Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io vorrei essere gildato. Il gioco lo sto scaricando solo ora ma qualche mese fa avevo uno swordman livello 54, solo che dopo sono passato al Mac e non ho trovato il modo per giocarci. Ora con Parallels ho trovato la soluzione e sto tornando. Appena mi creo il pg vi contatto ;)
 
Ultima modifica:
un amico mi ha lasciato in mano un pg 31, swordman si chiama keegan, vorrei essere gildato, ovviamente con quel pg >.<
 
Re: Reclutamento Gilda &quot;ItalianHeroes&quot; [Server2]

se mi dici come ti chiamo pure tu ti cerco anche io xD

- - - Updated - - -

no sono pessimo...non so come si bisbiglia ne aggiungere agli amici, di solito sono a kokkara ora sai dove trovarmi xD
 
Re: Reclutamento Gilda TW » ItalianHeroesDBO « [Server2]

io sono gotenk sono stato sgildato non so il peche pero visto che non trovo la gilda forte posso rientrare:onemmae::nuu:

- - - Updated - - -

io sono gotenk sono stato sgildato non so il peche pero visto che non trovo la gilda forte posso rientrare:onemmae::nuu:
 
ragazzi io prima ne facevo parte di questa gilda poi a causa di un trasferimento o dovuto togliere tutto per piu di un mese e piu fare il contratto internet dal altra casa a questa nuova percio chiedo se posso essere riammesso sono al 39 e mi chiamo orazio1996 qualcuno di voi mi dovrebbe gia conoscere
 
Ciao vorrei entrare a far parte della gilda io c'ero già con il pg CyborgSeven anche se credo che mi avete rimosso per assenza perchè non ricordo più la passw xD ho rifatto nuovo pg mi chiamo XyBoRg e sono liv 1 mi potreste aggiungere?
 
Certo cyborg, mi ricordo di te :), basta contattare in gioco me o qualcuno degli Jr Master, che sono:
DoctorNamek
Nemesis90
battykun
nico1996

se ti vedo online in gioco ti contatto direttamente :)
 
Cavolo esiste ancora questa gilda.... complimenti ragazzi.
Io sono assente da ormai oltre un'anno ma quasi quasi un saltino per giocarci un po me lo faccio.
 
Giochiamo sul server 2 di TW, per un periodo abbiamo giocato anche su HK ma eravamo pochissimi e abbiamo abbandonato quella versione per tornare su TW :)
 
pure io gioco su server 2 taiwan solo che non trovo nessun italiano e non ho mai visto nessuno della vostra gilda sono umano al 25 mi chiamo EhiPhil e ho bisogno di parecchi aiuti sono alla missione la macchina del tempo e non so cosa fare non mi fa entre boh :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.