Discussione Recensione Kavos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pat2194

Utente Bronze
9 Luglio 2017
5
2
3
36
Visto che, in maniera molto furba, chi gestisce il server non permette di fare commenti sulla pagina di presentazione apro una nuova discussione.

Player on: dicono 400, in realtà ognuno ha 4 pg per account e ne possiede almeno un paio.. ergo al massimo ci sono 50 persone differenti, e non 400/500 come vogliono far credere.
Upp: Si usa sempre lo stesso item, come se sull'italiano, con la vostra velenosa e 2 inventari di perle, scoprite che in realtà serve la pelle d'orso+
Dungeon: RIPETITIVI, NOIOSI CON SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE LA STESSA IDENTICA MECCANICA
Mappe exp: Indescrivibili da quanto son fatte male. Sproporzione assoluta di mob tra una mappa e l'altra, enorme sproporzione dell'utilità delle mappe (la 120-150 è la sola che realmente serve, anche se avete un pg al 220/240)


I GA/GM di turno se rispondono una volta all'anno è un miracolo. Gli "Helper" non sono d'accordo manco tra di loro sui prezzi a cui vendere le cose (passiamo da Helper che per lo stesso oggetto dicono 1kkk a chi ti dice 5/6kkk... decidetevi).

Per concludere, molto brevemente: Piuttosto che sta roba, scaricate l'italiano, fatevi un favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Visto che, in maniera molto furba, chi gestisce il server non permette di fare commenti sulla pagina di presentazione apro una nuova discussione.

Player on: dicono 400, in realtà ognuno ha 4 pg per account e ne possiede almeno un paio.. ergo al massimo ci sono 50 persone differenti, e non 400/500 come vogliono far credere.
Upp: Si usa sempre lo stesso item, come se sull'italiano, con la vostra velenosa e 2 inventari di perle, scoprite che in realtà serve la pelle d'orso+
Dungeon: RIPETITIVI, NOIOSI CON SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE LA STESSA IDENTICA MECCANICA
Mappe exp: Indescrivibili da quanto son fatte male. Sproporzione assoluta di mob tra una mappa e l'altra, enorme sproporzione dell'utilità delle mappe (la 120-150 è la sola che realmente serve, anche se avete un pg al 220/240)


I GA/GM di turno se rispondono una volta all'anno è un miracolo. Gli "Helper" non sono d'accordo manco tra di loro sui prezzi a cui vendere le cose (passiamo da Helper che per lo stesso oggetto dicono 1kkk a chi ti dice 5/6kkk... decidetevi).

Per concludere, molto brevemente: Piuttosto che sta roba, scaricate l'italiano, fatevi un favore.
Non capisco questa inutile discussione. Nessuno si è mai lamentato, non siamo elle elementari che bisogna sempre e comunque screditare le persone sembra " maestraaa mi ha fatto male " cioè te ne rendi conto? invece di usare un altro account, usa il tuo account principale,che son i due messaggi non ci crede nessuno.
 
Non mi sembra una novità, a parte Wilderness tutti hanno counter finti e dicono di avere centinaia di giocatori online, poi li scarichi e trovi i soliti 4 a menarsi dietro la bottegaia. Ti invito a provare e a recensire il nostro server sperando di soddisfare le tue esigenze :)
 
Wilderness counter reale?
Ah ecco perchè postate sempre gli screen del counter del sito e mai del game.
Il bue che da del cornuto all'asino :figurati:
Come fai a postare i counter del game di un server diviso a ch, a sua volta divisi a core? se sapessi come funzionano /w e /u neanche faresti questi commenti. Logga su wilderness alle 5 di mattina e trovi gli utenti che hanno altrove nelle ore di punta :D
 
I GA/GM di turno se rispondono una volta all'anno è un miracolo. Gli "Helper" non sono d'accordo manco tra di loro sui prezzi a cui vendere le cose (passiamo da Helper che per lo stesso oggetto dicono 1kkk a chi ti dice 5/6kkk... decidetevi).

Per concludere, molto brevemente: Piuttosto che sta roba, scaricate l'italiano, fatevi un favore.
Avendo gestito diversi staff ed essendo stato Helper per un pò (NON IN QUESTO SERVER IN QUESTIONE) Ho sempre sostenuto che chiedere agli Helper il prezzo degli item sia completamente una cosa senza senso sopratutto quando viene scelto dallo staff un "Prezziario" a tavolino.
Io ricordo l'ormai defunto ImperiaWorld quando gli Helper creano una lista con tutti gli item ed i loro prezzi ma i prezzi da loro scelti non si accostavano minimamente al mercato. Ciò provocava che i prezzi detti dagli helper e quelli del mercato quindi potevi trovare l'helper "buono" che ti diceva il prezzo del mercato e quello che ti dice il prezzo che dovrebbero essere credendo che ciò possa modificare il prezzo di mercato.

