React React-bootstrap ottenere la chiave di un componente onClick

rollala

Utente Bronze
26 Giugno 2018
9
3
0
30
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, vi chiedo gentilmente una mano. Ho bisogno di accedere al campo key del componente quando lo si clicca, ma non riesco ad accedervi tramite 'this' poiché risulta undefined. Sapreste darmi una mano? Grazie mille

Carico uno screenshot del codice perchè mi da errore se provo a caricarlo normalmente.

Screenshot 2022-01-04 at 12.10.28.png
 
Ciao;
Button è un custom component che hai fatto tu oppure fa parte di una libreria? Potresti postare il codice nel caso della prima?
 
Ultima modifica:
C'è più di un motivo per cui ti da undefined. Il this della arrow function non è definito. Se vuoi accedere all'attributo key e lo vuoi fare dalla funzione prova devi avere una referenza al componente. Molto probabilmente se il componente non è custom stai sbagliando qualcos'altro, perchè mi sembra molto strano che ti serva quel valore in quanto sei tu ad assegnarlo e serve a react nelle liste per gestire le operazioni di re-rendering in maniera efficiente.

Dal titolo mi sembra di capire che quel button sia di react bootstrap, se vai alla documentazione ufficiale vedrai che nell'interfaccia delle props del Button.tsx non esiste nemmeno l'attributo key.