Real Ikariam server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roxas94

Utente Electrum
3 Novembre 2009
174
16
12
109
Ultima modifica:
Ecco a voi il mio retro server di ikariam x5 mondo alpha e beta già pieni venite in gamma

http://deathlinex.com


Pro:
-si parte con 1000 ambrosia
-velocità 5x
Contro:
-battaglie buggate
-miracoli buggati
-mercante di lusso buggato
-Lingua inglese/russo/polacco mescolati( però è circa il 70% in inglese)

consigliato di usare internet explorer o mozilla perchè su chrome non va molto bene javascript


se volete comprare i file dopo averli provati sono:
10€ file
5€ configurazione sulla macchina
 
Ecco a voi il mio retro server di ikariam x5 mondo alpha e beta già pieni venite in gamma

http://deathlinex.com


Pro:
-si parte con 1000 ambrosia
-velocità 5x
Contro:
-battaglie buggate
-miracoli buggati
-mercante di lusso buggato
-Lingua inglese/russo/polacco mescolati( però è circa il 70% in inglese)

consigliato di usare internet explorer o mozilla perchè su chrome non va molto bene javascript

scusa ma perchè gli vendi e non gli dai gratis o magari in cambio di +1 o reputazione?
 
Scusa, ma a me sembra che siano state solamente copiate le pagine.....

Infatti sopra c'è la barra della GameForge e sotto c'è scritto chiaramente:

"© 2011 by Gameforge! "
 
asd è per farlo sembrare il più realistico possibile xkè se guardi uno il dominio non è della gameforge e due qyest'ultima ha dischiara che non prevederà speed server se non il test server che è in funzione dal 2009

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

scusa ma perchè gli vendi e non gli dai gratis o magari in cambio di +1 o reputazione?
1 non si possono scambriare cose per +1 o rep
2 non ho voglia di regalare il mio lavoro che oltre me penso altre due o tre persone siano riuscite nell'intento
 
asd è per farlo sembrare il più realistico possibile xkè se guardi uno il dominio non è della gameforge e due qyest'ultima ha dischiara che non prevederà speed server se non il test server che è in funzione dal 2009

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:27 ----------


1 non si possono scambriare cose per +1 o rep
2 non ho voglia di regalare il mio lavoro che oltre me penso altre due o tre persone siano riuscite nell'intento

Ho notato ora questa discussione e se devo dire la mia l'utente killcity ha ragione, poi non mi sembra neanche tuo il sito (senza offesa), uno perché sul whois c'è il nome di un tedesco poi l'ho anche trovato su EPVP e non credo tu sia spidermini, poi correggimi se sbaglio :rockomg:
 
Io ti avrei già bannato , comunque ti ricordo che siamo una community e bisogna aiutarsi a vicenda , poi scusa se tieni i file tutti per te resteranno fatti male e buggati per sempre e nel tuo server non verrà nessuno , se invece li condividi possiamo darti una mano a risolvere i problemi , tradurlo ed ecc....... cosi da creare una versione stabile e poterla condividere con l'intera community di inforge.net !!

non lo so magari il mio ragionamento è sbagliato vedi tu !!
 
Io ti avrei già bannato , comunque ti ricordo che siamo una community e bisogna aiutarsi a vicenda , poi scusa se tieni i file tutti per te resteranno fatti male e buggati per sempre e nel tuo server non verrà nessuno , se invece li condividi possiamo darti una mano a risolvere i problemi , tradurlo ed ecc....... cosi da creare una versione stabile e poterla condividere con l'intera community di inforge.net !!

non lo so magari il mio ragionamento è sbagliato vedi tu !!

Per me il tuo ragionamento è giustissimo, poi bisogna vedere due cose:
- Questo server privato non è suo ma di un tedesco
- I file non gli darà mai per il punto detto sopra e se qualcuno li "compra", gli vengono fottuti i soldi

Questo è il mio ragionamento.
 
Quindi in pratica, avevo ragione che c'era qualcosa che non andava. E cmq anche se tu avessi scritto Copyright GF, ti possono denunciare perchè quella cosa li è falsa, e quindi ti possono denunciare :D
 
registrato e mi dice questo:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /www/htdocs/deathl/application/errors/error_404.php on line 30
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.