Investimento RebelBetting | GUADAGNARE CON LE SUREBET (+ 1 MESE GRATIS SE NON FAI IL 10%)

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
132
25
40
88
Ultima modifica da un moderatore:

bcc8d085.gif

GUADAGNA CON REBELBETTING
I BOOKMAKERS SONO ITALIANI

Rebel-Betting-Logo.png
Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio segnalarvi Rebelbetting la più grande piattaforma di Surebet al mondo. Gli utenti di Rebelbetting realizzano regolarmente un profitto del 10-20% al mese sul capitale investito, ogni mese. Anche i principianti. Attualmente sto guadagnando poco, perché ho bisogno di un capitale più grande per fare cifre a 3 zeri. La piattaforma vanta 125.000 clienti attivi.

Su Rebelbetting puoi trovare un calcolatore che ti da direttamente il guadagno mensile. Consiglio vivamente di non prelevare e aumentare il proprio capitale con le vincite mensili.

Per esempio:


Come possiamo notare nell'immagine qui sotto, quando non preleviamo le vincite ed incrementiamo il capitale investito si guadagna circa il doppio (x2)
Interesse composto.PNG




PRO

CONTRO

  • Profitti sicuri
  • Ti garantisce il 10% al mese
  • Rimborsabile
  • Assistenza 24/24h
  • Si installa un software avanzato e intuitivo
  • Puoi scommettere direttamente dal software, senza aprire browser
  • Hai diritto ad una prova di 15 giorni sulle Valuebet (non sono scommesse sicure)
  • C'è anche la versione Lite per i clienti che hanno meno di 1500€ da investire
  • Hai diritto all'Ebook gratuito dove ti spiega ogni strategia da utilizzare
  • Esiste una community dove puoi chiedere consigli agli utenti
  • Costo abbonamento normale alto
  • Se si vuole guadagnare uno stipendio bisogna investire di più (con 5000€ si riescono a guadagnare 1000€ al mese)
  • Potrebbe servire una VPN per i bookmakers americani o inglesi (Tranquilli costano solo 3 euro, andate qui se ne avete bisogno)



Surebet



Quando scommetti con sicurezza, scommetti su tutti i risultati di una partita. Otterrai un profitto indipendentemente dal risultato della partita.

  • Ottieni un profitto costante e sostanziale ogni mese .
  • Coprire tutti i risultati di una partita su diversi bookmakers. Questo richiede un po 'più di tempo, ma significa che vinci ogni volta, indipendentemente dal risultato della partita.
  • Il rischio è minimo o nullo .
  • Richiede un minimo di 6 account di bookmaker. Ma più usi, più scommesse di arbitraggio ottieni.
  • Investimento minimo 1.000 EUR.
08241cd5.gif


5 cose che devi sapere per trarre profitto dallo sport


1. Come guadagnano i bookmaker​

(e perché perdi sempre)​

I bookmaker hanno un vantaggio contro di te . Questo vantaggio, o margine, è ciò che consente loro di fare soldi a lungo termine. Dà loro il vantaggio.
Le scommesse sportive sono considerate dalla maggior parte delle persone un modo per godersi lo sport. Scommetti sulla tua squadra del cuore e speri di vincere soldi per pura fortuna. Questo è esattamente ciò che vogliono i bookmaker: le persone che scommettono come se stessero giocando alla lotteria. E anche se i bookmaker possono sbagliarsi leggermente, hanno un ampio margine di errore. Questo è il motivo per cui i giocatori regolari perdono sempre.





2. La debolezza del bookmaker​

Per attirare i giocatori, i bookmaker devono competere tra loro avendo le migliori quote. E ci sono molti bookmaker. Ogni secondo, decine di migliaia di quote vengono aggiornate su diversi siti di bookmaker. Quando un bookmaker ha quote più alte di altri, si verificheranno situazioni redditizie .