Player on: dicono 400, in realtà ognuno ha 4 pg per account e ne possiede almeno un paio.. ergo al massimo ci sono 50 persone differenti, e non 400/500 come vogliono far credere.
Upp: Si usa sempre lo stesso item, come se sull'italiano, con la vostra velenosa e 2 inventari di perle, scoprite che in realtà serve la pelle d'orso+
Dungeon: RIPETITIVI, NOIOSI CON SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE LA STESSA IDENTICA MECCANICA
Mappe exp: Indescrivibili da quanto son fatte male. Sproporzione assoluta di mob tra una mappa e l'altra, enorme sproporzione dell'utilità delle mappe (la 120-150 è la sola che realmente serve, anche se avete un pg al 220/240)
Per quanto riguarda i Player è abbastanza normale nessuno dice la realtà sennò oggi 3/4 dei server non sarebbero manco aperti,
per quanto riguarda up ecc non avendo giocato (non mi piace minimamente lo stile scelto ed affrontato) non posso dire molto, ma contanto che molti dungeon che usano li comprano da un noto venditore è abbastanza normale che siano sempre la stessa meccanica che trovi altrove perchè non sono "Unici".
 
Avrei voluto farlo io questo post. Ho iniziato a giocare a Kavos all'inizio della quarantena per mancanza di cose da fare, giocavo da circa 3 giorni ed ero livello mi sembra 150 (la mappa col granchio) quando sono tornato in mappa Kavos per dare una cosa a un amico. Ho scritto testuali parole: "secondo me il gioco è troppo ripetitivo, mi da fastidio dover giocare con tanti account diversi per droppare gli stessi item" e mi si è scollegato il primo account: "Il tuo account è bloccato". Neanche il tempo di scrivere "Mi è crashato" dal mio secondo account sempre lì che è successa la stessa cosa anche a questo.

In sostanza sono stato bannato con tutti gli account che avevo e dal server di discord per nessun motivo senza nessun tipo di avviso. Grandissimo server, è così che si risolvono i problemi e si risponde alle recensioni!
 
Non mi sembra una novità, a parte Wilderness tutti hanno counter finti e dicono di avere centinaia di giocatori online, poi li scarichi e trovi i soliti 4 a menarsi dietro la bottegaia. Ti invito a provare e a recensire il nostro server sperando di soddisfare le tue esigenze :)
Per me già averlo il counter è cringe, chi dice di averlo lungo in genere ha la cannuccia.
Sono felice che almeno un server ti vada bene, però se ti comporti cosi' ti rimpizzano di critiche, prova a dare torto.
A parer mio, hai acquisito una convinzione surreale. Ti credi uno dei founder d'Italia, quando fin'ora hai aperto 10 server dei quali solo questo sembra andare, ma ti ripeto.. te lo auguro, mi fa piacere. Ma almeno spostati quando sputi in aria che sai meglio di me come funziona quella cosa della gravità..

Si ok il counter ci vuole fa capire all'utente quanti player ci stanno sisi ok, tanto sempre lo moddano, la tentazione di addare quei 40 o prolungare il tempo d'aggiornamento c'è. Magari leggi 200 online, mentre 200 log li hai avuti in 30 min e ne hai "146" effettivi, approssimando..
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Io a parte bamboo da giocatore preferisco proprio kavos e goldenages, apprezzo la loro serietà almeno.
Wilderness non è malaccio, ma è la prepotenza e la competizione sleale dello staff che mi spinge a non giocarci.
Gli altri server nemmeno li calcolo, qualcuno è carino si ma niente di che, tutti spudoratamente uguali
Un'altra cosa che non comprendo è la voglia irrefrenabile dei players di qualsiasi server di pretendere conversazioni tra staffer e player... Questo veramente non lo capisco e pure gioco in molti server e non ho mai voluto dialogare con loro, quando ho un problema di solito mi accingo a postare sui loro forum o sulle loro piattagorme messe a disposi,ione, vi trovo un pò viziati su questo lato.
Allora non giocate su Metin2 Italia, lo staff non risponde hahaha
Tornate seri ragazzi abbiate bontà
 
Io a parte bamboo da giocatore preferisco proprio kavos e goldenages, apprezzo la loro serietà almeno.
Wilderness non è malaccio, ma è la prepotenza e la competizione sleale dello staff che mi spinge a non giocarci.
Gli altri server nemmeno li calcolo, qualcuno è carino si ma niente di che, tutti spudoratamente uguali
Kavos ti ispira serietà? :D
 
