Domanda Recuperare account instagram senza email e numero cellulare?

valeron120

Utente Bronze
16 Novembre 2020
31
4
7
20
Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto. Non so se sia l'area di competenza, però ve lo chiedo comunque.
Da qualche giorno Instagram, una volta provato ad accedere, mi chiede di immettere un codice che dovrebbe arrivarmi tramite email o numero di telefono.
Ecco il problema. Per quanto riguarda il numero di cellulare, l'ho cambiato e non esiste più, mentre per l'email, è una mail vecchia e non ho più le credenziale.
Sì lo so, avrei dovuto cambiare sia il numero di cellulare che l'email, ma ormai è tardi.
Se sapete come fare, fatemi sapere.
Grazie anticipatamente.
 
Potresti contattare l'assistenza e provare a risolvere (cosa improbabile), ma dato che non hai ne numero di telefono ne l'email, penso che il tuo account non sia più recuperabile
 
Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto. Non so se sia l'area di competenza, però ve lo chiedo comunque.
Da qualche giorno Instagram, una volta provato ad accedere, mi chiede di immettere un codice che dovrebbe arrivarmi tramite email o numero di telefono.
Ecco il problema. Per quanto riguarda il numero di cellulare, l'ho cambiato e non esiste più, mentre per l'email, è una mail vecchia e non ho più le credenziale.
Sì lo so, avrei dovuto cambiare sia il numero di cellulare che l'email, ma ormai è tardi.
Se sapete come fare, fatemi sapere.
Grazie anticipatamente.
Non credo sia possibile purtroppo..
 
Prova a seguire questi passaggi, in genere ti consiglierei di provare a riottenere l'accesso alla mail per poi riottenere l'accesso all'account, ricordi almeno l'indirizzo?
 
Io c’ero riuscita mandando una email al supporto Instagram e in due giorni mi hanno ridato il mio Instagram mettendo una password nuova