3. Come superare in astuzia i bookmaker​

È qui che entra in gioco Rebelbetting . I nostri server raccolgono, confrontano e analizzano oltre un milione di quote ogni pochi secondi. Utilizzando i nostri strumenti di scommesse intelligenti sarai in grado di accedere e trarre vantaggio da migliaia di queste situazioni redditizie ogni giorno, in qualsiasi momento. Ora puoi superare in astuzia i bookmaker al loro stesso gioco . D'ora in poi, hai il vantaggio.




4. Diversi modi per vincere​

Esistono due metodi diversi per superare in astuzia i bookmaker. Scommesse di valore e scommesse sicure (arbitraggio sportivo). Entrambi sono ottimi modi per fare soldi con lo sport, ma differiscono l'uno dall'altro in alcuni modi.

5. Il passaggio successivo​


Di cosa hai bisogno per iniziare​

Indipendentemente dal metodo scelto, devi assicurarti di avere l'attrezzatura giusta.
  • Un computer e / o un cellulare (requisiti diversi a seconda del metodo scelto)
  • Una connessione a Internet
  • Soldi da investire che vuoi vedere crescere
  • Conti con pochi bookmaker (quanti ne utilizzerai dipendono dal metodo di investimento)
  • E ovviamente un abbonamento in modo da poter accedere a tutte le scommesse redditizie




Testimonianze

Nella sezione in fondo alla pagina di Rebelbetting cliccate sulla voce "testimonianze", troverete tutte le persone che hanno usato il servizio.
bcc8d085.gif
EDIT.
INTANTO UN VIDEO INTRODUTTIVO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, IN CUI TROVERETE:

  1. COME MAI IL COSTO DELL'ABBONAMENTO SEMBRA ALTO?
  2. IL PERCHE' E' IL MIGLIORE
  3. SISTEMA PER MASCHERARE LA TUA ATTIVITA' E PERMETTERTI DI PROSEGUIRE INDISTURBATO

RebelBetting Review: Miglior Arb Finder di tutti i tempi?



Messaggio unito automaticamente: 16 minuti fa

I BOOKMAKERS SONO ANCHE ITALIANI:

Rebelbetting è la più grande piattaforma di sure bets, value bets, matched betting al mondo e comprende tutti i bookmakers Europei e Inglesi.
Ecco la recensione di un italiano

Screenshot_20210412-225802_Chrome.jpg
 
Sinceramente, non sapevo che tag inserire, mi sono affidato al post che ho visto sul matched betting con scritto "gruppo di guadagno". Se devo cambiarlo dimmelo che procedo subito. In ogni caso scusa se ho sbagliato.
 
  1. Si scommette su bookmakers Italiani e se si vuole si può anche scommettere su bookmakers americani o inglesi attraverso l'uso di una VPN
  2. Ci tengo a precisare che se ti viene limitato (e non bloccato, che è un'altra cosa) un conto, puoi prelevare tutte le vincite e il tuo saldo.

Come per ogni sito di scommesse, i conti possono essere limitati, questo accade raramente e se si commettono errori stupidi come
  • scommettere cifre strane tipo 237€ invece di cifre esatte come 230€,235€,240€
  • non tenere un basso profilo
  • usare pochi bookmakers
  • continuare a vincere su uno solo
  • effettuare prelievi inutili
  • scommettere cifre altissime, invece di dividerle
 
Ultima modifica da un moderatore:
INTANTO UN VIDEO INTRODUTTIVO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, IN CUI TROVERETE:

  1. COME MAI IL COSTO DELL'ABBONAMENTO SEMBRA ALTO?
  2. IL PERCHE' E' IL MIGLIORE
  3. SISTEMA PER MASCHERARE LA TUA ATTIVITA' E PERMETTERTI DI PROSEGUIRE INDISTURBATO



Messaggio unito automaticamente:

I BOOKMAKERS SONO ANCHE ITALIANI:

Rebelbetting è la più grande piattaforma di sure bets, value bets, matched betting al mondo e comprende tutti i bookmakers Europei e Inglesi.
Ecco la recensione di un italiano

Screenshot_20210412-225802_Chrome.jpg
 
Modificato il titolo in quanto non era consono al regolamento: mancava il nome del servizio e non è consentito inserire frasi come "10% al mese garantito" a meno che questo non sia effettivamente garantito per davvero.
 
