Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure io gioco nel server 2 e cerco gilda italiana mi chiamo (nel gioco) RaijinJunior livello 5 namecchiano guerriero "corporale" (no quello che usa il bastone il tirapugni XD) e anchio cerco delle dritte posso entrare da voi?

p.s : avete un server teamspeak?
 
Re: Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

ragazzi pure io srei interresato mi chiamo ChefPiter gildatemi parlano molte persone bene della vostara gilda;).

- - - Updated - - -

ragazzi pure io srei interresato mi chiamo ChefPiter gildatemi parlano molte persone bene della vostara gilda;).

- - - Updated - - -

vi dico i nomi che parlano bene della vosta gilda Sorays e DarkPakiUchichia.
 
fatto, gildato ^^. Cmq per il server teamspeak avevamo un channel sul server di inforge, ma siccome quei pochi che loggavano hanno smesso di farlo per una settimana si è autocancellato D:
 
CIAOOOOO vorrei entrare in una gilda italiana
sono molto attivo (ho iniziato solo oggi ma cresco in fretta promesso)
nel gioco sono PainITA ho provato ad aggiungervi come amici (cercando i nomi tra parentesi) ma risultate offline
fatemi sapere please =)
 
PainITA gildato :). Popoy contatta me o uno degli altri Jr Master in gilda, siccome non ricordo se filix ha aggiornato la lista ve li riporto qui:
Internauta
KihiraD
LordBuio
DoctorNamek
nico1996
 
potreste gildare anke me sn sempre solo e cosa + importante nn capisco alkune missioni xke sn in cinese <.< se mi gildate mi fate un gran favore xD in game mi kiamo GuerrieroN1
 
Spesso capita che non sono online con i pg principali (sia io sia gli altri), potete chiedere ad un qualsiasi membro della gilda che incontrate in game di farvi gildare, se ci sono JR master online verranno avvisati e vi gilderanno :)
 
Spesso capita che non sono online con i pg principali (sia io sia gli altri), potete chiedere ad un qualsiasi membro della gilda che incontrate in game di farvi gildare, se ci sono JR master online verranno avvisati e vi gilderanno :)

ehm veramente no ;D più volte ho visto altri tizi della gilda ma non mi hanno nemmeno calcolato :/ nonostante i continui inviti ai party, le danze davanti ai loro pg e non so che altro.
 
Reclutamenti aperti :D forza ragazzi siamo una delle gilde italiane più longeve di dbo, massima ''serietà'' e divertimento U_U. Staff aggiornato :)
 
Ultima modifica:
Reclutamenti aperti :D forza ragazzi siamo una delle gilde italiane più longeve di dbo, massima ''serietà'' e divertimento U_U. Staff aggiornato :)

ciao gioco da ieri a Dc universe online sono nel server 2 (se intendete quello pvp) e sono liv 7 mi piacerebbbe giocare con voi :) in game mi chiamo giaco08
 
R: Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

ciao gioco da ieri a Dc universe online sono nel server 2 (se intendete quello pvp) e sono liv 7 mi piacerebbbe giocare con voi :) in game mi chiamo giaco08

Non è che hai sbagliato la sezione?Perché qui parliamo di Dragon Ball Online :asd:

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Re: R: Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

Contattatemi in gioco per essere gildati mi trovate come LordBuio e LordLucenzio vi aspettiamo numerosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.