Vendo RC ed item NewRazerStars2 (1000 = 50€) 23/09/2021

ShînîngStørm

Utente Electrum
14 Febbraio 2010
698
65
184
Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo vendo RC su NewRazerStars2, elenco i prezzi di seguito:

1000 RC ----> 50€

Disponibilità: 3500 RC (23/09/2021)

In vendita anche vari account con pg al 120, con e senza equip, corvino 60 medi, lama 10 mob, set zodiaco e tanto altro; scrivetemi in privato per più informazioni. (23/09/2021)
------------------------

Middleman disponibile a carico vostro.
Se interessati lasciatemi un pm o scrivete qui sotto il vostro discord e vi aggiungo.

NB: Non do RC per primo, ammenoché non abbiate trattato con me più volte e siate fidati, pagamento solo PayPal.

• Mi piace
Reactions: Acronimo
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Norver

Utente Iron
16 Aprile 2020
7
1
11
Ciao sarei interessato a qualche items da pvm ovviamente vorrei sapere prima i prezzi magari posso prendere in blocco tutto se m fai un buon prezzo grazie

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

SempreSereno

Utente Iron
15 Agosto 2020
1
0
9
Salve a tutti, come da titolo vendo RC su NewRazerStars2, elenco i prezzi di seguito:

500 RC ----> 50€

Disponibilità: 3500 RC (08/05/2021)

Se acquistati in blocco da 1k o più posso anche abbassare il prezzo.
Niente items o equip, RC only.

------------------------

Middleman disponibile a carico vostro.
Se interessati lasciatemi un pm o scrivete qui sotto il vostro discord e vi aggiungo.

NB: Non do RC per primo, ammenoché non abbiate trattato con me più volte e siate fidati, pagamento solo PayPal.
Contattami SrVeleno#0068