RECLUTAMENTI : CERCASI PLAYERS PER INGRANDIRE IL TEAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordOfDeath

Utente Bronze
17 Maggio 2016
7
1
0
29
Ciao!

Siamo un team di 4 persone tra i 22-28 anni con parecchia esperienza di rust alle spalle ( per esempio io ho 3300 ore ) e stiamo cercando delle persone che vogliano unirsi a noi Siamo simpatici, siamo bellissimi, non flammiamo e non mordiamo! Non ci sono restrizioni di numeri, poiché il divertimento e la devastazione su rust è proporzionale al numero di gente in un team(; più siamo, meglio è!

Unici requisiti : la MATURITA' , ESPERIENZA, ( non dico di avere le mie stesse ore, ma almeno saper come funzioni bene il gioco) il saper ascoltare quello che gli si dice e l'esser ATTIVI

Per l'essere attivi non voglio dire che dovete essere loggati 24/24 7/7, assolutamente no! Ma neanche che vi loggate una volta ogni 2 giorni, o 10 minuti al giorno, solo quando c'è da raidare o solo quando c'è da fightare; capiamoci bene subito Alla base di un team c'è la cooperazione. Se non c'è cooperazione non c'è team A buon intenditore poche parole

Vi darò ts dopo avermi aggiunto, così faremo due chiacchiere per conoscerci Aggiungetemi! http://steamcommunity.com/profiles/76561198121405194/

ps: vietato ai minori di 16 anni per ovvi motivi e se non potete fare notte fonda ( tipo 2-3 di notte ) mi dispiace ma lasciate perdere, stiamo cercando gente che faccia i nostri stessi orari ( no tranquilli, non facciamo sempre le 2-3......................................... solo qualche volta )

pps : noi giochiamo SOLO sui vanilla

ppps: noperditempothanks!
 
Cercate ancora gente? Ieri sera ti ho inviato la richiesta su Steam, fammi sapere, anche nel mio gruppo siamo in quattro e cerchiamo gente per andare su server più grossi
P.S.siamo anche noi ragazzi fiki e simpaticissimi :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.