Gruppo Recluto clan serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EXOzoN

Utente Bronze
20 Aprile 2017
2
1
1
25
Buon giorno a tutti e buona pasqua, sto cercando due player per il mio clan, di preciso uno strategy caller ( igl ) e un awuper ( oper ) i giocatori devono avere più di 2000 ore di gioco, e con rank superiore al Legendary Eagle ( LE ) le abilità dei giocatori all' interno dell' clan sono LEM, il clan oltre a MM gioca anche su Faceit, il livello/rank che cerchiamo su faceit è minimo 5, contattatemi per informazioni o se siete interessati ad entrare nel clan al mio steam profile: http://steamcommunity.com/id/EXOzoNofficialEsport/
 
ho 400 ore su csgo,rank LE e facevo il culo ai russi e tedeschi mangia patate con la trippa che giocano da 3 anni.
Le ore non contano un tubo, o ne hai 5000 sul go e 6000 sul sorce,o sei uno dei tanti nabbi che gira in game.
I veri pro li becchi su ESEA.

P.S di solito il primo messaggio serve per presentarsi all'interno di una comunity
 
ho 400 ore su csgo,rank LE e facevo il **** ai russi e tedeschi mangia patate con la trippa che giocano da 3 anni.
Le ore non contano un tubo, o ne hai 5000 sul go e 6000 sul sorce,o sei uno dei tanti nabbi che gira in game.
I veri pro li becchi su ESEA.

P.S di solito il primo messaggio serve per presentarsi all'interno di una comunity

sono opinioni, se te hai 400 ore per me non hai neanche l'esperienza di clan e ne gamesense, quindi potresti essere anche il giocatore più forte del mondo in 1v1 ma se ti becchi contro un clan che è ben organizzato e ogni membro sa come gestirsela in modo autonomo ti fanno a te un culo come una casa, ti do ragione che diventi forte su esea ma il fatto è che se uno non ha i soldi per prendersi esea che fa, non gioca? è per questo che ho specificato il livello minimo di faceit, perchè di MM a noi non ce ne sbatte proprio. invece per il fatto della presentazione non sapevo neanche ci fosse bisogno di una presentazione, in quanto non giro parecchio nei forum, quindi mi scuso per questo mio sbaglio
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.