Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Altro Rate my Graphic !

Supporta Inforge con una donazione

fantaaa_

Utente Gold
19 Gennaio 2018
584
338
249
Questa è la mia in flat, cercando ispirazione su Pinterest e in generale mi è uscito ciò, non una delle migliori ma la più recente:sisi:
View attachment 36538
Molto bello, lo stile generale del dinosauro di chrome è molto carino. Sui colori non posso dire niente visto che è in bianco e nero ma meglio così. L'unica cosa che mi sento di dirti è attenzione a far combaciare le linee, visto che è in 4500x8000 quando uno zooma si vede tutto :V

Nel complesso ti darei un 6/10, non intenderlo come voto basso ma intendilo come un lavoro molto semplice fatto però bene. Per curiosità sono silhouette che hai fatto tu o le hai prese da internet ?

• Mi piace
Reactions: alcatrak e lukecipo

lukecipo

Utente Iron
6 Luglio 2019
3
5
9
Molto bello, lo stile generale del dinosauro di chrome è molto carino. Sui colori non posso dire niente visto che è in bianco e nero ma meglio così. L'unica cosa che mi sento di dirti è attenzione a far combaciare le linee, visto che è in 4500x8000 quando uno zooma si vede tutto :V

Nel complesso ti darei un 6/10, non intenderlo come voto basso ma intendilo come un lavoro molto semplice fatto però bene. Per curiosità sono silhouette che hai fatto tu o le hai prese da internet ?

Fatto da me, l'ambientazione è ispirata se non identica a Chrome proprio perché l'idea creativa era alla base ispirato su quello, tutto a penna.
Concordo con te, una flat in cui mi sono concentrato più sull'idea creativa che sulla realizzazione tecnica:frog-poggers:

• Mi piace
Reactions: fantaaa_ e alcatrak

alcatrak

Utente Electrum
21 Marzo 2017
363
100
136
Boh alla fine metto qualcosa, visto che è un po' che non faccio illustrazioni o cose così metto l'ultimo disegno che ho fatto, purtroppo la testa è un tantino piccola e ho dimenticato di colorare il muso, ma per il resto, come vi pare?
IMG_20190706_054506_003.png

• Mi piace
Reactions: fantaaa_

Δnto

Utente Electrum
5 Gennaio 2017
401
240
185
Boh alla fine metto qualcosa, visto che è un po' che non faccio illustrazioni o cose così metto l'ultimo disegno che ho fatto, purtroppo la testa è un tantino piccola e ho dimenticato di colorare il muso, ma per il resto, come vi pare? View attachment 36542

A parte la dimensione della testa e la sfumatura che gli mettono nel colore della pelle, good! Lo stile e' uguale, senza sfumature e con traccia sottile.

36550

• Mi piace
Reactions: alcatrak