Ragazzi Problema Graveee ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hitsugaya Toshiro

Utente Electrum
30 Novembre 2009
389
7
11
116
Innanzitutto scusate se posto qui ma è la sezione con più gente...

Ho scaricato Windows 7 Ultimate per creare server di Metin2 (avevo già Home Premium e non andava bene)... Pare che ho creato il server e voglio farmi pg gm. Loggo nel db ecc. ecc. e avvio client per farmi il pc, quando mi esce scritto questo: "Mi dispiace,il tuo sistema non supporta la grafica 3D,controlla il tuo hardware e le configurazioni di sistema e riprova". Aiutatemi non so che fareee ç_ç +1 A chi mi aiutaaa

il warez??? e che ha detto lol?!?
non ha messo link esterni ha solo scritto un suo problema con metin... bah ma dove kazzo siamo ? nel regime hitleriano?!? vergogna .-.

ma c'e bisogno di dire parolaccie a ogni discussione?? mah...cmq per il warez ( se ho capito) intendeva la frase "Ho scaricato Windows 7 Ultimate" poi nn so.....

ciao senti a me è capitato lo stesso problema..
Si tratta che i driver della scheda video si sono disinstallati
per risolvere devi andare in pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/cerchi la scheda video con il suo nome..(dovrebbe avere un punto esclamativo giallo) e clicchi su disinstalla poi clicchi su installazione hardware ( si trova su pannello di controllo)..lasci che rinstalli la scheda video, riavvi il pc ed é fatta, fammi sapere

Conviene di più andare direttamente sul sito della scheda video e scaricarli da li... perchè molte volte windows 7 non trova i driver.

Eccomi ragazzi, ho navigato un pokino su internet (1 oretta) ed ho risolto... Grazie comunque a tutti per la disponibilità e la tempestività con cui avete dato le risposte =) Grazie a tutti :D MOD Potete anke kiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.