Unmantained Guida RE: Release, Map-PHP By Raddy @Cf.net

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raddy

Utente Emerald
25 Giugno 2010
1,200
68
141
386
Allora visto che ho lasciato ufficialmente Metin2 , pserver e non, ho deciso di postare tutto quello che ho.

Alla fine siamo una community va condiviso tutto, dopo posterò altre cose utilissime.
Bene iniziamo, ora vi posto il map php cioè lo script php per vedere le mappe con all interno i player.

Download:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


Istruzione per l' uso:


1)Visto che è una rar inizierei ad estrarla da qualche parte
2)Uppare la cartella sul vostro sito.(Il vostro sito deve avere il collegamento al database, se vi va la pagina registrazioni siete apposto :asd: )
3)Andate Map-PHP/inc/ aprite il file "dbsettings" e mettete i vostri dati!
4)Per funzionare correttamente dovete avere tutte le cose del server on, in somma dovete poter loggare in game.
5)Andare sul vostro sito e poi /Map-PHP Visualizzerete un menù con scelta mappa da visualizzare.
6)Enjoy & Ricordate se volete postarla su altri forum mandate pm .

I +1 Non mordono.


Questo ed altro, @Cheatforge.net
By Raddy
 
L avevo postato proprio io un mesetto fa, se ri cerchi il post ho cancellato quello che c' era scritto !
 
cosi fai altra rep?...
ahhahah, ma tu non hai capito proprio niente dei punti reputazione.

Una persona puo dare reputazio ne ad un altra solamente dopo aver dato altri 50 punti reputazione ad altre persone.

Quindi di fatti per ora non ho ricevuto niente.
Non sono neanche qua a fare le lemosina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.