Undetected RajinsMulti_1.0.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EupHoria

Utente Electrum
10 Settembre 2009
327
34
31
182
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ecco il nuovo Hack per Aion aggiornato al 27/09/2011.

Contenuti:

  • No Animation
  • RunningSpeed
  • Range
  • No Flight Cooldown (non testato)
  • Unlimited flight time
  • Teleport to Target whit Hotkey



Screen

Uploaded with ImageShack.us

Per farlo funzionare dovrete registrarvi qui.

Per quelli che vogliano l'hack do il download in pm ma sarà dato solo a coloro che hanno un alto numero di messaggi e reputazione.

Un grazie a Rajin
Credits Rajin's Team

Grazie per l'attenzione
Enjoy :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera e Valley
Ciao

Range funge? che fa?

Perchè l'hack è solo per chi ha reputazione .-.?

Io l'ho se non dai una risposta convincente lo posto io XD

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

P.S. chi ha pochi mex e poca rep mandi pm a me che glielo passo ioXD mentre aspetto risp da lui=)
 
  • Mi piace
Reazioni: cyberbobo
Si scusa non pensavo li unisse in automatico=)

cmq dell'hack io ho provato speed, animation speed e vanno, rage non mi va, ho forse non so che effetto ha XD

gli altri non li ho provati

teleporter non capisco come usarloXD
 
Illusionista sei davvero uno stupido ... nn mi importa la prossima volta nn le dirò a nessuno le release ... cosi finiranno per fixarlo
 
"3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato."

Visto che sei tanto affezionato al regolamento, cerca di dare risposte che possano essere utili..non sei un moderatore e dato che non sei stato di nessun aiuto non vedo il motivo per cui tu debba rispondere ad un topic..comunque segnala qnt ti pare..sai ke danno ke mi fai..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.