Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italian heroes è la gilda più attiva che c'è, se vi iscrivete da noi conoscerete il fantastico LordBuio (cioè me) il Dende più forte di tutto DBO (fonti LordBuio)
 
  • Mi piace
Reazioni: voldemort
Salve io sono Saylar98 lvl 29 entrato da poko nella gilda.. vorrei sapere il link del vostro forum !!!!
 
bhe non possiamo darlo qui :S però sul messaggio di gilda lo trovi :) clicca il pulsante ''G'' e lo vedi sotto la lista dei membri
 
io vorrei essere gildato :p ti rispondo xke nn avevo visto la tua domanda x questo lo scritto anke nel forum xD cmq il mio nome e GohanItaliano2 ... server due canale 4 per lo piu :) grz in anticipooooo
 
Rispondo solo ora, ma non sono da molto il master xD, alcuni gia mi conoscono, ma comunque sono Janos, abbiamo bisogno di gente attiva, ma veramente attiva, vogliamo portare la gilda ai massimi livelli! Forza fatevi avanti! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Filix978
Ultima modifica:
Sono umano lv.10, sono attivo, molto, posso entrare?

Mi chiamo Kchio
 
E' cambiato il master della gilda, adesso è Internauta, per ora ci sono solo 2 jr master attivi ovvero LordBuio (o LordLucenzio) e MajinGalyndel (o Galyndel)
 
Nuovo aggiornamento: il master attuale è ZioSteve (o Internauta) e il jr master è AndryNextLevel, verranno presto assegnati i restanti posti da jr master, per ora contattate loro per essere gildati, inoltre è stato rimosso il limite minimo di entrata, sono quindi accettati pg di qualunque livello :)
 
Ciao sono interessato ad unirmi a voi visto che gia un anno fa facevo parte di questa stupenda gilda sono livello 38 e in game sono SebastianoDirodi contattatemi!!!
 
topic aggiornato e corretto, le iscrizioni sono aperte a chiunque, da oggi abbiamo anche un Canale Privato di TeamSpeak. :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.