Si, magari mi sbaglio ma personalmente non posso lamentarmi di loro, poi è ovvio che ogni utente ha differenti ideologie
Tralasciando le loro 46 aperture nel corso di questi anni, ti bannano pure se fai la tosse. Il che sarebbe comprensibile col virus che c'è. Ma a me sembra un pò esagerato
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Per me già averlo il counter è cringe, chi dice di averlo lungo in genere ha la cannuccia.
Sono felice che almeno un server ti vada bene, però se ti comporti cosi' ti rimpizzano di critiche, prova a dare torto.
A parer mio, hai acquisito una convinzione surreale. Ti credi uno dei founder d'Italia, quando fin'ora hai aperto 10 server dei quali solo questo sembra andare, ma ti ripeto.. te lo auguro, mi fa piacere. Ma almeno spostati quando sputi in aria che sai meglio di me come funziona quella cosa della gravità..

Si ok il counter ci vuole fa capire all'utente quanti player ci stanno sisi ok, tanto sempre lo moddano, la tentazione di addare quei 40 o prolungare il tempo d'aggiornamento c'è. Magari leggi 200 online, mentre 200 log li hai avuti in 30 min e ne hai "146" effettivi, approssimando..
Guarda, seguo spesso quello che scrivi negli altri topic e sono spesso sulla tua stessa linea di pensiero, ma non capisco questo accanimento sulla mia persona in questo messaggio ahah.
Ho solo consigliato a un utente di scaricare wilderness e recensirlo (Cosa che di base si fa su inforge da GF o sbaglio?)
il counter trovo sia utile per evitare che la gente scarichi un server vuoto, stai dicendo al giocatore quanta utenza troverà dentro prima di scaricarlo.
In realtà ogni mio server nel bene o nel male è stato giocato da molte persone per qualche mese, sono sempre stati nella media italiana diciamo. Più che altro forse ricordi quali siano stati i miei perchè gli altri cambiano nick ogni volta mentre io uso Mirro dal 2013 per creare server. Detto ciò potrei sapere, anche in pm per non andare Off topic qui, o su ts (wilderness.voicehosting.it) cosa avrei detto che mi faccia attribuire una "convinzione surreale" ?
Messaggio unito automaticamente:

Wilderness non è malaccio, ma è la prepotenza e la competizione sleale dello staff che mi spinge a non giocarci.
Tu che parli di prepotenza dopo che ti pompi come un palloncino per le key che rilasci è cringe. (manco ci volesse un genio a scompattare un file)
Hai un arroganza unica, vorrei proprio sapere quale sarebbe questa competizione sleale di cui parli ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio-
Ultima modifica:
Guarda, seguo spesso quello che scrivi negli altri topic e sono spesso sulla tua stessa linea di pensiero, ma non capisco questo accanimento sulla mia persona in questo messaggio ahah.
Ho solo consigliato a un utente di scaricare wilderness e recensirlo (Cosa che di base si fa su inforge da GF o sbaglio?)
il counter trovo sia utile per evitare che la gente scarichi un server vuoto, stai dicendo al giocatore quanta utenza troverà dentro prima di scaricarlo.
In realtà ogni mio server nel bene o nel male è stato giocato da molte persone per qualche mese, sono sempre stati nella media italiana diciamo. Più che altro forse ricordi quali siano stati i miei perchè gli altri cambiano nick ogni volta mentre io uso Mirro dal 2013 per creare server. Detto ciò potrei sapere, anche in pm per non andare Off topic qui, o su ts (wilderness.voicehosting.it) cosa avrei detto che mi faccia attribuire una "convinzione surreale" ?
Messaggio unito automaticamente:


Tu che parli di prepotenza dopo che ti pompi come un palloncino per le key che rilasci è cringe. (manco ci volesse un genio a scompattare un file)
Hai un arroganza unica, vorrei proprio sapere quale sarebbe questa competizione sleale di cui parli ahah
Diciamo che non ti sei creato una bella faccia nel corso degli anni, sei bravo ma vedi, hai aperto tanti server la gente stenta a crederti. Io ti ripeto, sono contento se ti va bene un progetto, se ci lavori con deduzione riuscirai a cambiare qualcosa. Non sono solo io come puoi notare, come dici "ax" vieni criticato
Messaggio unito automaticamente:

Guarda, seguo spesso quello che scrivi negli altri topic e sono spesso sulla tua stessa linea di pensiero, ma non capisco questo accanimento sulla mia persona in questo messaggio ahah.
Ho solo consigliato a un utente di scaricare wilderness e recensirlo (Cosa che di base si fa su inforge da GF o sbaglio?)
il counter trovo sia utile per evitare che la gente scarichi un server vuoto, stai dicendo al giocatore quanta utenza troverà dentro prima di scaricarlo.
In realtà ogni mio server nel bene o nel male è stato giocato da molte persone per qualche mese, sono sempre stati nella media italiana diciamo. Più che altro forse ricordi quali siano stati i miei perchè gli altri cambiano nick ogni volta mentre io uso Mirro dal 2013 per creare server. Detto ciò potrei sapere, anche in pm per non andare Off topic qui, o su ts (wilderness.voicehosting.it) cosa avrei detto che mi faccia attribuire una "convinzione surreale" ?
Messaggio unito automaticamente:


