Discussione RDP VPS DA IPAD browser o app

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guigbd

Utente Bronze
13 Luglio 2015
18
4
3
42
Ciao a tutti !

Avrei bisogno di accedere ad alcuni applicazioni presenti su Windows per dei lavori di creazione file SRT ( sto lavorando con fiver come traduttore).

Attualmente ho iPad air con m1 per cui la maggior parte delle cose le riesco a fare senza problemi.

Ho visto che da Windows potrei collegarmi e usare una VPS come desktop remoto.
Esiste un modo per poter fare la stessa cosa direttamente da iPad ? Magari qualche app? O anche da browser stesso sarebbe ok, safari gira molto molto bene con le ultime versioni.

Teoricamente anche i unti potrebbe andare bene ma mi serve che abbia la GUI
 
Ciao a tutti !

Avrei bisogno di accedere ad alcuni applicazioni presenti su Windows per dei lavori di creazione file SRT ( sto lavorando con fiver come traduttore).

Attualmente ho iPad air con m1 per cui la maggior parte delle cose le riesco a fare senza problemi.

Ho visto che da Windows potrei collegarmi e usare una VPS come desktop remoto.
Esiste un modo per poter fare la stessa cosa direttamente da iPad ? Magari qualche app? O anche da browser stesso sarebbe ok, safari gira molto molto bene con le ultime versioni.

Teoricamente anche i unti potrebbe andare bene ma mi serve che abbia la GUI
 
Esiste qualche app simile per il collegamento a Linux ?
Ho visto che per avere una vps con Windows il costo è quasi doppio 🥲
 
Attualmente sono riuscito ad installare la VNC sulla VPS da terminale SSH con términus da iPad, ora sto cercando di capire come avviare il tutto con una interfaccia utente più semplice in modo da riuscire appunto ad usare il blocco note in maniera semplice.
 
Ultima modifica:
buongiorno ho una vps contabo ma quando esco da rdp la vps smette di funzionare perche?
Messaggio unito automaticamente:

Attualmente sono riuscito ad installare la VNC sulla VPS da terminale SSH con términus da iPad, ora sto cercando di capire come avviare il tutto con una interfaccia utente più semplice in modo da riuscire appunto ad usare il blocco note in maniera semplice.
Ciao scusa per caso puoi aiutarmi ? Non so perche ma la vps mi fa eseguire l autocliker quando esco da rfp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.