi se sbaglio qualche cosa nel chiedere ( sn nuovo ).
 
Guarda anche io sono nabbo ma ti posso dire che in questo momento trucchi non ce ne sono ce ne era uno qualche giorno fa ma l'hanno beccato quindo ci tocca aspettare se segui bene gli avvenimenti su questo forum credo che rimarrai soddisfatto :) quello che ho detto vale per 4story ita che credo sia il posto dove giochi tu. Spero di averti chiarito la situazione :)
 
Guarda anche io sono nabbo ma ti posso dire che in questo momento trucchi non ce ne sono ce ne era uno qualche giorno fa ma l'hanno beccato quindo ci tocca aspettare se segui bene gli avvenimenti su questo forum credo che rimarrai soddisfatto :) quello che ho detto vale per 4story ita che credo sia il posto dove giochi tu. Spero di averti chiarito la situazione :)

concordo... e se cerki 1 hack x uppare ti serve moooolta fortuna e pazienza :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.