CSS Rate my Design!

Dazorn

Utente Emerald
23 Dicembre 2014
739
51
249
453
Ultima modifica:
Ciao a tutti designers!
Vedendo la discussione Rate my Graphic! ho pensato che fosse carino avere un topic simile anche per noi draghi del CSS.
Qui potrete postare i vostri design - di qualsiasi tipo - realizzati con HTML e CSS per ricevere giudizi dal resto della community e crescere tutti quanti insieme.
Vi sarei molto grato se utilizzaste CodePen per facilitare sia il vostro lavoro, sia quello di chi è interessato e vorrebbe visionare l'opera nelle sue migliori condizioni.

Per dare il buon esempio, inizio io con questa form di login che ho utilizzato in un mio recente progetto:

Beh, che dire... avanti a chi tocca e non siate timidi!

Update
Ho creato una collection su CodePen, che conterrà tutti i lavori postati in questo topic!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rapepino
personalmente credo sia un ottimo design, se posso fare un appunto sotto l'aspetto UX penso sia meglio che al posto di avere una div con classe 'box-footer' per dare spazio ai bottoni sotto tu possa aggiungere semplicemente del padding ai bottoni stessi in modo tale che io utente non debba per forza cliccare sul 'testo' di accedi e registrati per performare l'azione ma possa pensi cliccare su tutta l'area del bottone in questione;
ovviamente ci sono modi equivalenti di farlo ma fammi sapere cosa ne pensi