Gruppo Reclutamento team per nuovo gioco MMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacksystem

Utente Silver
22 Ottobre 2008
83
20
9
95
Ultima modifica:
Come da titolo, scrivo questa discussione a scopo di reclutamento.

Sto creando un nuovo gioco MMO, il quale sarà poi rilasciato pubblicamente in versione Closed Beta, successivamente Open Beta, Alpha ed infine Release.
Non vi posso dare altre informazioni a riguardo, poiché il tutto è ancora riservato e molte cose sono da definire, ciò che posso dirvi è che non si tratta di un server privato, emulatori o altre cavolate del genere. Si tratta di un gioco nuovo ufficiale. Il tema sarà Fantasy/avventura.

Passiamo ora al vero motivo di questa discussione.
Come ben sapete dietro le quinte di ogni gioco, vi è sempre un team che lo manda avanti, ed è appunto di questo team che sono alla ricerca.
Se avete esperienza in settore MMO e volete candidarvi, potete farlo, non vi è ancora nessun ruolo definito, ma potete comunque collaborare allo sviluppo e successivamente quando ci saranno dei ruoli definiti, se sarete ancora parte del team, verrà assegnato ad ognuno il ruolo più indicato a tale persona.

Accetto candidature di ogni tipo, in privato, a patto che rispettino questi semplici punti:
- Età maggiore di 18 anni
- Tempo libero da dedicare al progetto
- Serietà e devozione (non voglio perditempo)
- Gradita esperienza in campo MMO
- Tanta fantasia e spirito di iniziativa
- Ottima conoscenza della lingua inglese (il gioco non sarà in italiano all'inizio, bensì in inglese)

Fatevi avanti se volete, scrivetemi pure in privato per maggiori informazioni.
Chiedo scusa se mancano informazioni o dettagli o il post è diciamo, frettoloso, lo sto scrivendo alle 5 del mattino, quindi capitemi :asd:

Discord Link: https://discord.gg/yxFqe5q

EDIT: Chiudo e apro una discussione un po' più appropriata adesso che ho più tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: UltraMikey21
Come da titolo, scrivo questa discussione a scopo di reclutamento.

Sto creando un nuovo gioco MMO, il quale sarà poi rilasciato pubblicamente in versione Closed Beta, successivamente Open Beta, Alpha ed infine Release.
Non vi posso dare altre informazioni a riguardo, poiché il tutto è ancora riservato e molte cose sono da definire, ciò che posso dirvi è che non si tratta di un server privato, emulatori o altre cavolate del genere. Si tratta di un gioco nuovo ufficiale. Il tema sarà Fantasy/avventura.

Passiamo ora al vero motivo di questa discussione.
Come ben sapete dietro le quinte di ogni gioco, vi è sempre un team che lo manda avanti, ed è appunto di questo team che sono alla ricerca.
Se avete esperienza in settore MMO e volete candidarvi, potete farlo, non vi è ancora nessun ruolo definito, ma potete comunque collaborare allo sviluppo e successivamente quando ci saranno dei ruoli definiti, se sarete ancora parte del team, verrà assegnato ad ognuno il ruolo più indicato a tale persona.

Accetto candidature di ogni tipo, in privato, a patto che rispettino questi semplici punti:
- Età maggiore di 18 anni
- Tempo libero da dedicare al progetto
- Serietà e devozione (non voglio perditempo)
- Gradita esperienza in campo MMO
- Tanta fantasia e spirito di iniziativa
- Ottima conoscenza della lingua inglese (il gioco non sarà in italiano all'inizio, bensì in inglese)

Fatevi avanti se volete, scrivetemi pure in privato per maggiori informazioni.
Chiedo scusa se mancano informazioni o dettagli o il post è diciamo, frettoloso, lo sto scrivendo alle 5 del mattino, quindi capitemi :asd:
Si possono avere più informazioni riguardo la parte "tecnica" dello sviluppo?
 
io li ho tutti l'inglese non al 100% ma me la cavo se vuoi puoi in pvt qua su inforge o su discord (NewEra#5368)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.