Rakuen RP apertura ufficiale

Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

Byiakko

Utente Iron
13 Ottobre 2022
4
3
3
8
Ciao a tutti.... Premetto che come nuovo membro della community, punto a farmi conoscere come fixer script e fixer mapping... Però (sezione permettendo) vorrei pubblicare il mio server role play come da titolo.... Rakuen è un server che si focalizza sulla meritocrazia... Cosa vuol dire.... Non diamo mafie e cartello iniziali, ma offriamo la possibilità a tutti, tramite colpi e rapine, di poter diventare qualcuno.... Insomma... Ho voluto rendere un mix di full rp con un pizzico di rpg.... Attualmente si trova in stato di NO WL, ma più in là verrà inserita.... Per chi volesse, potete contattarmi quando volete... Grazie a tutti gente 😉😉 ...scusate ma avevo postato nel forum sbagliato 😁...detto questo,spero veniate in molti a vedere questo mio primo progetto ,ma specialmente che vi piaccia......Grazie a tutti anticipatamente 😊😊
 
Carissimi...sono qui per riproporvi questo mio progetto, magari cercando di darvi qualche dettaglio in più
Rakuen ,dal nome nipponico "Paradiso", nasce proprio con l intento di offrire ai player, una via di mezzo tra
la vita che uno vorrebbe fare, e quello che potrebbe diventare se.........
Per prima cosa vi informo che non esistono ne mafie ,ne cartelli.....non x mancanza di persone,ma per scelta
Come già accennato ,offriamo a tutti i player di poter essere qualcuno.....ovviamente seguiti da step.....
Abbiamo il sistema di multijob,con regolamento annesso.....il quale consente a tutti di poter lavorare in posti differenti,fino ad un massimo di 3 JOB....colpi collegati alla "mafia story line", ovvero , come accennato pocanzi, si parla di RIUSCIRE a diventare mafia,prima degli altri,e accaparrarsi il premio corrispondente, per poi continuare il percorso ,fino a diventare cartello
Abbiamo un sistema di consumazione cibi/bevande/alcolici , condivisibili in tempo reale (puoi scegliere di dare 2 mozzicate al panino, x intenderci ,e passarlo ad un altro player...oppure poter brindare in compagnia, condividendo una bottiglia di whiskey e versare nei bicchieri da passare agli amici)
Stesso sistema con EFFETTI, per quanto riguarda l uso di droghe o sigarette/sigari
le droghe raccolte,non hanno solo lo scopo di esser rivendute ,ma potete USARLE....e tanto altro ancora, come ad esempio il sistema crafting!!!!!!
Insomma tutto questo in un unico server, il quale (ci si prova) vorrebbe portare innovazione e cambiamento nel mondo dell rp

Che dire di +......lascio a voi la curiosità di venire a vedere il lavoro svolto(si accettano specialmente critiche, in quanto non sono esperto nel settore) ma specialmente ,ci terrei a sottolineare che in questo progetto siamo in 2 e che la parte scritta/architettura l ho vista da solo
Quindi non siate timidi e fatevi avanti

Vi lascio qui sotto il discord (chiedete di byiakko (IO 😁)) e cercherò di farvi da guida in questa città PIENA DI OPPORTUNITA'
 

Allegati

  • logo.gif
    logo.gif
    37.1 KB · Visualizzazioni: 1