Tu che parli di prepotenza dopo che ti pompi come un palloncino per le key che rilasci è cringe. (manco ci volesse un genio a scompattare un file)
Hai un arroganza unica, vorrei proprio sapere quale sarebbe questa competizione sleale di cui parli ahah
Riguardo al fatto che i player devono sapere quanti player hai on, tu metti il counter per esaltare il fatto che ne hai. O meglio, cosi' ragiona la community. Nel momento in cui tu ne hai 70 (che sono scarsetti) tu alzi per attirare player, piano piano arrivi a moddarne più di 100 con la scusa che sono nelle mappe (Con tu non intendo te, Mirro. Intendo fare un esempio, tu Gf Medio.) Nel momento in cui hai 50 player online penso ti venga la voglia di levarlo proprio il counter.
 
Kavos è feccia :asd: fui uno dei primi a fare il level cap quando aprii, neanche il tempo di provare il pvp e vidi che le armi final facevano meno danni del set precedente, andai dalla bottegaia e feci il primo evento del server con un bel drop di set final; pvm di un ripetitivo assurdo dove ogni mappa era la stessa solfa: entri, expi fino a sbloccare la zona successiva, aspetti il boss e cerchi di droppare gli item per epicizzare. Non c'era nulla che spezzasse la noiosa e monotona catena. Non capisco come faccia ad essere ancora aperto, mi vergogno per chi ci logga ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: AdamWeishaupt
Quoto pienamente ero DEPRAVATO , war mentale, una noia devastante, giocai fino al primo lvl cap per partecipare al pvp, poi ci fu la questione del cambio di medi e abi 70% avg e over 35 mi sa per le skill dmg, una vergogna allucinante, iniziai a tiltare dopo che la mia spada da pvp , a girare da 7 giorni per esser final diventò fogna . Da li al ban passarono pochi giorni. il che è stato molto surreale. ma ok questa è storia
 
Il segreto di Kavos? Le continue espansioni senza una logica di fondo, non sono del tutto contrario alle espansioni di livelli, certo, bisognerebbe farle un po’ sensate per cambiare la monotonia e non per cadere nel ridicolo.
 
Se posso dare un mio pensiero , credo che ogni persona abbia una ideologia di metin differente , alcuni player preferiscono i newstyle con mappe assurde dove non si capisce assolutamente nulla con bonus ancor peggio , mentre altri preferiscono un server tradizionale Old che rispecchia il metin passato . Dal mio punto di vista penso che ogni utente deve andare dove ha una sua ideologia di metin e non basarsi su counter .Per quanto riguarda l’ampliamento di lvl a mio parere la vedo come un fallimento dove chi gestisce il server non abbia più idee per intrattenere i player e aggiungo che ogni discussione dovrebbe rimanere aperta per dare la possibilità a chiunque abbia provato il server di poterlo recensire e dare una sua opinione sul gameplay, gestione o consigli su cosa migliorare questo per dar modo ai GF di avere un idea e continuare a migliorare perché solo lavorando , ascoltando critiche possiamo migliorare ulteriormente
 
Non sapevo di tutta questa merd* che celava dietro Kavos, mi avete aperto gli occhi ragazzi.
Per ora non ho problemi con loro soggettivamente parlando, ma mi terrò sulle mie
 
Comprensibilissime le opinioni personali e i gusti personali, ma assolutamente incomprensibile il fatto che lo staff vada in giro a bannare gente a caso e non c'è modo di saperlo se non vivendolo. Vi assicuro che un sacco di gente non si avvicinerebbe più se questo continuasse a succedere perché a nessuno piace perdere il proprio tempo.
 
Staff inutile tra l'altro, se chiedevo qualcosa allo GM non ti cagavano di striscio o ti dicevano di contattare l'helper.
Tra l'altro per fare un affermazione in chat globale del server: "penso che scrivere sulla chat a lv 75 sia una stronzata"... dopo 2 minuti mi hanno bloccato chat per 22 ore (di gioco tra l'altro) ho livellato con un pg al 75 solamente per farmi bannare scrivendo in chat quanto siano inutili e bambini.
 
  • Mi piace
Reazioni: PumaNero
Infatti stesso problema , lo tengono per vizio che ti bloccano la chat staff incompetente, sicuramente chi lo gestisce sarà un bambino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.