Ma, le puntate le fanno loro? Cioè gli dai i cash e loro da un conto unico fanno le puntate?

Perchè da quello che ho letto bisogna farle dal proprio conto. In questo caso, se TOT utenti puntano sulle stesse partite, a quanto ne so io, le quote cambiano andando quindi a manomettere la surebet.

Quindi seguendo questo ragionamento, come possono garantirmi il 10% mensile?
 
In che senso? Loro come rimborso intendono il rimborso del tuo intero abbonamento. Si, in effetti avete ragione era sbagliato e fuorviante il titolo. Nel caso se potreste inserire almeno che c'è il rimborso completo sull'abbonamento.
 
Salve a tutti, ho degli aggiornamenti sull'uso delle ValueBet come metodo di guadagno nel lungo periodo attraverso il software di Rebelbetting. Questi sono i guadagni che realizzato la prima settimana:

Rebelbettin - Valuebet - prima settimana.png
Questo è BetTracker di Rebelbetting che si aggiorna automaticamente, dandovi l'esito non appena l'evento si è concluso.

Immagine 2022-12-24 104102.png
Immagine 2022-12-24 104134.png

Se siete all'inizio vi consiglio di utilizzare queste impostazioni.

Ogni mese pubblicherò i miei guadagni. Se volete maggiori informazioni non esitate a contattarmi, anche in pvt.


⚠️IMPORTANTE⚠️
Prima di abbonarvi potrete usufruire di 14 giorni di prova gratuita da questo link.
 
Ciao a tutti, come promesso pubblicherò i miei risultati di questo mese con Rebelbetting (premendo su questo link avrete diritto a una prova gratis di 15 giorni).
Dopo un ribasso durato 2 settimane sono rapidamente risalito superando i 700€ di guadagno.

Ecco la mia attuale situazione:
Screenshot_20230124_230857_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:
I book ti hanno mai bannato? Ho sentito esperienze di questo tipo ed è la principale ragione per cui questo metodo purtroppo non funziona nel lungo termine.
Ciao, no i bookmakers di solito non bannano, ma limitano l'importo delle giocate e questo avviene dopo almeno 6000 scommesse.

Non è categorico, però mediamente tendono a limitare i conti quando giochi o vinci troppo. Il metodo è validissimo. Non ti nego che avevo un po' di paura all'inizio, ma dopo essermelo studiato per bene ho capito che sta tutto nel giocare più scommesse possibili.

La questione è prettamente psicologica, più sei avverso al rischio e meno riesci a piazzare scommesse.

Se mai deciderai di farlo ti do un consiglio, non pensare al profitto e alle perdite, ma solo a piazzare scommesse. Perché più giochi e più la probabilità di perdere il tuo capitale diminuisce.

Ecco un link per capire meglio quello che sto dicendo: Simulatore, è appunto un simulatore di scommesse di valore, che ti genera 10 possibili scenari della tua ipotetica esperienza.
 
Scusate il ritardo. Ecco l'aggiornamento del mese. Al momento non ho rinnovato l'abbonamento, perché sono impegnato con l'università.
Questi sono i miei risultati attuali, credo e spero che il mese prossimo riuscirò a ricominciare.
Immagine 2023-02-26 174334.png
 
Salve a tutti dopo una breve pausa, per via della scarsa partecipazione. Voglio comunicarvi i miei straordinari risultati di questo mese con Rebelbetting (premendo su questo link avrete diritto a una prova gratis di 15 giorni).

Immagine 2023-04-13 200047.png

Immagine 2023-04-13 200149.png
 
ma perché non c'è un gruppo di discussione su questa piattaforma?

poi non scrivi con quanto capitale iniziare, che bookmakers usare e quanto stake a scommessa