Domanda ragazzi ho un problema! non so dove postare!! aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teamfigus

Utente Bronze
6 Giugno 2018
7
1
1
20
come dal titolo ho un problema che non riesco a risolvere!! ho gia provato ad aggiornare e niente!!
ho provato a rinstallare e niente!! oggi ho comprato un notebook windows10 e mi da questo problema.
1537030613893.png
 
come dal titolo ho un problema!! ho gia provato ad aggiornare tutti i driver e niente!! a cambiare versione e niente!!
oggi ho cambiato pc e ho un notebook con Windows 10 e mi da questo problema.
1537030901203.png
 
e te lo fa con tutti è un errore di compattibilità, è io ho sempre risolto cosi hai provato a cercare su google in generale riguardo a questo errore?
 
basta che fai tasto destro ---> risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità e poi selezioni impostazioni consigliate a me funziona quando faccio cosi e dimmi

ps la sezione è sbagliata devi postare in Metin2 Server Privati Help Development
 
basta che fai tasto destro ---> risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità e poi selezioni impostazioni consigliate a me funziona quando faccio cosi e dimmi

ps la sezione è sbagliata devi postare in Metin2 Server Privati Help Development
ho gia provato anche cosi e niente!! non fa neanche li!!
 
Ah ho capito cosè, potrebbe essere che la GPU si sia brematurizzata in overclock per un delta di tempo e adesso ti esce l'errore "no appropriate device". Dovresti fare uno scan su tutti i sistemi per il debrending..
 
@Teamfigus anni fa ho riscontrato anche io lo stesso problema ed è un problema che si risolve con il Program Compatibility Troubleshooter, devi fare molte prove.

Ecco qui un video da cui prendere spunto:

Nel caso in cui riscontrassi ancora problemi, prova a smanettare il config.exe del server in questione e provare tutte le combinazioni; molto spesso, cambiando risoluzione, ho risolto in questo modo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Credo che ho trovato la Fix di questo errore, e che se funziona a dovere domani la rilascio "parlo a livello di source".
Ad ogni modo, vai in config.exe, lo apri e imposta la risoluzione ad una risoluzione che hai nelle impostazioni schermo, ad esempio se nelle impostazioni di Windows risulta che hai come minimo 800 x 600 allora tu metti 800 x 600 in config! Dopo metti fullscreen e prova.

www.freewardeveloper.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Credo che ho trovato la Fix di questo errore, e che se funziona a dovere domani la rilascio "parlo a livello di source".
Ad ogni modo, vai in config.exe, lo apri e imposta la risoluzione ad una risoluzione che hai nelle impostazioni schermo, ad esempio se nelle impostazioni di Windows risulta che hai come minimo 800 x 600 allora tu metti 800 x 600 in config! Dopo metti fullscreen e prova.

www.freewardeveloper.net
Credo che ho trovato la Fix di questo errore, e che se funziona a dovere domani la rilascio "parlo a livello di source".
Ad ogni modo, vai in config.exe, lo apri e imposta la risoluzione ad una risoluzione che hai nelle impostazioni schermo, ad esempio se nelle impostazioni di Windows risulta che hai come minimo 800 x 600 allora tu metti 800 x 600 in config! Dopo metti fullscreen e prova.

www.freewardeveloper.net
no non funziona cosi!!
Messaggio unito automaticamente:

@Teamfigus anni fa ho riscontrato anche io lo stesso problema ed è un problema che si risolve con il Program Compatibility Troubleshooter, devi fare molte prove.

Ecco qui un video da cui prendere spunto:

Nel caso in cui riscontrassi ancora problemi, prova a smanettare il config.exe del server in questione e provare tutte le combinazioni; molto spesso, cambiando risoluzione, ho risolto in questo modo.

ho provato tutte le risoluzioni e niente!!!
 
Prova ad aggiornare un pò i tuoi driver, controlla di avere le ultime versioni dei direct x e dei c++.
Fammi sapere se il problema persiste che ti aiuto a risolverlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.