Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Vendo Recensioni/segnalazioni

Kirito88

Utente Silver
4 Febbraio 2008
29
6
68
Come da titolo cerco persone in grado di segnalare recensioni che ritengo false perché sono stato truffato su un sito che continua a farsi pubblicità con recensioni false. Solo che avendo un solo account email , posso fare una sola segnalazione su un sito di recensioni.
per maggiori info contattatemi.

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

Thomas Shelby

Utente Gold
28 Giugno 2020
1,155
479
345
Come da titolo cerco persone in grado di segnalare recensioni che ritengo false perché sono stato truffato su un sito che continua a farsi pubblicità con recensioni false. Solo che avendo un solo account email , posso fare una sola segnalazione su un sito di recensioni.
per maggiori info contattatemi.
Di che sito si tratta?

Kirito88

Utente Silver
4 Febbraio 2008
29
6
68
Ultima modifica:
Ciao ragazzi eccomi qui chiedo scusa. Se mi faccio sentire adesso, ma ho avuto diversi problemi familiari. Allora apro una nuova discussione sulla pagina corretta. Grazie mille come sempre

questo è il sito del truffatore e vi invito a vedere le recensioni su trust pilot.
Vi chiedo di aiutarmi almeno a segnalare tutte le recensioni positive palesemente false.
Se devo pagarvi ok,.

ecco il sito Link

Kirito88

Utente Silver
4 Febbraio 2008
29
6
68
Ultima modifica:
Si certo. Per carità hai ragione...
A Natale volevo acquistare dei prodotti tipici campani e mi sono lasciato ispirare dal sito in questione.
Allora gli mando un email per ricevere un preventivo spendendo massimo 250’euro e mi telefona dicendomi che va bene tutto ciò che avevo elencato per 250’euro e mi avrebbe messo anche qualcosa in più...
Poi mi dice che essendo un privato, come unico metodo di pagamento era la postapay e fiducioso del sito, delle recensioni , degli articoli e del personaggio, faccio ricaricare là postapay a questa persona.
Il tutto ovviamente documentato via email quindi ho qualcosa di concreto comprensivo dei suoi dati anagrafici per effettuare ricarica..

da qui diversi scambi di email dove dice di aver spedito, che il corriere era in ritardo, poi covid, poi si è perso il corriere (senza ricevere tracking e nulla) ed io senza avere nulla di concreto come numero ordine etc...

dopo metà gennaio visto che continuava a dire che prodotto arriva, domani arriva lunedì arriva, decido di richiedere il rimborso.. e anche qui stesso discorso..
domani faccio rimborso, il rimborso è in procinto di essere fatto (qualcosa via email c’è L ho)
Al telefono diceva. Domani ti faccio rimborso. Lunedì, poi martedì, poi sono chiusi causa covid etc. Da gennaio ad oggi solo ed esclusivamente scuse senza ricevere un soldo. Ed intanto le diverse recensioni che reputo false su trust pilot dove le persone ricevono prodotti ed io no...
Ho anche scoperto che lui usa foto, nomi e cognomi su Facebook per effettuare le recensioni. Ed a breve avrò la risposta se è vero o meno.
Ho i contatti di diverse persone truffate come me e c’è una pagina Facebook tra L altro che parla di questo.

poi qualche giorno fa, decido di effettuare una recensione negativa su trustpilot e chiamo L azienda per continuare a chiedere del rimborso.
Lui si è alterato dicendo che se volevo il rimborso dovevo eliminare la mia recensione... poi L ho sgamato con tanto di screenshot farsi delle autorecensioni (poi le ha eliminare perché si è accorto che non si fa.
Poi lui ha a che fare con persone che hanno aziende a differenza di me che sono un privato ed ho anche qui email dai truffati dove sono stati minacciati.

cioè ragazzi spregevole la cosa. Al telefono poi mi ha anche detto che non ha paura della mia recensione che tanto durerà poco perché ne crea altri di account.
Infatti la mia recensione è stata rimossa da trustpilot ed intanto ha creato altre recensioni false che sembrano vere perché usa foto e nomi e cognomi di persone vere su Facebook che non usano messenger e quindi non riesco a contattarli.
Insomma è studiata ad hoc...
io ho anche la querela ovviamente che ho effettuato. Oggi sento diversi avvocati e L ho segnalato su altro consumo.

la mia non è vendetta, ma non voglio che altre persone vengano ancora truffate

e nel mentre che devo ricevere rimborsi e come sua ultima email dicendo che erano chiusi causa covid. Lui intanto continua ad avere recensioni positive (se sono chiusi come fanno?)
Ed intanto si è aperto un ristorante automatico in Francia come dichiara il suo post su Facebook ....

vi aggiorno,
Confermo ciò che ho scritto ed ho la prova tangente.
Chiede agli amici che ha su Facebook di lasciare recensioni positive.
ho contattato una vittima.
Ho fatto tutti gli screen del caso.
Ecco perché trustpilot non interviene ;(

• Mi piace
Reactions: Animenio

MrGinoPowa™

Utente Gold
11 Luglio 2010
1,211
148
280
Ultima modifica:
Hai nome e cognome di questa persona?
Posso aiutarti a recuperare la somma sono un p.avvocato contattami su telegram a : ginopowa

• Mi piace
Reactions: Kirito88

calbeter12

Utente Silver
21 Marzo 2018
150
21
79
Ciao ho inviato una mail a trust pilot facendo notare che tutte le recensioni appartengono a profilk con un'unica recensione e casualmente tutti sul quel sito. Puzza tanto di profili falsi. Ti aggiorno sulla risposta