Altro Rate my Graphic !

Δnto

Utente Gold
5 Gennaio 2017
348
35
241
267
Altra roba, la mia foto profilo ne sara' contenta:
35788

fantaaa_

Utente Gold
19 Gennaio 2018
547
20
331
273
Ovviamente perfetto come sempre. Partendo dalla texture messa nello sfondo e nell avatar principale che lo fa sembrare un disegno ad acquerello. Colori ovviamente azzeccati e le ombre nel complesso mi piacciono. I lacci della felpa danno quell' effetto '''''' tridimensionale '''''' aggiunto che aggiunge profondità all' immagine. L' unica cosa che non mi piace tantissimo ( solo per gusto personale) è l' ombra interna blu del cerchio in quanto metà è ben definita e l' altra metà è sfumata.

9/10 :bananajackson:

• Mi piace
Reactions: zipippino e Δnto
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Δnto

Utente Gold
5 Gennaio 2017
348
35
241
267
Fanta stico! Grazie, in realta' dovrei imparare molto di piu' nell'applicare effetti, sfumature ecc.. In modo da arrivare piano piano a disegni simil-realistici.
:orgoglio:

• Mi piace
Reactions: zipippino
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD

fantaaa_

Utente Gold
19 Gennaio 2018
547
20
331
273
Quindi tra illustrator o photoshop qual'è meglio?
Sono due programmi totalmente differenti. Uno è in raster e l' altro è in vettoriale. Dipende che uso devi farci. Questo non è un topic per tutorial. Se devi modificare un immagine o creare background o qualsiasi altra cosa che non dovrà essere ridimensionata usi photoshop se invece dovrai ridimensionare e adattare il tuo lavoro usi Illustrator (maggiormente per loghi), che però come ho detto lavora in vettoriale e non avrai mai i risultati che otterresti con photoshop

• Mi piace
Reactions: Δnto

Ducknaro

Bannato
23 Aprile 2019
1,955
58
526
678
Sono due programmi totalmente differenti. Uno è in raster e l' altro è in vettoriale. Dipende che uso devi farci. Questo non è un topic per tutorial. Se devi modificare un immagine o creare background o qualsiasi altra cosa che non dovrà essere ridimensionata usi photoshop se invece dovrai ridimensionare e adattare il tuo lavoro usi Illustrator (maggiormente per loghi), che però come ho detto lavora in vettoriale e non avrai mai i risultati che otterresti con photoshop

ok grazie per la delucidazione :)

DOWNLOAD